Passa ai contenuti principali

PGA Tour 2K23: prendi

Sembra che PGA Tour 2K22 sia stato in scatola, con piani per un titolo 2K23!

Sebbene ancora da confermare, le voci su chi sarà l'atleta di copertura del nuovo gioco è circolata da quando Tiger Woods è stato annunciato per unirsi al franchising.

Quindi, dai un'occhiata a chi è probabile che sia presente sulla copertina di PGA Tour 2K23 insieme a tutto ciò che devi sapere sulla prossima uscita qui.

Data di rilascio

Non ci sono state notizie su un nuovo gioco PGA Tour a seguito della firma di Tiger Woods.

Tuttavia, questo sembra essere cambiato grazie alle fonti online.

Take-Two ha annunciato i suoi guadagni con una sbirciatina nei suoi piani per l'anno fiscale in corso.

Ciò include PGA Tour 2K23 matita per l'anno fiscale, il che significa che dovremmo vederlo entro la fine di marzo 2023!

Piattaforme ##

Con poche o nessuna informazione sul gioco, non abbiamo conferma delle piattaforme su cui il gioco verrà rilasciato, ma abbiamo una buona idea.

PGA Tour 2K21 è stato rilasciato su PS4, Xbox One, PC tramite Steam, Nintendo Switch e Google Stadia, e ci aspetteremmo più lo stesso quest'anno.

Ovviamente, il gioco è stato rilasciato prima che arrivi PS5 e Xbox Series X | s, quindi forse alcuni miglioramenti della prossima generazione sono in cantiere questa volta.

Cover Star

L'elenco dei contendenti per l'atleta di copertura PGA Tour 2K23 sarà molto breve quest'anno.

L'acquisizione della firma di Tiger Woods indica molto il 15 volte vincitore del principale vincitore per far fronte alla partita di quest'anno.

Justin Thomas è stata la star di Cover per PGA Tour 2K21, vincendo il campionato dei giocatori e il WGC-Fedex St. Jude Invitational dopo l'uscita del gioco.

Tuttavia, come affermato in precedenza, il favorito per la copertina di quest'anno è la leggenda, Tiger Woods.

pro golfisti

PGA Tour 2K21 ha visto arrivare un carico di golfisti professionisti, ma l'unico fattore irritante era che potevi solo giocare contro i professionisti, invece di controllarli.

Speriamo che i cambiamenti quest'anno, con la prospettiva di giocare come Tiger troppo belli per rifiutarsi!

Liv Golf potrebbe anche significare che alcuni migliori golfisti vengono lasciati fuori dal roster PGA Tour 2K23, tra cui Bryson DeChambeau.

PGA Tour 2K21 Elenco

  • Justin Thomas
  • Campione Cameron
  • Bryson Dechambeau
  • Matt Kuchar
  • Kevin Kisner
  • Gary Woodland
  • Billy Horschel
  • Ian Poulter
  • Tony Finau
  • Jim Furyk
  • Sergio Garcia
  • Patrick Cantlay

Il principale fattore mancante dell'anno scorso non è stata una donna della LPGA-Something 2K probabilmente affronterà la prossima volta.

Nelly Korda, Daniel Kang e Brooke Henderson sarebbero state aggiunte popolari dal Nord America, con i migliori due dei migliori giocatori del Young Ko e Sei Young Kim che salutano dalla Corea del Sud.

L'aggiunta di leggende come Jack Nicklaus, Gary Player e Seve Ballesteros sarebbero immensamente popolari tra la comunità.

Corsi e tornei

La bellezza di avere le licenze PGA Tour consente a 2K di avere un intero catalogo di corsi e tornei in cui giocare.

PGA Tour 2K21 Corsi e tornei

15 corsi erano disponibili al lancio su PGA Tour 2K21, con altri tre aggiunti al gioco nei mesi seguenti.

  • TPC Sawgrass-The Players Championship
  • TPC Deere Run-John Deere Classic
  • TPC Summerlin-Shriners Hospitals for Children Open
  • TPC Scottsdale Waste Management Phoenix Open
  • Atlantic Beach Country Club
  • TPC Twin Cities-3M Open
  • Riviera Country Club-Genesis Invitational
  • TPC San Antonio-Valero Texas Open

PGA * Campionato di TPC River Highlands-Travelers * Campionato di club di golf di East Lake Golf * Quail Hollow Club-Wells Fargo Championship * Campionato Copperhead-Valspar * TPC Boston-The Northern Trust * TPC Southwind-WGC-FedEx St. Jude Invitational * TPC Louisiana-Zurich Classic * AP Bay Hill Club-Arnold Palmer Invitational * Detroit Golf Club-Rocket Mortgage Classic

18 corsi sono abbondanti, ma vogliamo di più!

Ciò sarà difficile a seguito dell'accordo di EA con il PGA Tour e dei diritti esclusivi per tutte e quattro le major.

La Ryder Cup rimane l'unico torneo rimasto e potrebbe almeno influenzare i giocatori europei a 2k.

Concorrenza

Dopo nessuna notizia per un periodo di tempo considerevole, EA ha confermato che EA Sports PGA Tour sarà rilasciato nella primavera del 2023.

Questo è un ritardo di un anno alla data di uscita precedente, quindi questo gioco è meglio essere epico quando alla fine colpisce gli scaffali!

Il ritardo lascia un dam per i giochi 2K per assicurarsi un monopolio sui giochi di golf nel 2022.

Commenti

Post popolari in questo blog

I creatori di Stranger Things dicono che inizieranno a scrivere la stagione 5 molto presto

I creatori di Stranger Things Ross e Matt Duffer hanno rivelato quando inizieranno la stagione 5. A luglio ci faremo una piccola vacanza, ha detto Ross in un'intervista Collider (si apre nella nuova scheda). E poi torneremo. So che la stanza dello scrittore inizierà in quella prima settimana di agosto. Mentre è incoraggiante sentire che Stranger Things La stagione 5 avverrà abbastanza a breve, vale la pena notare che la produzione della stagione 4 ha richiesto diversi anni (disgustosi) per andare avanti. Dalla pre-produzione, ai rimorchi nel 2020, quindi al prodotto finito, la stagione ha impiegato circa tre anni per arrivare allo streaming. Le dita incrociate non dobbiamo aspettare fino al 2024 (o oltre) per vedere come le cose vanno fuori a Hawkins, nell'Indiana. È già stato confermato che la quinta stagione sarà l'ultima dello spettacolo, anche se i Duffer hanno preso in giro la possibilità di spin-off, dicendo in una dichiarazione: Ci sono ancora molte altre storie

Xbox spiega perché non sta aumentando i prezzi di serie X

Xbox Boss PIL Spender ha elaborato il motivo per cui ha scelto di non aumentare i prezzi nella serie Xbox X | s. Il gioco è un hobby eccezionalmente costoso ed è probabilmente uno degli hobby tradizionali più costosi che ci sia. La maggior parte dei giochi principali costa un minimo di $ 59,99 e alcuni stanno addirittura addebitando $ 69,99 ora a causa dell'aumento dei costi nello sviluppo del gioco. Le console costa centinaia di dollari, l'hardware può costare poco meno di $ 100 o più a seconda della sua qualità e se vuoi giocare online e ottenere altri vantaggi, avrai bisogno di un abbonamento che costa dozzine di dozzine di dollari. È costoso e non sta diventando più economico. In alcune regioni, Sony ha aumentato il prezzo di PlayStation 5 a causa dell'inflazione, rendendo ancora più difficile la barriera all'ingresso. Xbox è uscito rapidamente per affermare che non farà lo stesso sulle sue console di generazione attuale, lasciando Sony come un outsider in quest

Il produttore di Lollipop Chainsaw Remake risponde alle preoccupazioni sui cambiamenti

Nel caso in cui in qualche modo te lo fossi perso, lo sviluppatore Dragami Games ha recentemente annunciato ufficialmente un remake del videogioco cult-classico Lollipop Chainsaw __. Il videogioco del 2012 ha coinvolto in particolare Goichi Suda51 Suda's Grasshopper Manufacture e ha avuto una storia scritta da James Gunn. L'annuncio, che prometteva una grafica rinnovata e alcune inevitabili modifiche all'originale, ha suscitato una serie di domande da parte dei fan, soprattutto dopo che è stato rivelato che Suda51 e Gunn non hanno nulla a che fare con il remake. Ora, Yoshimi Yasuda di Dragami Games, ex CEO di Kadokawa Games e produttore esecutivo dell'originale Lollipop Chainsaw , ha fornito un aggiornamento sul titolo per rispondere ad alcune di queste domande. L'obiettivo principale del progetto Lollipop Chainsaw Remake è fare in modo che i giocatori che desiderano giocare a Lollipop Chainsaw possano farlo facilmente, non per creare un nuovo gioco di Lollipop C