Passa ai contenuti principali

Pugni ispirati attraverso le difese di C9 per proteggere per primo

I geni malvagi sono diretti al campionato LCS in possesso unico di un primo posto incontestato, lontano e lontano dalle altre nove squadre che le seguono in classifica.

Con ispirazione al timone, EG ha avuto poche o nessuna difficoltà che attraversava una forte bozza di Cloud9, portando i campioni LCS in carica un passo avanti a un altro regno di campionato.

Mentre Zeri è stato rimosso dal gioco nelle prime fasi della fase di bozza, Yuumi è stato lasciato aperto a C9 da afferrare. Ciò ha permesso loro di riportare una potente combinazione che era stata presente per diverse settimane, Twitch e Yuumi, e lo ha messo nelle mani di Berserker e Zven, diventando una grave minaccia nel momento in cui sono entrati in corsia.

Questa immensa pressione dalla corsia di bot C9 nella prima partita è stata completata da una dura attenzione da Blaber sul fiume sul lato bot. Fortunatamente per EG, questo ha permesso loro di proteggere il primo lato superiore del sangue, accumulando rapidamente uccisioni anche a quello che era diventato un piombo in oro massiccio attraverso la corsia di bot C9.

Un combattimento di squadra a metà partita coordinato ha permesso ad EG di sfruttare appieno la mancanza di visione di C9 attraverso la mappa. Una combinazione Flash Plus Charm da Jojopyun su un ignaro Jensen ha fatto un'altra uccisione nell'arsenale del giovane Laner. Lo ha trasformato in una grande minaccia mobile in grado di scheggiare facilmente anche i carri armati di C9.

Il Sebbene C9 sembrasse avere avuto un impatto nella giungla laterale di EG per avviare una lotta di squadra, ispirato si è precipitato sul muro come VI e saltava direttamente in Berserker. Ciò ha immediatamente rimosso l'ADC di C9 dalla lotta e ha permesso al resto di EG di raccogliere gli scarti. Ha anche chiarito a C9 che questa sarebbe la strategia che avrebbe vinto, ad esempio il gioco, se fosse accaduto di nuovo.

Un combattimento di squadra che cambia il gioco all'inibitore di C9 ha avuto il potenziale per cambiare il gioco, se non per un outplay da uno a versi-tre da ispirato che ha inviato tre membri a tutta salute di C9 alla base. A 44 minuti, un abbattimento su Fudge ha offerto ad esempio un barone incontestato e un facile accesso alla base già preparata di C9, arrivando all'impatto per distruggere il Nexus e assicurarsi la vittoria contro una squadra nemica appena ripresa.

Ispirato ha concluso questa partita come giocatore del gioco, segnando un KDA 10/1/8 come VI, la prima volta che ha giocato al campione questa divisi1. Proprio quando C9 poteva riportarsi in gioco, il controllo esperto di VI ha permesso di mantenere il vantaggio di EG e spingerli alla vittoria, una commedia che ha continuato la conversazione in merito a un possibile MVP del premio Split per il Jungler.

Questa vittoria dominante garantisce che EG terminerà il 2022 LCS Summer si è separato al primo posto. Ora guardano verso il campionato LCS, dove hanno il potenziale per vincere un titolo back-to-back per se stessi nell'anno migliore per l'organizzazione in Professional League of Legends.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pokemon Scarlet e Violet's Battle Stadium potrebbero avere un grosso problema

Ciò che è peggiore il gioco di Pokémon e il gioco di Viole dovrebbero iniziare tra un paio di giorni. Mentre i tornei online classificati non si lanciano fino alla primavera, i giocatori dovevano salire a partire da dicembre. Non è chiaro se Pokémon abbia intenzione di rimandare l'inizio della stagione classificata o se fossero persino consapevoli dei problemi, poiché i fan li hanno notati solo questo fine settimana. Ovviamente, questo è un problema per diversi motivi: il fattore più importante è che i giocatori possono abusare con successo del sistema nei tornei multipare quando comprendono quali trasferimenti colpiranno e quali trasferimenti colpiranno. È anche un altro esempio di Pokémon Carnet e Viole che hanno qualcosa di egregiamente errato con il videogioco che deve essere stato risolto prima che fosse offerto. Il lato positivo è che questa è necessario avere la capacità di essere rattoppati abbastanza facilmente gli sviluppatori scarlatti e viola probabilmente hanno

2022 Lec Spring Split Playoffs a Secondo quanto riferito in patch 12.5b

Il segmento del playoff della spaccatura della primavera del 2022 Lec, che è programmata per dare il via del 25 marzo, verrà suonata su Patch 12.5b, secondo league di Legends Reporter Tom Matthiesen. Il giornalista ha detto oggi che ha "controllato con la rivolta" e la Lec ha confermato che le fasi di chiusura della divisione verranno riprodotte sull'ultima patch Leaugue . Patch 12.5b ha aggiunto diversi cambiamenti di equilibrio molto necessari al gioco oggi. Maestro Yi, il cui rapporto vincente si è immerso dopo essere stato colpito dal Nerf Hammer lo scorso fine settimana, ha ricevuto buff che dovrebbero aiutarlo a salire a una posizione più rispettabile nel Meta. I cambiamenti più importanti che sono venuti con la patch, tuttavia, soddisfatto del ruolo di trasporto dell'annuncio. Molti campioni in quella posizione sono stati regolati. Aphelios e Jinx sono stati nerfed e campioni tra cui Ashe, Draven e Varus hanno ricevuto buff. C'erano anche alcune modific

Monster Hunter Aumento: Notite subacquea in arrivo primavera 2022

Hai visto il Monastir Enter Rise: Funerea Trailer presso Ohe Game AdWords 2021? Bene, la grande espansione che è diretta al gioco principale è prevista per ottenere più notizie nella primavera del 2022. Con tutte le complicate parti mobili che entrano nello sviluppo del gioco, il 2022 sta modellando per essere un anno pieno di fantastici, grandi giochi - Ma anche un sacco di spostamento in termini di quando le cose sono annunciate, quando le cose escono, e quando possiamo aspettarci di vedere informazioni significative gocce su grandi titoli. Questo annuncio segue la rivelazione che Final Fantasy XVI vedrà anche le notizie colpendo nello stesso periodo di tempo, primavera 2022. La primavera sarà imballata con una tonnellata di nuove informazioni per un sacco di giochi diversi? Dovremo vedere, ma sta modellando così! Come rivelato in precedenza, il Sudan porterà le cacce Master Rana al gioco, impegnativi giocatori con bestie e battaglie difficili. Una nuova area del mozzo sarà la b