I geni malvagi sono diretti al campionato LCS in possesso unico di un primo posto incontestato, lontano e lontano dalle altre nove squadre che le seguono in classifica.
Con ispirazione al timone, EG ha avuto poche o nessuna difficoltà che attraversava una forte bozza di Cloud9, portando i campioni LCS in carica un passo avanti a un altro regno di campionato.
Mentre Zeri è stato rimosso dal gioco nelle prime fasi della fase di bozza, Yuumi è stato lasciato aperto a C9 da afferrare. Ciò ha permesso loro di riportare una potente combinazione che era stata presente per diverse settimane, Twitch e Yuumi, e lo ha messo nelle mani di Berserker e Zven, diventando una grave minaccia nel momento in cui sono entrati in corsia.
Questa immensa pressione dalla corsia di bot C9 nella prima partita è stata completata da una dura attenzione da Blaber sul fiume sul lato bot. Fortunatamente per EG, questo ha permesso loro di proteggere il primo lato superiore del sangue, accumulando rapidamente uccisioni anche a quello che era diventato un piombo in oro massiccio attraverso la corsia di bot C9.
Un combattimento di squadra a metà partita coordinato ha permesso ad EG di sfruttare appieno la mancanza di visione di C9 attraverso la mappa. Una combinazione Flash Plus Charm da Jojopyun su un ignaro Jensen ha fatto un'altra uccisione nell'arsenale del giovane Laner. Lo ha trasformato in una grande minaccia mobile in grado di scheggiare facilmente anche i carri armati di C9.
Sebbene C9 sembrasse avere avuto un impatto nella giungla laterale di EG per avviare una lotta di squadra, ispirato si è precipitato sul muro come VI e saltava direttamente in Berserker. Ciò ha immediatamente rimosso l'ADC di C9 dalla lotta e ha permesso al resto di EG di raccogliere gli scarti. Ha anche chiarito a C9 che questa sarebbe la strategia che avrebbe vinto, ad esempio il gioco, se fosse accaduto di nuovo.
Un combattimento di squadra che cambia il gioco all'inibitore di C9 ha avuto il potenziale per cambiare il gioco, se non per un outplay da uno a versi-tre da ispirato che ha inviato tre membri a tutta salute di C9 alla base. A 44 minuti, un abbattimento su Fudge ha offerto ad esempio un barone incontestato e un facile accesso alla base già preparata di C9, arrivando all'impatto per distruggere il Nexus e assicurarsi la vittoria contro una squadra nemica appena ripresa.
Ispirato ha concluso questa partita come giocatore del gioco, segnando un KDA 10/1/8 come VI, la prima volta che ha giocato al campione questa divisi1. Proprio quando C9 poteva riportarsi in gioco, il controllo esperto di VI ha permesso di mantenere il vantaggio di EG e spingerli alla vittoria, una commedia che ha continuato la conversazione in merito a un possibile MVP del premio Split per il Jungler.
Questa vittoria dominante garantisce che EG terminerà il 2022 LCS Summer si è separato al primo posto. Ora guardano verso il campionato LCS, dove hanno il potenziale per vincere un titolo back-to-back per se stessi nell'anno migliore per l'organizzazione in Professional League of Legends.
Commenti
Posta un commento