Passa ai contenuti principali

Pokemon rosso e verde quasi lasciano che i giocatori acquistano ogni Pokemon

Durante lo sviluppo su Pokemon Red e Green Per il Nintendo Game Boy, Game Freak ha escogitato molti concetti e caratteristiche che non hanno fatto il taglio finale. Un'idea che non era inclusa nel gioco finale avrebbe permesso ai giocatori di acquistare Pokemon da Pokemon Stores, oltre a catturarli in natura. La funzione avrebbe anche costretto i giocatori a pagare la valuta in-game quando si facevano operazioni con altri giocatori. Sapevi che Gaming ha recentemente acquisito e tradotto un'intervista iniziale con Satoshi Tajiri, in cui il Creatore della serie ha discusso della funzione Cut.

Il trasferimento di denaro nel gioco è molto diverso dal cablaggio di denaro nella vita reale e c'erano difficoltà a farlo lavorare su Game Boy-c'erano troppi ostacoli da superare per farlo accadere, ha detto Tajiri. Non avevamo altra scelta che concentrarci su ciò che volevamo di più e rinunciare al resto. In questo caso, essere in grado di scambiare Pokemon era la nostra massima priorità, quindi abbiamo tagliato la funzione di valore monetario.

Troviamo

Oltre a queste preoccupazioni tecniche, Tajiri ha anche espresso preoccupazione per il fatto che i giocatori avrebbero meno motivazione a lottare per catturare [Pokemon] in natura. Come hai saputo sottolineare il gioco, ci sono ancora Pokemon che possono essere acquistati nel gioco, in particolare un Magikarp che è un grosso fregatura. I giocatori hanno anche dovuto ottenere Porygon usando le vincite dall'angolo del gioco di Celadon. Tuttavia, la funzione è stata principalmente tagliata dal gioco finale.

Il video completo può essere trovato di seguito e i commenti di Tajiri sulla componente moneta sono disponibili intorno al segno delle 8:16.

È interessante guardare indietro a ciò che avrebbe potuto essere! Mentre Tajiri ha ragione sul fatto che concentrarsi sull'acquisto di Pokemon potrebbe aver sminuito i temi chiave del gioco, assegnare un valore monetario alle operazioni potrebbe essere stata un'inclusione intelligente. Quando pokemon rosso e blue rilasciato per la prima volta in Nord America, c'erano segnalazioni di alcuni bulli apparentemente costringendo i giocatori a scambiare Pokemon rari in cambio di quelli comuni (questo era anche un problema con il TCG). È difficile dire con quale frequenza si è verificato quel problema, ma questo meccanico avrebbe potuto contribuire ad alleviare un po 'il colpo, se fosse stato incluso.

Sei un fan di pokemon rosso e blu? Pensi che questa funzione avrebbe dovuto essere inclusa? Facci sapere nei commenti o condividi i tuoi pensieri direttamente su Twitter su @marcdachamp per parlare di tutto il gioco!

Commenti

Post popolari in questo blog

I creatori di Stranger Things dicono che inizieranno a scrivere la stagione 5 molto presto

I creatori di Stranger Things Ross e Matt Duffer hanno rivelato quando inizieranno la stagione 5. A luglio ci faremo una piccola vacanza, ha detto Ross in un'intervista Collider (si apre nella nuova scheda). E poi torneremo. So che la stanza dello scrittore inizierà in quella prima settimana di agosto. Mentre è incoraggiante sentire che Stranger Things La stagione 5 avverrà abbastanza a breve, vale la pena notare che la produzione della stagione 4 ha richiesto diversi anni (disgustosi) per andare avanti. Dalla pre-produzione, ai rimorchi nel 2020, quindi al prodotto finito, la stagione ha impiegato circa tre anni per arrivare allo streaming. Le dita incrociate non dobbiamo aspettare fino al 2024 (o oltre) per vedere come le cose vanno fuori a Hawkins, nell'Indiana. È già stato confermato che la quinta stagione sarà l'ultima dello spettacolo, anche se i Duffer hanno preso in giro la possibilità di spin-off, dicendo in una dichiarazione: Ci sono ancora molte altre storie

Xbox spiega perché non sta aumentando i prezzi di serie X

Xbox Boss PIL Spender ha elaborato il motivo per cui ha scelto di non aumentare i prezzi nella serie Xbox X | s. Il gioco è un hobby eccezionalmente costoso ed è probabilmente uno degli hobby tradizionali più costosi che ci sia. La maggior parte dei giochi principali costa un minimo di $ 59,99 e alcuni stanno addirittura addebitando $ 69,99 ora a causa dell'aumento dei costi nello sviluppo del gioco. Le console costa centinaia di dollari, l'hardware può costare poco meno di $ 100 o più a seconda della sua qualità e se vuoi giocare online e ottenere altri vantaggi, avrai bisogno di un abbonamento che costa dozzine di dozzine di dollari. È costoso e non sta diventando più economico. In alcune regioni, Sony ha aumentato il prezzo di PlayStation 5 a causa dell'inflazione, rendendo ancora più difficile la barriera all'ingresso. Xbox è uscito rapidamente per affermare che non farà lo stesso sulle sue console di generazione attuale, lasciando Sony come un outsider in quest

Il produttore di Lollipop Chainsaw Remake risponde alle preoccupazioni sui cambiamenti

Nel caso in cui in qualche modo te lo fossi perso, lo sviluppatore Dragami Games ha recentemente annunciato ufficialmente un remake del videogioco cult-classico Lollipop Chainsaw __. Il videogioco del 2012 ha coinvolto in particolare Goichi Suda51 Suda's Grasshopper Manufacture e ha avuto una storia scritta da James Gunn. L'annuncio, che prometteva una grafica rinnovata e alcune inevitabili modifiche all'originale, ha suscitato una serie di domande da parte dei fan, soprattutto dopo che è stato rivelato che Suda51 e Gunn non hanno nulla a che fare con il remake. Ora, Yoshimi Yasuda di Dragami Games, ex CEO di Kadokawa Games e produttore esecutivo dell'originale Lollipop Chainsaw , ha fornito un aggiornamento sul titolo per rispondere ad alcune di queste domande. L'obiettivo principale del progetto Lollipop Chainsaw Remake è fare in modo che i giocatori che desiderano giocare a Lollipop Chainsaw possano farlo facilmente, non per creare un nuovo gioco di Lollipop C