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Pokemon rosso e verde quasi lasciano che i giocatori acquistano ogni Pokemon

Durante lo sviluppo su Pokemon Red e Green Per il Nintendo Game Boy, Game Freak ha escogitato molti concetti e caratteristiche che non hanno fatto il taglio finale. Un'idea che non era inclusa nel gioco finale avrebbe permesso ai giocatori di acquistare Pokemon da Pokemon Stores, oltre a catturarli in natura. La funzione avrebbe anche costretto i giocatori a pagare la valuta in-game quando si facevano operazioni con altri giocatori. Sapevi che Gaming ha recentemente acquisito e tradotto un'intervista iniziale con Satoshi Tajiri, in cui il Creatore della serie ha discusso della funzione Cut.

Il trasferimento di denaro nel gioco è molto diverso dal cablaggio di denaro nella vita reale e c'erano difficoltà a farlo lavorare su Game Boy-c'erano troppi ostacoli da superare per farlo accadere, ha detto Tajiri. Non avevamo altra scelta che concentrarci su ciò che volevamo di più e rinunciare al resto. In questo caso, essere in grado di scambiare Pokemon era la nostra massima priorità, quindi abbiamo tagliato la funzione di valore monetario.

Troviamo

Oltre a queste preoccupazioni tecniche, Tajiri ha anche espresso preoccupazione per il fatto che i giocatori avrebbero meno motivazione a lottare per catturare [Pokemon] in natura. Come hai saputo sottolineare il gioco, ci sono ancora Pokemon che possono essere acquistati nel gioco, in particolare un Magikarp che è un grosso fregatura. I giocatori hanno anche dovuto ottenere Porygon usando le vincite dall'angolo del gioco di Celadon. Tuttavia, la funzione è stata principalmente tagliata dal gioco finale.

Il video completo può essere trovato di seguito e i commenti di Tajiri sulla componente moneta sono disponibili intorno al segno delle 8:16.

È interessante guardare indietro a ciò che avrebbe potuto essere! Mentre Tajiri ha ragione sul fatto che concentrarsi sull'acquisto di Pokemon potrebbe aver sminuito i temi chiave del gioco, assegnare un valore monetario alle operazioni potrebbe essere stata un'inclusione intelligente. Quando pokemon rosso e blue rilasciato per la prima volta in Nord America, c'erano segnalazioni di alcuni bulli apparentemente costringendo i giocatori a scambiare Pokemon rari in cambio di quelli comuni (questo era anche un problema con il TCG). È difficile dire con quale frequenza si è verificato quel problema, ma questo meccanico avrebbe potuto contribuire ad alleviare un po 'il colpo, se fosse stato incluso.

Sei un fan di pokemon rosso e blu? Pensi che questa funzione avrebbe dovuto essere inclusa? Facci sapere nei commenti o condividi i tuoi pensieri direttamente su Twitter su @marcdachamp per parlare di tutto il gioco!

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