Passa ai contenuti principali

Pokemon rosso e verde quasi lasciano che i giocatori acquistano ogni Pokemon

Durante lo sviluppo su Pokemon Red e Green Per il Nintendo Game Boy, Game Freak ha escogitato molti concetti e caratteristiche che non hanno fatto il taglio finale. Un'idea che non era inclusa nel gioco finale avrebbe permesso ai giocatori di acquistare Pokemon da Pokemon Stores, oltre a catturarli in natura. La funzione avrebbe anche costretto i giocatori a pagare la valuta in-game quando si facevano operazioni con altri giocatori. Sapevi che Gaming ha recentemente acquisito e tradotto un'intervista iniziale con Satoshi Tajiri, in cui il Creatore della serie ha discusso della funzione Cut.

Il trasferimento di denaro nel gioco è molto diverso dal cablaggio di denaro nella vita reale e c'erano difficoltà a farlo lavorare su Game Boy-c'erano troppi ostacoli da superare per farlo accadere, ha detto Tajiri. Non avevamo altra scelta che concentrarci su ciò che volevamo di più e rinunciare al resto. In questo caso, essere in grado di scambiare Pokemon era la nostra massima priorità, quindi abbiamo tagliato la funzione di valore monetario.

Troviamo

Oltre a queste preoccupazioni tecniche, Tajiri ha anche espresso preoccupazione per il fatto che i giocatori avrebbero meno motivazione a lottare per catturare [Pokemon] in natura. Come hai saputo sottolineare il gioco, ci sono ancora Pokemon che possono essere acquistati nel gioco, in particolare un Magikarp che è un grosso fregatura. I giocatori hanno anche dovuto ottenere Porygon usando le vincite dall'angolo del gioco di Celadon. Tuttavia, la funzione è stata principalmente tagliata dal gioco finale.

Il video completo può essere trovato di seguito e i commenti di Tajiri sulla componente moneta sono disponibili intorno al segno delle 8:16.

È interessante guardare indietro a ciò che avrebbe potuto essere! Mentre Tajiri ha ragione sul fatto che concentrarsi sull'acquisto di Pokemon potrebbe aver sminuito i temi chiave del gioco, assegnare un valore monetario alle operazioni potrebbe essere stata un'inclusione intelligente. Quando pokemon rosso e blue rilasciato per la prima volta in Nord America, c'erano segnalazioni di alcuni bulli apparentemente costringendo i giocatori a scambiare Pokemon rari in cambio di quelli comuni (questo era anche un problema con il TCG). È difficile dire con quale frequenza si è verificato quel problema, ma questo meccanico avrebbe potuto contribuire ad alleviare un po 'il colpo, se fosse stato incluso.

Sei un fan di pokemon rosso e blu? Pensi che questa funzione avrebbe dovuto essere inclusa? Facci sapere nei commenti o condividi i tuoi pensieri direttamente su Twitter su @marcdachamp per parlare di tutto il gioco!

Commenti

Post popolari in questo blog

Rivali della divisione FIFA 23: premi, pietre miliari, checkpoint e altro ancora

Un'altra stagione di Ultimate Team arriverà in FIFA 23, con rivali della divisione che si trova dove la competizione diventa feroce. Che cos'è i rivali della divisione? premi settimanali premi di firestone divisioni promozione e retrocessione FUT Camus Qualificati on La modalità di gioco dei rivali offre ai giocatori la possibilità di guadagnare premi, obiettivi completi e spingere più in alto nelle classifiche FUT. MIGLIOR PREZZO! Ottieni il 25% di sconto su FM 23, più un ulteriore 5% con codice FM23Real su fanatica.com! PREORDINALO ORA Con la nuova pietra miliare e il sistema di checkpoint che torna per una seconda stagione, assicurati di sapere tutto ciò che c'è da sapere davanti a FIFA 23. Che cos'è i rivali della divisione? FUT Divisione Rivale è una modalità online nella squadra Ultimate FIFA, che consente sia da solo che in cooperativa. I giocatori si sfideranno l'uno contro l'altro per guadagnare premi settimanali e stagionali. premi settimanal...

Gran Turismo 7 Aggiornamento aggiungendo 3 nuove auto

Gran Turismo 7 sta ricevendo presto un altro nuovo aggiornamento, e con esso arriverà diverse nuove auto. Kazunori Yamauchi, il produttore della serie Gran Turismo, ha preso in giro così tanto questa settimana su Twitter e ha detto che il prossimo aggiornamento sarebbe stato rilasciato ad un certo punto nella prossima settimana. Anche le auto che verranno aggiunte sono state prese in giro, anche se i creatori di gran Turismo 7 non hanno ancora confermato quali auto, esattamente, verranno aggiunte al gioco. Il teaser di Yamauchi in basso ha mostrato le silhouette di tre diversi veicoli per dare ai giocatori un colpo per indovinare quali verranno aggiunti prima che arrivino. Nessuna data di uscita per l'aggiornamento è stata elencata, ma gli aggiornamenti passati per il gioco sembrano essere stati rilasciati il martedì e il mercoledì, quindi forse vedremo questo prossimo fuori. Per quanto riguarda ciò che potrebbero essere queste auto, Polyphony Digital non ha nuovamente confer...

Battlefield 2042 Modalità portale perdenti giocatori con server vuoti

Battlefield 2042 è stato impostato per avere una lettera d'amore hai fan con la modalità portale, ma attualmente è una città fantasma di server vuoti. Uno dei più grandi disegni di Battlefield 2042 prima del lancio è stata la sua modalità portale. Dice ha promesso di fornire un modo per creare la tua esperienza di battaglia, con le risorse dei titoli classici in un enorme ambiente di Sandro. E mentre la modalità portale non è tutto ciò che speravamo sarebbe stato, è ancora uno degli elementi più forti del campo di battaglia 2042 nel suo complesso. Allora perché il portale di Battlefield è già morto? Per molti giocatori si riduce al fatto che Battlefield Postal si è trasformato in una fattoria XP al lancio. E solo ore dopo, Dice Nereo XP nella modalità per evitare i giocatori di macinare tutto il contenuto del gioco. Ora, la modalità portale di Battlefield 2042 è piena di server vuoti e pochissimi giocatori. Battlefield 2042 Fans ALL Postal Mode 'Dea' Sembra che il ca...