Passa ai contenuti principali

Cyberpunk 2077 continua a vedere un picco nei giocatori che seguono nuove patch e netflix anime

Una nuova batch e il debutto della serie spingo Netflix Cyberpunk: Edgerunners ha nuovamente inviato agli utenti simultanei di Cyberpunk 2077 che si impenna sul PC, questa volta colpendo oltre 68.000 giocatori.

Solo un paio di giorni fa, abbiamo riferito che steamdb (apre nella nuova scheda) ha registrato che il numero di Cyberpunk 2077_ (apre in una nuova scheda) Ciad ha raggiunto il picco a 37.000_ (apre nella nuova scheda), che era un'impresa impressionante Per una partita che ha raggiunto il picco a soli 16.000 giocatori simultanei in agosto.

Da allora il numero ha continuato a salire e arrampicarsi, colpendo 68.394 nelle ultime 24 oreria che è un risultato significativo per qualsiasi gioco che si avvicina al suo secondo compleanno, per non parlare di una partita con un passato travagliato come Cyberpunk 2077.

Con un picco di 24 ore di 68K+, ciò significa che Cyberpunk 2077 ha avuto più giocatori di PC rispetto a giochi come FIFA 22 ed Elden Ring, anche se in calo considerevolmente al di sotto del suo picco di tutti i tempi di 1.054.388 giocatori.

Ovviamente, i giocatori di PC costituiscono solo una frazione del conteggio complessivo dei giocatori e non rappresentano tutti i giocatori su tutte le piattaforme, ma è una buona indicazione della popolarità di un gioco, in particolare seguendo la sua più recente aggiornamento (apre nella nuova scheda), che introduce Varie correzioni e miglioramenti del game play e funzionalità extra.

Sapevi che uno dei personaggi più popolari di Cyberpunk: Edgerunner è stato quasi tagliato dalla serie Cast (apre nella nuova scheda) come alcuni al CD Proceno LED pensavano che non apparteneva?

Rebecca, un edgerunner da solista punk e a bocca aperta con un design decisamente infantile non è arrivato all'anime. Il produttore Saba Elider ha recentemente rivelato che il CDPR ha espresso preoccupazione per il fatto che Lolis-un termine per personaggi femminili giovani o giovani in anime e mangani genere non deliro con l'atmosfera di Niger City.

Cyberpunk Desiderosi vedere cos'altro CD Proceno LED sta attualmente preparando? Ecco tutto ciò che devi sapere su Twitch 4_ (apre nella nuova scheda), che è stato annunciato come in fase di sviluppo all'inizio di quest'anno.

_ Cyberpunk 2077 Suggerimenti (si apre in una nuova scheda) | Quanto tempo a battere Cyberpunk (apre nella nuova scheda) | Cyberpunk 2077 LifePath Guide _ (si apre in una nuova scheda) | Cyberpunk 2077 mappa (si apre nella nuova scheda) | Come rubare le auto in Cyberpunk 2077 Ab) | Cyberpunk 2077 migliori armi (apre in una nuova scheda) | Cyberpunk 2077 Opzioni romantiche (apre nella nuova scheda) | Cyberpunk 2077 finale (si apre in una nuova scheda) | Cyberpunk 2077 Braies manti (apre nella nuova scheda) | Cyberpunk 2077 Cambia aspetto (si apre in una nuova scheda) | Cyberpunk 2077 Tuili (si apre nella nuova scheda) | Cyberpunk 2077 Guida di hacking (apre nella nuova scheda) | Cyberpunk 2077 bug (si apre in una nuova scheda) | Cyberpunk 2077 Note batch **(apre nella nuova scheda)

Commenti

Post popolari in questo blog

2022 Lec Spring Split Playoffs a Secondo quanto riferito in patch 12.5b

Il segmento del playoff della spaccatura della primavera del 2022 Lec, che è programmata per dare il via del 25 marzo, verrà suonata su Patch 12.5b, secondo league di Legends Reporter Tom Matthiesen. Il giornalista ha detto oggi che ha "controllato con la rivolta" e la Lec ha confermato che le fasi di chiusura della divisione verranno riprodotte sull'ultima patch Leaugue . Patch 12.5b ha aggiunto diversi cambiamenti di equilibrio molto necessari al gioco oggi. Maestro Yi, il cui rapporto vincente si è immerso dopo essere stato colpito dal Nerf Hammer lo scorso fine settimana, ha ricevuto buff che dovrebbero aiutarlo a salire a una posizione più rispettabile nel Meta. I cambiamenti più importanti che sono venuti con la patch, tuttavia, soddisfatto del ruolo di trasporto dell'annuncio. Molti campioni in quella posizione sono stati regolati. Aphelios e Jinx sono stati nerfed e campioni tra cui Ashe, Draven e Varus hanno ricevuto buff. C'erano anche alcune modific

Pokemon Scarlet e Violet's Battle Stadium potrebbero avere un grosso problema

Ciò che è peggiore il gioco di Pokémon e il gioco di Viole dovrebbero iniziare tra un paio di giorni. Mentre i tornei online classificati non si lanciano fino alla primavera, i giocatori dovevano salire a partire da dicembre. Non è chiaro se Pokémon abbia intenzione di rimandare l'inizio della stagione classificata o se fossero persino consapevoli dei problemi, poiché i fan li hanno notati solo questo fine settimana. Ovviamente, questo è un problema per diversi motivi: il fattore più importante è che i giocatori possono abusare con successo del sistema nei tornei multipare quando comprendono quali trasferimenti colpiranno e quali trasferimenti colpiranno. È anche un altro esempio di Pokémon Carnet e Viole che hanno qualcosa di egregiamente errato con il videogioco che deve essere stato risolto prima che fosse offerto. Il lato positivo è che questa è necessario avere la capacità di essere rattoppati abbastanza facilmente gli sviluppatori scarlatti e viola probabilmente hanno

Monster Hunter Aumento: Notite subacquea in arrivo primavera 2022

Hai visto il Monastir Enter Rise: Funerea Trailer presso Ohe Game AdWords 2021? Bene, la grande espansione che è diretta al gioco principale è prevista per ottenere più notizie nella primavera del 2022. Con tutte le complicate parti mobili che entrano nello sviluppo del gioco, il 2022 sta modellando per essere un anno pieno di fantastici, grandi giochi - Ma anche un sacco di spostamento in termini di quando le cose sono annunciate, quando le cose escono, e quando possiamo aspettarci di vedere informazioni significative gocce su grandi titoli. Questo annuncio segue la rivelazione che Final Fantasy XVI vedrà anche le notizie colpendo nello stesso periodo di tempo, primavera 2022. La primavera sarà imballata con una tonnellata di nuove informazioni per un sacco di giochi diversi? Dovremo vedere, ma sta modellando così! Come rivelato in precedenza, il Sudan porterà le cacce Master Rana al gioco, impegnativi giocatori con bestie e battaglie difficili. Una nuova area del mozzo sarà la b