Passa ai contenuti principali

Guida alla League of Legends Jungle Pathing and Routing

Ploaghe f Legenda ha cinque ruoli progettati in modo univoco che variano sia nelle responsabilità di gioco iniziali che in quella tardiva, le rotazioni delle mappe e i metodi agricoli. Di tutti e cinque i ruoli, le decisioni di partite di Unger portano più peso nella frattura di Ammonir poiché una singola Gand può girare le maree in una corsia e dare un campione di trasporto per il successo a metà a tardi.

Dal momento che comprendere la giungla di Lift del convocatole è uno degli strumenti più preziosi che qualsiasi giocatore League può avere nel loro arsenale, perfezionarlo è un processo piuttosto che richiede tempo e non perdono che porta alle frustrazioni. Una volta masterizzato, il ruolo di giunger è altamente gratificante che può sicuramente aumentare il tasso di vincita della coda da solista.

Sebbene ci siano molti aspetti importanti della giungla per esercitarsi alla perfezione, come il processo decisionale, il monitoraggio del funger nemico e la creazione di trappole e rotazioni progettate per catturare il funger nemico in campi specifici per trasformare la marea a favore della tua squadra, percorso è l'abilità più preziosa per ottimizzare il tuo primo potenziale di coltivazione e Gandino del gioco. Inoltre, con una corretta percorso della giungla, sarai in grado d'impostare i giochi decisivi che possono portare alla tua squadra a prendere i migliori obiettivi della mappa come Byron Nascer.

Quindi, dal momento che i Unger hanno la maggior parte dell'agenzia nella spaccatura di Ammonir, è giunto il momento d'intensificare e alla fine hai capito percorsi e instradamento adeguati attraverso la giungla.

* Che cos'è la giungla?

Sebbene abbiamo già discusso del valore del percorso della giungla, non abbiamo ancora chiaramente delineato la definizione di percorsi della giungla. La giungla o il percorso della giungla, comporta semplicemente il percorso che prendi come giungle, incluso l'ordine di compensazione del campo, Gand e persino invade. I funger più avanzati non solo conoscono come la parte posteriore delle loro mani il loro percorso della giungla, ma comprendono anche il percorso del nemico. In gran parte a causa di ciò, sono in grado di prevedere le loro rotazioni e avvertire i loro compagni di squadra su potenziali Gand.

Dal momento che ci sono innumerevoli fattori che contribuiscono sia a te che al tuo percorso della giungla nemica, comprendere appieno il loro ambito e il loro valore è il primo passo per migliorare il percorso della giungla. Mentre impari ulteriormente e comprendi la giungla di Lift del convocatole, avrai un tempo più facile piegare alcune regole e reagire istintivamente. Quindi, puoi sempre tentare di buttare giù la squadra nemica come un giungle prendendo percorsi più spontanei, ma corri comunque il rischio di rallentare la tua chiara velocità e, quindi, potenzialmente abbassando l'impatto sul gioco.

Se il funger nemico, d'altra parte, ti rintraccia efficacemente e invade la tua giungla, la tua migliore difesa sarà la consapevolezza della mappa. Dato che sei rimasto consapevole delle rotazioni nemiche o se hai una visione sui campi della giungla, puoi semplicemente ruotare in altre aree di mappa in cui il tuo vantaggio non è in minaccia.

In questa guida per il percorso e il routine della giungla, ci immergeremo in alcuni dei percorsi più comuni condivisi dalla maggior parte dei funger del gioco all'inizio di ogni partita, seguiti da uno sguardo più profondo in percorsi speciali utilizzati da altri campioni specifici che hanno kit che permettono loro di farlo.

i percorsi comuni

completo

Quando inizi sul lato blu come un funger standard, come Jerevan IV, Sette Bee Sin, ti consigliamo d'iniziare con il tuo LED Brambleback, altrimenti noto come Bluff rosso. Dopo aver ucciso il bluff rosso, sarai il livello due. Quindi, il tuo prossimo campo dovrebbe essere il campo Erg o i Rapitore.

Se hai qualche AOE semi-affidabile a tua disposizione, come W, Tac's W di Sedani, o Malthus's Q, vorrai passare al tuo campo Appor. Il Appor Camo offre molto oro ed esperienza, e dal momento che è molto più veloce eliminarlo rispetto a Brugi, è uno dei campi più preziosi del gioco dietro gli appassionati.

Dopo aver cancellato il lato bluff rosso, ti passerai ai lupi e continuerai a blu Sentine, o al Bluff blu e Gromo. Una volta che hai eliminato l'intera giungla, devi dirigersi verso il fiume e fissare un granchio da scozzerà.

Se stai iniziando dal lato rosso, il miglior inizio del percorso completo è il bluff blu. Una volta protetto, puoi continuare prendendo Gromo e lupi. Sul tuo lato bluff rosso, puoi prendere prima i rapaci, quindi il bluff rosso e i brugi. Il primo chiaro dovrebbe essere avvolto da un'uccisione di granchio di scozzerà.

Dopo il tuo pieno chiaro, sei pronto per una Gand o puoi semplicemente tornare e acquistare i tuoi articoli.

La compensazione piena è normalmente raccomandata per i giungle che allevano e ridimensionano il potere come Evelia, Master Ai, Malthus, Lilia e Diego.

buffa buffe Gand

Se, d'altra parte, stai giocando a un campione come Jerevan IV, Elise, Re's, Duno & Alluma, Voli bear e Bee Sin che ha forti danni iniziali e il potenziale di Gandino, pieno di pulizia della giungla, è uno spreco di tempo.

Il miglior percorso per il lato blu include l'inizio con il bluff rosso e l'uccisione del bluff blu prima di girare la corsia centrale o la corsia superiore.

Per il lato rosso, l'inizio migliore sarebbe uccidere il bluff blu, quindi rosso. Dopo aver ucciso entrambi i tuoi bluff, puoi Gand o Top o Id Lane.

giungine verticale

La giungla verticale si riferisce comunemente alla pulizia della giungla nemica sul tuo lato opposto. In altre parole, dopo aver cancellato il lato bluff blu, ti dirigerai sul lato bluff rosso nemico. Con questo approccio, sei costantemente a bordo della tua corsia di vittoria e costringi il funger nemico a mancare il loro lato debole. La giungla verticale è la pratica più comune con i pesanti campioni di Gandino che mirano a impostare i loro hypercarries come Faule, Fibra o Adelia per il successo. Sebbene questa strategia sia estremamente efficiente, dovrai comunque avere un duo forte per la corsia di BOT come Ebrea e Leana che può facilmente resistere a dotami ripetuti.

Il miglior percorso per i funger blu laterale coinvolge il bluff rosso a brugi ai rapaci, quindi al bluff blu nemico, a Gromo e ai lupi. Se il funger sul lato blu inizia con bluff blu, Gromo e lupi, il percorso nella giungla nemica sembrerà simile a questo: appor, bluff rosso e brugi.

Per i funger sul lato rosso che guardano a dividere verticalmente le giungle, il percorso che inizia con il bluff rosso, i Kong e i rapaci dovrebbero continuare con il bluff blu nemico, il Gromo e i lupi. Se il funger sul lato rosso inizia con bluff blu, Gromo e lupi, sarebbe meglio uccidere Brugi prima, quindi Buffe rapaci rossi.

Rapitore/Boves Inizia

Se stai giocando a un campione che ha un forte AoE in prima partita, c'è un'opzione per iniziare lupi o rapaci per nascondere il tuo percorso. I più forti agricoltori AoE sono AN, Fiddlesticks, Acume, Notturne, Lilia, Silvana e Udir. Sebbene questa strategia sia unica e prenda conoscenza per l'esecuzione, ci sono più che sufficienti vantaggi per iniziare con i tuoi rapaci o lupi.

In primo luogo, richiede significativamente meno aiuto per cancellare. Grazie alla salute estremamente bassa dei piccoli Rapitore, il tuo Lager Id, che può semplicemente lanciare un singolo incantesimo nel campo, trascorre meno tempo della tua corsia BOT durante il leasing. Questo libera la tua corsia di BOT per preparare la corsia più velocemente, e il tuo Lager centrale dovrebbe finire per beasti così rapidamente che arrivano nella loro corsia prima ancora che i servi arrivano lì.

E in secondo luogo, la squadra nemica non avrà idea del tuo inizio e, in seguito, del tuo esatto luogo. Questo, naturalmente, significa che avrai l'elemento di sorpresa dalla tua parte quando Gandino o invaso.

Quindi, il percorso per forti funger AOE sembrerebbe così: rapaci, bluff rossi, Kong in lupi, bluff blu e Gromo. Se stai iniziando a cercare d'iniziare con i lupi, allora dovresti continuare il tuo bluff blu, Gromo, quindi passare al lato rosso dove puoi uccidere i tuoi rapaci, bluff rosso e Kong.

invasore

Invadere è la pratica di entrare nella giungla nemica con l'obiettivo di rubare i campi generati o d'impostare una trappola mortale per il funger nemico che è casualmente e distrattamente coltivando senza guardare la mini-mappa. Lo scenario migliore in cui dovresti invadere la giungla nemica è dopo una Gand di successo poiché il tuo Lager può aiutarti a eliminare rapidamente il nemico e rubare il loro campo. A parte questo, puoi invadere in sicurezza la giungla nemica quando stai cercando di estendere un grande vantaggio e sei sicuro di poter eliminare facilmente il funger nemico.

Dal momento che invadere il funger nemico è una strategia di festa o fama che in pochissimo tempo può trasformarsi in un disastro, dovresti assolutamente essere armato della conoscenza della posizione dei Lager nemici e del loro tempo di reazi1. Se il tuo invade va a sud e il tuo gioco potenzialmente vincente si rivela essere un trainarci, quindi concentrati sull'agricoltura e mancando ulteriormente le corsie per evitare di cadere ulteriormente dietro il funger nemico.

I migliori invasori sono forti schermaglieli di prima partita come Bee Sin, Ardica e Ola che possono punire funger che agricoli come maestro Ai o Lilia.

Gandino

Gandino è, oltre a invadere, il miglior mezzo per un funger per prendere il gioco in mano. La pratica più comune è quella di farti girare la corsia più vicina che sta iniziando una lotta. Quindi, dovresti rimanere costantemente consapevole dell'attuale avvenimento nelle tue corsie. Inoltre, dovresti sempre guardare a corsie da Gand che possono facilmente creare una Gand. Ciò include comunemente corsie ricche di CC come Cina e Teresa.

A parte questo, puoi sempre punire i lager nemici sovra estensi che non hanno protetto il fiume o i pennelli più vicini. I trasgressori più estesi più soliti sono campioni pesanti come Lux, Alcazar, Arbus, Raveo e Zara.

Dovresti anche rimanere consapevole della strategia del nemico per chiudere una corsia specifica. Se noti che il funger nemico sta girando ripetutamente la tua corsia superiore, ripensare la tua strategia e prendere in considerazione il percorso sul lato superiore per contrastare il Gand imminente. Se tutte le stelle si allineano, puoi trasformare una corsia altrimenti condannata in una vincente.

Suggerimento bonus: se noti che i Lager stanno combattendo mentre si schiarisci un campo vicino, non esitare un momento prima di lasciare quel campo e unirti a un combattimento potenzialmente vincente.

Obiettivi

Gli obiettivi sono il pane e il burro del funger che spingono ulteriormente il vantaggio guadagnato e aiutano la tua squadra a chiudere il gioco. Dato che hai accesso a obiettivi neutri come Drake e Ohe Lift Aerala, dovresti cercare di abbatterli il più spesso possibile. Anche gli obiettivi di trading, come un Drake per il Lift Aerala, funziona, tuttavia, non dovresti fare la doccia al funger nemico di obiettivi, specialmente se la squadra nemica è dietro.

Dato che Drake e il Lift Aerala sono stati significativamente lucidati con la batch 12.14., Ci sono solo pochi funger rimasti nel gioco che possono uccidere da solo Drake. Sebbene la tua flessibilità aiuti notevolmente i tuoi Lager, è estremamente rischioso e richiede tempo per uccidere un Drake. Quindi, la migliore pratica sarebbe quella di ancorare una corsia e poi uccidere un Drake.

Suggerimento bonus: come funger, dovresti evitare giochi rischiosi e invade prima che i mostri neutrali si emergano dal momento che stai correndo a rischio di perdere completamente l'obiettivo.

Commenti

Post popolari in questo blog

I creatori di Stranger Things dicono che inizieranno a scrivere la stagione 5 molto presto

I creatori di Stranger Things Ross e Matt Duffer hanno rivelato quando inizieranno la stagione 5. A luglio ci faremo una piccola vacanza, ha detto Ross in un'intervista Collider (si apre nella nuova scheda). E poi torneremo. So che la stanza dello scrittore inizierà in quella prima settimana di agosto. Mentre è incoraggiante sentire che Stranger Things La stagione 5 avverrà abbastanza a breve, vale la pena notare che la produzione della stagione 4 ha richiesto diversi anni (disgustosi) per andare avanti. Dalla pre-produzione, ai rimorchi nel 2020, quindi al prodotto finito, la stagione ha impiegato circa tre anni per arrivare allo streaming. Le dita incrociate non dobbiamo aspettare fino al 2024 (o oltre) per vedere come le cose vanno fuori a Hawkins, nell'Indiana. È già stato confermato che la quinta stagione sarà l'ultima dello spettacolo, anche se i Duffer hanno preso in giro la possibilità di spin-off, dicendo in una dichiarazione: Ci sono ancora molte altre storie...

Xbox spiega perché non sta aumentando i prezzi di serie X

Xbox Boss PIL Spender ha elaborato il motivo per cui ha scelto di non aumentare i prezzi nella serie Xbox X | s. Il gioco è un hobby eccezionalmente costoso ed è probabilmente uno degli hobby tradizionali più costosi che ci sia. La maggior parte dei giochi principali costa un minimo di $ 59,99 e alcuni stanno addirittura addebitando $ 69,99 ora a causa dell'aumento dei costi nello sviluppo del gioco. Le console costa centinaia di dollari, l'hardware può costare poco meno di $ 100 o più a seconda della sua qualità e se vuoi giocare online e ottenere altri vantaggi, avrai bisogno di un abbonamento che costa dozzine di dozzine di dollari. È costoso e non sta diventando più economico. In alcune regioni, Sony ha aumentato il prezzo di PlayStation 5 a causa dell'inflazione, rendendo ancora più difficile la barriera all'ingresso. Xbox è uscito rapidamente per affermare che non farà lo stesso sulle sue console di generazione attuale, lasciando Sony come un outsider in quest...

Il produttore di Lollipop Chainsaw Remake risponde alle preoccupazioni sui cambiamenti

Nel caso in cui in qualche modo te lo fossi perso, lo sviluppatore Dragami Games ha recentemente annunciato ufficialmente un remake del videogioco cult-classico Lollipop Chainsaw __. Il videogioco del 2012 ha coinvolto in particolare Goichi Suda51 Suda's Grasshopper Manufacture e ha avuto una storia scritta da James Gunn. L'annuncio, che prometteva una grafica rinnovata e alcune inevitabili modifiche all'originale, ha suscitato una serie di domande da parte dei fan, soprattutto dopo che è stato rivelato che Suda51 e Gunn non hanno nulla a che fare con il remake. Ora, Yoshimi Yasuda di Dragami Games, ex CEO di Kadokawa Games e produttore esecutivo dell'originale Lollipop Chainsaw , ha fornito un aggiornamento sul titolo per rispondere ad alcune di queste domande. L'obiettivo principale del progetto Lollipop Chainsaw Remake è fare in modo che i giocatori che desiderano giocare a Lollipop Chainsaw possano farlo facilmente, non per creare un nuovo gioco di Lollipop C...