Pokémon Journeys_ __ si sta facendo strada attraverso l'intensa seconda partita delle semifinali del torneo Master con il suo ultimo episodio in onda in Giappone, e il promo per il prossimo episodio della serie sta eliminando la fase successiva della grande battaglia di ASI Petche contro il Inno Campione Santhià! Finora ASI ha affrontato molti nemici familiari del suo passato attraverso la serie mondiale di coronazione, ma il torneo Master ha finalmente offerto l'opportunità di portare alcune importanti partite da sogno all'anime che i fan hanno voluto vedere per anni. Il più grande dei quali è stato vedere come ASI si accumula contro Santhià.
L'ultimo episodio di Pokémon Journeys_ ha colpito gli schermi in Giappone e ha dato il via alla tanto attesa battaglia tra ASI e Santhià mentre entrambi vogliono arrivare alla serie mondiale di Coronati on Grand Finale per combattere contro Leo. È stata una battaglia piuttosto dura per ASI fino a quando è riuscito a sconfiggere due dei Pokémon di Santhià, è giù per tre, incluso il suo partner Dibachi. Questo porta a una prossima fase incerta della battaglia in arrivo nell'episodio 124 della serie e puoi dare un'occhiata all'anteprima di seguito:
L'episodio 124 di Pokémon Journeys_ è intitolato Semifinali III-Valor e l'anteprima prende in giro che ASI ha una battaglia in salita da arrampicarsi grazie agli sforzi di Santhià finora. Sebbene ASI sia stato in grado di abbattere due membri della sua squadra, i fan hanno assistito al modo in cui lo stile di battaglia e la strategia del campione di Inno abbiano utilizzato molti cambiamenti e altre tecniche che hanno davvero sorpreso ASI. Allo stesso tempo, è anche chiaro che ASI ha iniziato a prendere le tattiche di Santhià per quanto ha iniziato a spostare lo slancio nella sua direzione.
Nonostante abbia perso il suo Dibachi (e Santhià ha ancora il suo partner principale, Gaucho), ha ancora alcuni powerhouses nella sua squadra ed è già tutt'altro che fuori da questa battaglia. Finora ASI avrebbe potuto vincere ciascuna delle sue battaglie, ma questo è il punto del torneo in cui i fan stanno iniziando a diventare piuttosto nervosi in quanto non vi è alcuna chiara indicazione che sarà in grado di sconfiggere Santhià a questo punto. Questo potrebbe essere, ma vedremo come tutto scuote.
Pensi che ASI sarà in grado di battere Santhià e passare alle grandi finali? Come pensi che possa farcela? Facci sapere tutti i tuoi pensieri nei commenti! Puoi anche contattarmi direttamente su tutte le cose animate e altre cose interessanti @Valdezology su Twitter!
Commenti
Posta un commento