Nel caso in cui ti sei perso in qualche modo, un nuovo aggiornamento per Fortnite ha ufficialmente dato il via al popolare evento a tema Halloween di Battle-to-Play Video-Video-Halloween. L'evento annuale vede il videogioco degli sviluppatori Epic Games diventare un po 'più spettrale del normale, quindi forse non sorprende che Fortnitemares 2022 includa anche ASI Williams del franchi se di Evi Dea.
Mentre sembra certamente che ASI, con la somiglianza dello stesso attore Brace Campielli, sarà reso disponibile come cosmetico acquistabile durante l'evento, non è ancora successo. QUELL Summe e M. Meeseeks della serie animata Erico e Morta sono attualmente disponibili nel negozio di articoli infame di Fortnite e presentano in primo piano nel trailer dell'evento Fortnitemares 2022 insieme ad Ash. Puoi dare un'occhiata al trailer da solo incorporato di seguito:
Non c'è fretta di aggiungere cenere al negozio di articoli dato che l'evento Fortnitemares 2022 durerà fino al uno ° novembre alle due del mattino ET. Sembra probabile che verrà aggiunto prima piuttosto che dopo, tuttavia, affinché le persone possano sfruttare al meglio gli ambienti tematici inquietanti associati all'evento a tema Halloween.
Come notato sopra, Fortnite v22.20 è ora disponibile e portato con sé l'evento Fortnitemares 2022. Non è chiaro quando esattamente ASI Williams del franchi se di Evi Dea sarà disponibile nel gioco, ma sembra certamente che i giocatori non dovranno aspettare molto per mettergli le mani addosso. Fortnite è attualmente nel mezzo di Fortnite capitolo 3 Stagione 4: Paradisea, ed è disponibile sulla maggior parte delle piattaforme principali nella sua ultima forma, salvo la versione iOS-sebbene c'è un modo per aggirarlo con Xbox Cloud Gaming. Puoi controllare tutta la nostra precedente copertura di _fortnite_right qui.
Non vedi l'ora di suonare l'evento Fortnitemares 2022 per te? Hai giocato all'ultima stagione del famoso videogioco di Batte Rodale Free Tokelau? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose di gioco!
Commenti
Posta un commento