Passa ai contenuti principali

Fortnite aggiunge Ash Williams di Evil Dead con l'evento Fortnitemares

Nel caso in cui ti sei perso in qualche modo, un nuovo aggiornamento per Fortnite ha ufficialmente dato il via al popolare evento a tema Halloween di Battle-to-Play Video-Video-Halloween. L'evento annuale vede il videogioco degli sviluppatori Epic Games diventare un po 'più spettrale del normale, quindi forse non sorprende che Fortnitemares 2022 includa anche ASI Williams del franchi se di Evi Dea.

Fortnite Mentre sembra certamente che ASI, con la somiglianza dello stesso attore Brace Campielli, sarà reso disponibile come cosmetico acquistabile durante l'evento, non è ancora successo. QUELL Summe e M. Meeseeks della serie animata Erico e Morta sono attualmente disponibili nel negozio di articoli infame di Fortnite e presentano in primo piano nel trailer dell'evento Fortnitemares 2022 insieme ad Ash. Puoi dare un'occhiata al trailer da solo incorporato di seguito:

Non c'è fretta di aggiungere cenere al negozio di articoli dato che l'evento Fortnitemares 2022 durerà fino al uno ° novembre alle due del mattino ET. Sembra probabile che verrà aggiunto prima piuttosto che dopo, tuttavia, affinché le persone possano sfruttare al meglio gli ambienti tematici inquietanti associati all'evento a tema Halloween.

Come notato sopra, Fortnite v22.20 è ora disponibile e portato con sé l'evento Fortnitemares 2022. Non è chiaro quando esattamente ASI Williams del franchi se di Evi Dea sarà disponibile nel gioco, ma sembra certamente che i giocatori non dovranno aspettare molto per mettergli le mani addosso. Fortnite è attualmente nel mezzo di Fortnite capitolo 3 Stagione 4: Paradisea, ed è disponibile sulla maggior parte delle piattaforme principali nella sua ultima forma, salvo la versione iOS-sebbene c'è un modo per aggirarlo con Xbox Cloud Gaming. Puoi controllare tutta la nostra precedente copertura di _fortnite_right qui.

Non vedi l'ora di suonare l'evento Fortnitemares 2022 per te? Hai giocato all'ultima stagione del famoso videogioco di Batte Rodale Free Tokelau? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose di gioco!

Commenti

Post popolari in questo blog

2022 Lec Spring Split Playoffs a Secondo quanto riferito in patch 12.5b

Il segmento del playoff della spaccatura della primavera del 2022 Lec, che è programmata per dare il via del 25 marzo, verrà suonata su Patch 12.5b, secondo league di Legends Reporter Tom Matthiesen. Il giornalista ha detto oggi che ha "controllato con la rivolta" e la Lec ha confermato che le fasi di chiusura della divisione verranno riprodotte sull'ultima patch Leaugue . Patch 12.5b ha aggiunto diversi cambiamenti di equilibrio molto necessari al gioco oggi. Maestro Yi, il cui rapporto vincente si è immerso dopo essere stato colpito dal Nerf Hammer lo scorso fine settimana, ha ricevuto buff che dovrebbero aiutarlo a salire a una posizione più rispettabile nel Meta. I cambiamenti più importanti che sono venuti con la patch, tuttavia, soddisfatto del ruolo di trasporto dell'annuncio. Molti campioni in quella posizione sono stati regolati. Aphelios e Jinx sono stati nerfed e campioni tra cui Ashe, Draven e Varus hanno ricevuto buff. C'erano anche alcune modific

Pokemon Scarlet e Violet's Battle Stadium potrebbero avere un grosso problema

Ciò che è peggiore il gioco di Pokémon e il gioco di Viole dovrebbero iniziare tra un paio di giorni. Mentre i tornei online classificati non si lanciano fino alla primavera, i giocatori dovevano salire a partire da dicembre. Non è chiaro se Pokémon abbia intenzione di rimandare l'inizio della stagione classificata o se fossero persino consapevoli dei problemi, poiché i fan li hanno notati solo questo fine settimana. Ovviamente, questo è un problema per diversi motivi: il fattore più importante è che i giocatori possono abusare con successo del sistema nei tornei multipare quando comprendono quali trasferimenti colpiranno e quali trasferimenti colpiranno. È anche un altro esempio di Pokémon Carnet e Viole che hanno qualcosa di egregiamente errato con il videogioco che deve essere stato risolto prima che fosse offerto. Il lato positivo è che questa è necessario avere la capacità di essere rattoppati abbastanza facilmente gli sviluppatori scarlatti e viola probabilmente hanno

Monster Hunter Aumento: Notite subacquea in arrivo primavera 2022

Hai visto il Monastir Enter Rise: Funerea Trailer presso Ohe Game AdWords 2021? Bene, la grande espansione che è diretta al gioco principale è prevista per ottenere più notizie nella primavera del 2022. Con tutte le complicate parti mobili che entrano nello sviluppo del gioco, il 2022 sta modellando per essere un anno pieno di fantastici, grandi giochi - Ma anche un sacco di spostamento in termini di quando le cose sono annunciate, quando le cose escono, e quando possiamo aspettarci di vedere informazioni significative gocce su grandi titoli. Questo annuncio segue la rivelazione che Final Fantasy XVI vedrà anche le notizie colpendo nello stesso periodo di tempo, primavera 2022. La primavera sarà imballata con una tonnellata di nuove informazioni per un sacco di giochi diversi? Dovremo vedere, ma sta modellando così! Come rivelato in precedenza, il Sudan porterà le cacce Master Rana al gioco, impegnativi giocatori con bestie e battaglie difficili. Una nuova area del mozzo sarà la b