Passa ai contenuti principali

Quando i premi rivali della divisione escono nella squadra Ultimate Fifa 23?

FIFA 23 è qui e i fanatici FUT stanno godendo i contenuti incessanti della squadra Ultimate e giocando in modalità di gioco competitive.

La promozione della strada per il knockouts (RTTK) sarà presto sostituita dall'evento delle regole e molti SBC stanno cadendo a sinistra, a destra e al centro.

Ora che siamo un paio di settimane nel ciclo di gioco FUT 23, i premi di divisione saranno un punto fermo ogni settimana per i giocatori di squadra Ultimate.

MIGLIOR PREZZO! Ottieni il 25% di sconto su FM 23, più un ulteriore 5% con codice FM23Real su fanatica.com!

PREORDINALO ORA

Quindi, scopri la data di uscita esatte per i premi di Div Rivale nella squadra Ultimate di FIFA 23 di seguito.

Data e ora di rilascio

I premi di divisione saranno resi disponibili per la richiesta nella squadra definitiva ogni giovedì nei tempi seguenti:

FIFA

  • 8am UTC
  • 9:00 BST
  • 4am et

Non appena usciranno i premi di Div Rivale, la competizione si ripristina per la settimana e puoi ricominciare a guadagnare le vittorie settimanali.

Scopri come è possibile rivendicare i premi della tua divisione FIFA 23 tramite l'app o la console Web proprio qui.

I rivali di divisione ## hanno spiegato

FUT Divisione Rivale è una modalità online nella squadra Ultimate FIFA, che consente sia da solo che in cooperativa.

I giocatori si sfideranno l'uno contro l'altro per guadagnare premi settimanali e stagionali.

I premi settimanali saranno distribuiti ai giocatori che soddisfano i seguenti criteri:

  • quattro partite vincitori di premi di base quella settimana
  • Aggiorna 8 partite vincitrici di premi quella settimana

Più alto è il tuo rango, meglio saranno i tuoi pacchetti.

Commenti

Post popolari in questo blog

2022 Lec Spring Split Playoffs a Secondo quanto riferito in patch 12.5b

Il segmento del playoff della spaccatura della primavera del 2022 Lec, che è programmata per dare il via del 25 marzo, verrà suonata su Patch 12.5b, secondo league di Legends Reporter Tom Matthiesen. Il giornalista ha detto oggi che ha "controllato con la rivolta" e la Lec ha confermato che le fasi di chiusura della divisione verranno riprodotte sull'ultima patch Leaugue . Patch 12.5b ha aggiunto diversi cambiamenti di equilibrio molto necessari al gioco oggi. Maestro Yi, il cui rapporto vincente si è immerso dopo essere stato colpito dal Nerf Hammer lo scorso fine settimana, ha ricevuto buff che dovrebbero aiutarlo a salire a una posizione più rispettabile nel Meta. I cambiamenti più importanti che sono venuti con la patch, tuttavia, soddisfatto del ruolo di trasporto dell'annuncio. Molti campioni in quella posizione sono stati regolati. Aphelios e Jinx sono stati nerfed e campioni tra cui Ashe, Draven e Varus hanno ricevuto buff. C'erano anche alcune modific

Pokemon Scarlet e Violet's Battle Stadium potrebbero avere un grosso problema

Ciò che è peggiore il gioco di Pokémon e il gioco di Viole dovrebbero iniziare tra un paio di giorni. Mentre i tornei online classificati non si lanciano fino alla primavera, i giocatori dovevano salire a partire da dicembre. Non è chiaro se Pokémon abbia intenzione di rimandare l'inizio della stagione classificata o se fossero persino consapevoli dei problemi, poiché i fan li hanno notati solo questo fine settimana. Ovviamente, questo è un problema per diversi motivi: il fattore più importante è che i giocatori possono abusare con successo del sistema nei tornei multipare quando comprendono quali trasferimenti colpiranno e quali trasferimenti colpiranno. È anche un altro esempio di Pokémon Carnet e Viole che hanno qualcosa di egregiamente errato con il videogioco che deve essere stato risolto prima che fosse offerto. Il lato positivo è che questa è necessario avere la capacità di essere rattoppati abbastanza facilmente gli sviluppatori scarlatti e viola probabilmente hanno

Monster Hunter Aumento: Notite subacquea in arrivo primavera 2022

Hai visto il Monastir Enter Rise: Funerea Trailer presso Ohe Game AdWords 2021? Bene, la grande espansione che è diretta al gioco principale è prevista per ottenere più notizie nella primavera del 2022. Con tutte le complicate parti mobili che entrano nello sviluppo del gioco, il 2022 sta modellando per essere un anno pieno di fantastici, grandi giochi - Ma anche un sacco di spostamento in termini di quando le cose sono annunciate, quando le cose escono, e quando possiamo aspettarci di vedere informazioni significative gocce su grandi titoli. Questo annuncio segue la rivelazione che Final Fantasy XVI vedrà anche le notizie colpendo nello stesso periodo di tempo, primavera 2022. La primavera sarà imballata con una tonnellata di nuove informazioni per un sacco di giochi diversi? Dovremo vedere, ma sta modellando così! Come rivelato in precedenza, il Sudan porterà le cacce Master Rana al gioco, impegnativi giocatori con bestie e battaglie difficili. Una nuova area del mozzo sarà la b