Dopo quella stagione, Essen è rimasto senza una squadra che è entrata nel 2022 dopo aver giocato per Liquida per tre anni. Non è stato coinvolto nella divisione della primavera LCS del 2022.
La firma di Jenkins Dignità segnerebbe semplicemente il terzo gruppo che il veterano di sette anni ha effettivamente scommesso nella sua professione oltre Cloud9 e Gromo Liquida. Lui e Santo rin hanno giocato insieme per TL nel 2021, quando la squadra ha raggiunto gruppi al campionato del campionato.
Dignità in realtà non ha effettuato alcuna trasferimento ufficiale di formazione in questa offeso, a parte le versioni di Id Lager Blue e Acate Alerei Ad Bering Neo.
Dignità ha effettivamente effettuato numerosi trasferimenti segnalati in questa bassa stagione e il trasferimento per portare a Essen e Santo rin li trasforma istantaneamente in un contendente LCS di alto livello. In precedenza, anche Dg è stato riferito che Dg ha effettivamente raggiunto un contratto con Ad Lione Star Arbus.
Secondo quanto riferito, Dignità ha effettivamente raggiunto accordi con Cloud9 Id Lager Essen e Gromo Liquida Unger Santo rin per completarli nella fase LCS nel 2023, secondo il reporter indipendente della lega Ariel Erger.
Le squadre che iniziano l'accoppiamento di corsia in basso, Spagna e Bifronte, sono ancora contratte per scavare per il completamento della stagione 2023, secondo il database degli accordi internazionali della Bengue.
Secondo quanto riferito, Dignità sta effettuando due trasferimenti che trasformeranno interamente la sua combinazione di Unge Mid-Jungle della League of Legends in testa alla prossima stagione competitiva.
Essen ha giocato una divisione nel suo ritorno a Cloud9 questa precedente estate, portando immediatamente al gruppo il suo terzo campione LCS nelle tre stagioni precedenti. Essen e Cloud9 non sono passati oltre la fase a gironi al campionato mondiale di quest'anno, mentre Santo rin e Liquida hanno smesso di lavorare per raggiungere del tutto la competizione.
Commenti
Posta un commento