C'è un nuovo segreto invasione in Bering in Marvel Comics, un sequela del classico evento del 2008 che è stato adattato in un'imminente serie di streaming Disney Plus MCU.
Scritto da AN North con l'arte di Francesco Mobili e Ordii Bell aire, e il letterature Hoè Cara magna, l'invasione segreta del 2 novembre (apre la nuova scheda) crea un mistero un po 'più piccolo per iniziare, ma uno che potrebbe avere enormi ramificazioni sull'universo Marvel Universo andando avanti.
spoiler in anticipo per l'invasione segreta n. 1
(Apre nella nuova scheda)
Secret Invasino #uno incentrati attorno a un incontro tra Nick Aura e Maria Hall, capo della versione Bare Bonea di Smiela che esiste attualmente nell'universo Marvel. Nell'incontro, Aura racconta una recente visita che ha pagato alla famiglia di un ex agente di scudo, che ha affermato che il marito e il padre recentemente defunti erano uno SULL.
Nel flashback che mostra l'incontro di Aura con la famiglia, la moglie e i bambini dell'agente mostrano Aura il suo cadavere, che è nella formazione umana che non avrebbe potuto essere uno SULL, mentre tornano alla loro forma naturale quando muoiono.
Aura dice a Maria Hall che la vedova dell'agente era delirante, cercando un modo per conciliare il recente comportamento di suo marito e l'apparente suicidio, e che, dopo aver cercato di convincerla che suo marito non era uno SULL, permise alla moglie dell'agente di mantenere L'illusione apparentemente nata dal suo dolore.
(Apre nella nuova scheda)
Tuttavia, quando Maria Hall emette la sua parte di una frase di codice che lei e Aura hanno inventato per sapere se l'altro era mai stato sostituito da uno SULL, Aura fallisce e la sequenza di flashback che è intervallata dalla conversazione tra Hall e Aura mostra che lo mostra La famiglia dell'agente era, in effetti, gli infiltrati di SULL, che rapirono la vera furia.
Hall ha la falsa furia nel suo ufficio preso in custodia, dirigendo anche i suoi agenti nel rintracciare molti altri duplicati di furia di SULL in altre agenzie governative. Una volta rivelato il suo segreto, il primo SULL Aura avverte di Maria Hall che hanno infiltrati anche nelle squadre di supereroi, che sincera Hall, si licenzia come tattica spaventosa quando si rinomina i Vendicatori sulla cattura dei Aura SULL.
(Apre nella nuova scheda)
Sebbene i Vendicatori prendano Hall alla sua parola, un vendicatore si intrufola in un bagno unisex che trasforma di nuovo in uno SULL e rivelando che qualcuno attualmente tra i Vendicatori è stato segretamente sostituito.
E non sappiamo chi.
E potrebbe essere.
L'invasione segreta n. due sarà in vendita il 7 dicembre.
Commenti
Posta un commento