Microsoft ha effettivamente rivelato quando anticipa il lancio di Grand Trent Auto VI. Sono stati quasi un hanno dato che Rockstar Games ha rilasciato l'ultimo gioco di auto a grande furto e quattro anni da quando ha rilasciato il suo ultimo titolo, LED Dea Reception 2. Busse a nessuno di fare un gioco come Rockstar Games grazie alle sue abilità, dimensioni e risorse assegnate Al suo personale, numerosi bramano un nuovo titolo. Tuttavia, cose come Covid hanno probabilmente premuto internamente alcuni posti di lavoro, tuttavia Rockstar Games è stato così gentile da confermare che la prossima auto a grande furto rimane in lavorazione e apparentemente sarà la sua prossima versi1. Quando si tratta di quando uscirà resta da vedere considerando che non abbiamo nemmeno un trailer per il gioco, tuttavia Rock star garantisce maggiori informazioni nei prossimi mesi.
Sta andando in giro una nuova storia che suggerisce che Microsoft ha una visione di quando Rock star rilascerà GTA 6. Come parte dello scenario in corso tra Microsoft, Sony e regolatori per l'acquisizione di Activision, il titolare della piattaforma Xbox ha presentato un deposito che parla Informazioni sui rivali di Activision e il valore che apportano sul mercato. Nell'archiviazione, Microsoft osserva che si aspetta che il Grand Trent Automobile VI venga lanciato entro il 2024, suggerendo che ci siamo distanti a 24 mesi dal suonarlo molto. Tuttavia, c'è una presa. Il deposito indica un post di Estradar che raccoglie tutte le enormi voci di GTA 6 che osserva la speculazione che circonda una data di uscita del 2024. Un rapporto di Bloomberg consigliato Dev non si aspetta che il videogioco venga lanciato prima del 2024, Take-Two ha proiettato una crescita significativa entro la fine di quell'anno e altre voci suggeriscono che potrebbe essere già pronto.
Quando pensi che verrà rilasciata la grande auto del furto VI? Fammi capire nelle osservazioni o colpiscili su Twitter @cade_onder.
È passato quasi un decennio perché Rockstar Games ha lanciato l'ultimo gioco di veicoli Grand Trent e quattro anni dato che ha rilasciato il suo titolo più attuale, LED Dea Reception 2. Cose come Ovidio hanno probabilmente premuto internamente alcuni compiti, tuttavia Rockstar Games è stato abbastanza gentile Per verificare che la prossima auto a grande furto sia in lavorazione e apparentemente sarà la sua prossima versi1. A quel punto, Rock star avrà avuto uno spazio di rilascio di sei anni dal suo titolo precedente e 11 anni dato che l'ultima auto a grande furto.
Con tutto ciò indicato, sembra molto probabile che Microsoft non capisca (o non stia rilasciando le proprie informazioni) e stia piuttosto compilando un consenso dal Web. In ogni caso, il 2024 non appare per preoccupazi1. A quel punto, Rock star avrà avuto un divario di rilascio di sei anni dal suo titolo precedente e 11 anni dall'ultima automobile Grand Trent.
Commenti
Posta un commento