Passa ai contenuti principali

La finestra di rilascio prevista di GTA 6 rivelata da Xbox

Microsoft ha effettivamente rivelato quando anticipa il lancio di Grand Trent Auto VI. Sono stati quasi un hanno dato che Rockstar Games ha rilasciato l'ultimo gioco di auto a grande furto e quattro anni da quando ha rilasciato il suo ultimo titolo, LED Dea Reception 2. Busse a nessuno di fare un gioco come Rockstar Games grazie alle sue abilità, dimensioni e risorse assegnate Al suo personale, numerosi bramano un nuovo titolo. Tuttavia, cose come Covid hanno probabilmente premuto internamente alcuni posti di lavoro, tuttavia Rockstar Games è stato così gentile da confermare che la prossima auto a grande furto rimane in lavorazione e apparentemente sarà la sua prossima versi1. Quando si tratta di quando uscirà resta da vedere considerando che non abbiamo nemmeno un trailer per il gioco, tuttavia Rock star garantisce maggiori informazioni nei prossimi mesi.

Sta andando in giro una nuova storia che suggerisce che Microsoft ha una visione di quando Rock star rilascerà GTA 6. Come parte dello scenario in corso tra Microsoft, Sony e regolatori per l'acquisizione di Activision, il titolare della piattaforma Xbox ha presentato un deposito che parla Informazioni sui rivali di Activision e il valore che apportano sul mercato. Nell'archiviazione, Microsoft osserva che si aspetta che il Grand Trent Automobile VI venga lanciato entro il 2024, suggerendo che ci siamo distanti a 24 mesi dal suonarlo molto. Tuttavia, c'è una presa. Il deposito indica un post di Estradar che raccoglie tutte le enormi voci di GTA 6 che osserva la speculazione che circonda una data di uscita del 2024. Un rapporto di Bloomberg consigliato Dev non si aspetta che il videogioco venga lanciato prima del 2024, Take-Two ha proiettato una crescita significativa entro la fine di quell'anno e altre voci suggeriscono che potrebbe essere già pronto.

Quando pensi che verrà rilasciata la grande auto del furto VI? Fammi capire nelle osservazioni o colpiscili su Twitter @cade_onder.

GTA

È passato quasi un decennio perché Rockstar Games ha lanciato l'ultimo gioco di veicoli Grand Trent e quattro anni dato che ha rilasciato il suo titolo più attuale, LED Dea Reception 2. Cose come Ovidio hanno probabilmente premuto internamente alcuni compiti, tuttavia Rockstar Games è stato abbastanza gentile Per verificare che la prossima auto a grande furto sia in lavorazione e apparentemente sarà la sua prossima versi1. A quel punto, Rock star avrà avuto uno spazio di rilascio di sei anni dal suo titolo precedente e 11 anni dato che l'ultima auto a grande furto.

Con tutto ciò indicato, sembra molto probabile che Microsoft non capisca (o non stia rilasciando le proprie informazioni) e stia piuttosto compilando un consenso dal Web. In ogni caso, il 2024 non appare per preoccupazi1. A quel punto, Rock star avrà avuto un divario di rilascio di sei anni dal suo titolo precedente e 11 anni dall'ultima automobile Grand Trent.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rivali della divisione FIFA 23: premi, pietre miliari, checkpoint e altro ancora

Un'altra stagione di Ultimate Team arriverà in FIFA 23, con rivali della divisione che si trova dove la competizione diventa feroce. Che cos'è i rivali della divisione? premi settimanali premi di firestone divisioni promozione e retrocessione FUT Camus Qualificati on La modalità di gioco dei rivali offre ai giocatori la possibilità di guadagnare premi, obiettivi completi e spingere più in alto nelle classifiche FUT. MIGLIOR PREZZO! Ottieni il 25% di sconto su FM 23, più un ulteriore 5% con codice FM23Real su fanatica.com! PREORDINALO ORA Con la nuova pietra miliare e il sistema di checkpoint che torna per una seconda stagione, assicurati di sapere tutto ciò che c'è da sapere davanti a FIFA 23. Che cos'è i rivali della divisione? FUT Divisione Rivale è una modalità online nella squadra Ultimate FIFA, che consente sia da solo che in cooperativa. I giocatori si sfideranno l'uno contro l'altro per guadagnare premi settimanali e stagionali. premi settimanal...

Battlefield 2042 Modalità portale perdenti giocatori con server vuoti

Battlefield 2042 è stato impostato per avere una lettera d'amore hai fan con la modalità portale, ma attualmente è una città fantasma di server vuoti. Uno dei più grandi disegni di Battlefield 2042 prima del lancio è stata la sua modalità portale. Dice ha promesso di fornire un modo per creare la tua esperienza di battaglia, con le risorse dei titoli classici in un enorme ambiente di Sandro. E mentre la modalità portale non è tutto ciò che speravamo sarebbe stato, è ancora uno degli elementi più forti del campo di battaglia 2042 nel suo complesso. Allora perché il portale di Battlefield è già morto? Per molti giocatori si riduce al fatto che Battlefield Postal si è trasformato in una fattoria XP al lancio. E solo ore dopo, Dice Nereo XP nella modalità per evitare i giocatori di macinare tutto il contenuto del gioco. Ora, la modalità portale di Battlefield 2042 è piena di server vuoti e pochissimi giocatori. Battlefield 2042 Fans ALL Postal Mode 'Dea' Sembra che il ca...

Il cellulare del deserto nero aggiunge il fulmine

La classe Legatus, conosciuta come "L'ultimo eroe che controlla il fulmine" è arrivato in black Desert Mobile . L'aggiornamento risolve anche alcuni bug, le classi di modifica e aggiunge eventi legati allegati. Legatus, naturalmente, usa fulmine contro i suoi nemici, ed è anche il maestro dell'antica arma conosciuta come Arkanon. È una classe di metà a lunga durata che può fornire alcuni forti contrattacchi e intimidire e fermare i nemici. Le sue prime capacità includeranno il bullone della lancia, che alimenta la sua arma con un grande danno attraverso il tuono e il fulmine. Un'altra abilità è chiamata punizione divina, e questo gli permetterà di convocare una lancia gigante, anche potenziata da un fulmine. Alcune delle sue altre capacità ti permetteranno di evocare Arkanon per inseguire il nemico e causare danni. Thunderclap che ti consente di attaccare i tuoi nemici mentre sei avvolto da un fulmine e diverse abilità che ti permettono di convocare una lanc...