Avatar: Day f che Water (da non confondere con Avatar: Ohe Lasa Arrender) presenterà un tempo di esecuzione di tre ore e 10 minuti. Il regista James Cameron afferma che è perché c'è più emozione, secondo la sua nuova intervista con Tota Film (tramite Varietà).
L'obiettivo è quello di raccontare una storia estremamente avvincente su base emotiva, ha detto Camerun. Direi che l'enfasi nel nuovo film è più sul personaggio, più sulla storia, più sulle relazioni, più sull'emozi1. Non abbiamo trascorso tanto tempo in relazione ed emozione nel primo film come facciamo nel secondo film, ed è un film più lungo, perché ci sono più personaggi da servire. C'è più storia da servire.
La gente dice: 'Oh mio Dio, una storia di famiglia della Disney? Solo quello che vogliamo', ha continuato Camerun. Questo non è quel tipo di storia di famiglia. Questa è una famiglia come Soprano è una storia di famiglia.
Quest'anno Camerun è stato in lacrime con commenti sui suoi e altri film. Oltre a confrontare il suo film con Soprano, lo ha anche paragonato a Lord f che Ring. Ha anche detto che i personaggi della Marvel devono avere figli per i film per essere maturi (oltre a chiamare Aquara irrealistico nel 2019) e ci ha ricordato che i suoi film sono orribilmente costosi, motivo per cui i Film Avatar previsti 4 e 5 potrebbero non succede. Ha anche detto che se hai visto il suo film a casa, non l'hai visto.
Avatar: la via dell'acqua colpisce i cinema il 16 dicembre 2022.
Commenti
Posta un commento