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Raider.io Dragonflight pre -lancio intervista con ion Hazzikostas - Notizie

Borrowed

Rader.io ha parlato con il direttore del gioco Don Hazzikostas di Dragonflight e abbiamo i punti salienti.

Ti invitiamo a leggere l'intervista completa su Rader.io.

Momenti salienti del colloquio

  • L'obiettivo della squadra con la sintonizzazione mitica è rendere il raid abbastanza difficile da consentire alla migliore gilda del mondo di distinguersi dalla seconda migliore gilda del mondo.
  • Quando la stagione uno di Dragonflight inizia, la difficoltà del raid mitica sarà immediatamente disponibile e i premi da Mathi+ saranno non spezzati dall'inizio. L'apertura del raid durante le festività natalizie è stata l'impulso principale per i cambiamenti. Sperano di usare il modello di rilascio in futuro.
  • Non c'è possibilità di un rilascio di raid globale in Dragonflight.
  • I raid destinati non erano senza difetti, ma hanno avuto successo in termini di partecipazione dei giocatori. Betta dopo aver avuto altri tre mesi di sepolcro, che era l'alternativa.
  • Non ci sono piani immediati per apportare modifiche alla Hall f Fame.
  • In Dragonflight, i giocatori che sono spacciatori di fascia alta che fanno 20 anni per i grandi premi Alt dovrebbero essere in grado di avere ogni bit più livello di articolo (se non più alto in alcuni casi) 3-4 mesi nella stagione rispetto a qualcuno settimanale completo-Currendo il loro mitico raid.
  • Non ci sono piani immediati per espandere il sistema Mathi+ Berardo, ma l'obiettivo è continuare a evolvere quelle strutture.
  • Internamente, il team ha tracciato la linea contro Miss f Panaria per quanto riguarda i sotterranei che tornano in future stagioni mitiche+. La fedeltà visiva dei sotterranei introdotti prima non si adatta all'estetica del gioco moderno.
  • Dragonflight dovrebbe essere una boccata d'aria fresca nella sua concezione.
  • L'intero Dragonflight è stata creata in un ambiente ibrido (principalmente remoto). Un paio di centinaia di persone sono tornate in ufficio ogni giorno, con molti che arrivano per tre giorni e lavorano a casa il lunedì e il venerdì. Altri membri del team sono completamente remoti o migliaia di miglia di distanza in diversi fulmine. Il team si è reso conto che il passaggio agli incontri virtuali era superiore.
  • Dragonflight è davvero un lavoro d'amore e la squadra è entusiasta, piena di passione e gioia per ciò che hanno fatto insieme e non vedo l'ora di condividerlo con il mondo.

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