Passa ai contenuti principali

Scarlett Johansson imposta il primo ruolo televisivo importante con il thriller del braccio mortale Amazon Just Cause

Scarlett Johansson è destinato a recitare in una nuova serie di video di Amazon Prime nel suo primo grande ruolo televisivo, Deadline (Apre in New Ab) rapporti. Sarà anche una serie esecutiva della serie limitata insieme alla scrittrice Corista Hall, che è conosciuta per il suo lavoro nello spettacolo di Netflix, non sto bene con questo. Secondo quanto riferito, la serie è stata coinvolta in una feroce guerra di offerte prima che Amazon abbia scattato il progetto con un ordine di serie.

Basato sul romanzo del 1992 con lo stesso nome di John Katzenbach, la causa di Johann interpreterà Madison Coarta, un giornalista in difficoltà per un giornale della Florida inviato per coprire gli ultimi giorni di un detenuto nel braccio della morte. Il protagonista del libro è un giornalista maschio di nome Mate.

Per coincidenza, il secondo ruolo cinematografico di Johann era nell'adattamento cinematografico del romanzo del 1995, quando aveva 10 anni, in cui interpretava la giovane figlia del protagonista. Nel film, Mate è stato cambiato da giornalista a un professore di legge di Harvard e interpretato da Sean Connery.

Prima di questo, le sole incursioni di Johann in TV sono state Satura Niger Livo e un periodo di recitazione vocale su Robot Cricket tra il 2006 e il 2008. Per quanto riguarda i ruoli di grande schermo, può essere vista nel prossimo film di Es Addenso, Asteroide City e nel Il film di Apple TV Plus Artemia, che recita anche Channing Tatum.

Scarlett

Mentre aspettiamo solo perché arrivi sul video Prime, compila la tua lista di orologi con le nostre scelte degli altri migliori nuovi programmi TV in arrivo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione della collezione di combattimenti Capcom: un ottimo modo per giocare a classici arcade

I giochi di combattimento sono ora nel mezzo di una delle loro epoche migliori, ma è davvero difficile catturare la sensazione di essere un fan del gioco di combattimento nell'era arcade degli anni '90 del genere. Era a questo apice in cui la competizione era rigida in entrambi gli avversari che avresti fermato e giocato contro, ma il numero di partite a cui potevi potenzialmente posizionare i tuoi alloggi. Anche con la prominenza di portici, c'erano molti giochi che non sono arrivati fuori dal Giappone, e molti fan di questi titoli arcade classici hanno voluto giocare da un po 'di tempo. Capcom Fighting Collection prende alcune di quelle gemme nascoste dal profondo della biblioteca di combattimento di Capcom e ne trasporta alcune dal Giappone che non sono mai state rilasciate all'estero o sono state giocabili al di fuori di Arcades in generale. Mentre questo è stato il caso di alcune delle precedenti versioni digitali e delle collezioni precedenti per alcuni d...

Battlefield 2042 Modalità portale perdenti giocatori con server vuoti

Battlefield 2042 è stato impostato per avere una lettera d'amore hai fan con la modalità portale, ma attualmente è una città fantasma di server vuoti. Uno dei più grandi disegni di Battlefield 2042 prima del lancio è stata la sua modalità portale. Dice ha promesso di fornire un modo per creare la tua esperienza di battaglia, con le risorse dei titoli classici in un enorme ambiente di Sandro. E mentre la modalità portale non è tutto ciò che speravamo sarebbe stato, è ancora uno degli elementi più forti del campo di battaglia 2042 nel suo complesso. Allora perché il portale di Battlefield è già morto? Per molti giocatori si riduce al fatto che Battlefield Postal si è trasformato in una fattoria XP al lancio. E solo ore dopo, Dice Nereo XP nella modalità per evitare i giocatori di macinare tutto il contenuto del gioco. Ora, la modalità portale di Battlefield 2042 è piena di server vuoti e pochissimi giocatori. Battlefield 2042 Fans ALL Postal Mode 'Dea' Sembra che il ca...

Pokemon Scarlet e Violet's Battle Stadium potrebbero avere un grosso problema

Ciò che è peggiore il gioco di Pokémon e il gioco di Viole dovrebbero iniziare tra un paio di giorni. Mentre i tornei online classificati non si lanciano fino alla primavera, i giocatori dovevano salire a partire da dicembre. Non è chiaro se Pokémon abbia intenzione di rimandare l'inizio della stagione classificata o se fossero persino consapevoli dei problemi, poiché i fan li hanno notati solo questo fine settimana. Ovviamente, questo è un problema per diversi motivi: il fattore più importante è che i giocatori possono abusare con successo del sistema nei tornei multipare quando comprendono quali trasferimenti colpiranno e quali trasferimenti colpiranno. È anche un altro esempio di Pokémon Carnet e Viole che hanno qualcosa di egregiamente errato con il videogioco che deve essere stato risolto prima che fosse offerto. Il lato positivo è che questa è necessario avere la capacità di essere rattoppati abbastanza facilmente gli sviluppatori scarlatti e viola probabilmente hanno ...