Non è mai un brutto momento per celebrare Star Wars, e Fortnite lo sta chiariscano con un nuovo evento dedicato a una galassia lontana, molto lontana. La Skywalker Week è iniziata e durerà fino all'8 novembre, portando con sé una selezione di pelli di trilogia originali, alcune nuove missioni e la possibilità di esercitare una varietà di spada laser.
Mentre Fortnite ha sicuramente avuto la sua giusta dose di contenuti di Star Wars nel corso degli anni, questo segna la prima volta che abbiamo visto sin per probabilmente i personaggi più amati del franchi se: Luke Skywalker, Eia Morgana e Han Solo. Ognuno di questi nuovi abiti ha anche alcuni oggetti cosmetici opzionali che possono essere acquistati separatamente.
- Luke Skywalker viene fornito con il suo Bing remoto di addestramento, mentre saranno disponibili anche il picare del fucile slughrower e il alche Landspeeder X-34.
- Eia Morgana viene fornito con il Bing posteriore R2-D2, con un piccone elettro staff come acquisto aggiuntivo.
- Han Solo viene fornito con un Millenni Falco in miniatura come Bing posteriore, e un acquisto separato può farti guadagnare il suo piccone vibro-staff.
Per salvare alcuni V-Bucks, puoi ottenere Juke e tutte le sue cose in un pacchetto per 2.400 V-Bucks, mentre Eia e Han e tutti i loro accessori, si possono avere per altri 2.500 V-Bucks.
Durante l'evento, sei anche in grado di radunare le spade laser blu e verdi di Juke a terra e in casse sia imperiali che regolari sull'isola, e la spada laser di Darth Vader può essere nuovamente guadagnata sconfiggendolo in battaglia. Puoi anche trovare Stormtrooper sparsi per l'isola e ti vendono fucili Ulster E-11 per alcuni bar d'oro. Infine, se riesci a trovare una delle fratture spazzatura invaliate, usarle può provocare la caduta di Landspeeder X-34 di Juke che cade dal cielo per infrangere anche un danno pesante ai nemici questa settimana.
La settimana di Skywalker di Fortnite si svolge dal uno ° novembre all'8 novembre, quindi usa la forza mentre puoi.
Le migliori pelli Fortnite finora
Vedi altro
Commenti
Posta un commento