Passa ai contenuti principali

La data di rilascio di God of War Ragnarok è potenzialmente trapelata

Secondo una perdita recente, la data di rilascio di Go Ok Bar Agnato potrebbe essere stata rivelata.

PlayStation è stato su un buon ritmo in questi giorni. Come prima vittoria, la sua console PS5 è stata un successo totale nelle vendite.

Questo successo è stato anche riflesso negli sforzi di Sony nel mercato del PC.

Ad esempio, Dio della guerra, il vincitore del gioco del Game Ok Ohe Bear, è vicino a lanciare su PC nel gennaio 2022. Dal momento che il gioco è stato annunciato, ha dominato i grafici di vendita.

Uno dei titoli che mira a continuare questa striscia di successo è Dio della guerra Agnato. Secondo recenti perdite, l'attesa per questo titolo anticipato potrebbe essere presto.

Go Ok Bar Agnato Possibile data di rilascio trapelato

Secondo una recente perdita dal database PlayStation, Dio della guerra Agnato potrebbe essere rilasciato il 30 settembre 2022.

Questa informazione è stata fornita da PlayStatize, un famoso account Twitter che fornisce accuratamente i dati delle dimensioni d'installazione su molti titoli di PlayStation.

Come accurato come questo account potrebbe essere, assicurati di prendere questa data di rilascio con un granello di sale. Persino PlayStatize riconosciuto Questo potrebbe essere un segnaposto.

Quando i giochi si avvicinano al loro anno di rilascio, è molto comune che gli editori aggiungono date segnaposto per il rilascio sui siti dei database o dei rivenditori.

Sebbene la maggior parte delle date del segnaposto sia generalmente fissata a dicembre dall'anno di uscita.

Nel caso di Go Ok Bar Agnato, la data di rilascio indicata è un venerdì. Questo rende molto più possibile essere una data di rilascio genuina.

Leggi di più: Teor è grasso in Dio della guerra Agnato e i giocatori non sono felici

God of War Ragnarok: la data d'uscita? #shorts

Da quando il primo trailer di questo gioco è stato rivelato alla 2021 PlayStation Show case, i giocatori sono stati recuperati.

Sfortunatamente, lo sviluppatore ha ritardato Dio della guerra Agnato a causa di diversi fattori. I fan non ne erano felici, ma Santa Monica ha difeso il ritardo del gioco.

A parte questo, il gioco ha recentemente cambiato direttore. Core Carlo è sceso dal ruolo del direttore e ha lasciato la posizione verso Eri Williams. Nonostante questo, il gioco sembra essere su una buona traccia per rilasciare nel 2022.

Se stai cercando altri giochi fantastici a parte da Dio della guerra Agnato, qui sono i giochi PS5 più attesi in arrivo nel 2022.

Commenti

Post popolari in questo blog

Battlefield 2042 Modalità portale perdenti giocatori con server vuoti

Battlefield 2042 è stato impostato per avere una lettera d'amore hai fan con la modalità portale, ma attualmente è una città fantasma di server vuoti. Uno dei più grandi disegni di Battlefield 2042 prima del lancio è stata la sua modalità portale. Dice ha promesso di fornire un modo per creare la tua esperienza di battaglia, con le risorse dei titoli classici in un enorme ambiente di Sandro. E mentre la modalità portale non è tutto ciò che speravamo sarebbe stato, è ancora uno degli elementi più forti del campo di battaglia 2042 nel suo complesso. Allora perché il portale di Battlefield è già morto? Per molti giocatori si riduce al fatto che Battlefield Postal si è trasformato in una fattoria XP al lancio. E solo ore dopo, Dice Nereo XP nella modalità per evitare i giocatori di macinare tutto il contenuto del gioco. Ora, la modalità portale di Battlefield 2042 è piena di server vuoti e pochissimi giocatori. Battlefield 2042 Fans ALL Postal Mode 'Dea' Sembra che il ca...

Pokémon Scarlet e Violet Trailer Dettagli Nuovi Pokémon, Early

È apparso un trailer di Pokémon selvaggio! Questo nuovo sguardo a Pokémon Carnet e Viole si concentrava principalmente sul nuovo singolo Pokémon di Ed Sheeran Celestiale, ma includeva anche alcune grandi pepite d'informazioni che abbiamo appreso per la prima volta. La rivelazione più significativa è uno sguardo a due nuove creature, chiamate Greta Task e Iran Grave. A prima vista, assomigliano molto a Doha (un Pokémon che è stato confermato per i nuovi giochi), ma non è chiaro come siano collegati. Potrebbero essere nuove forme regionali, evoluzioni o qualcosa di completamente nuovo. Gradini di ferro. Grande zanna. Il trailer ha anche mostrato una sbirciatina al libro scarlatto e al libro viola, due tomi dettagliati ulteriormente sul sito ufficiale di Pokémon. Sono record di una vecchia spedizione e hanno appunti e disegni di vecchi Pokémon, tra cui le nuove creature di Donphan-esque rivelate oggi. Greta Task appare nel libro Carnet, mentre i passaggi di ferro appare nel libr...

Recensione di Vengeance Fistful of Vengeance: Big, Brutal e Beautiful

Crafting una grande sequenza d'azione è dura. Rendere più memorabile è ancora più dura. Realizzazione di entrambe le gesta contribuito a trasformare la serie Netflix Wu Assassins in una delle gemme nascoste del servizio di streaming, offrendo al pubblico un mix di azione sapientemente coreografato e brividi soprannaturali in tutta la sua prima stagione di 10 episodi. Chi è tornato vecchi problemi, nuovi problemi grande Andando Colpire il segno Fistful of Vengeance (2022) Contenuti Chi è tornato I vecchi problemi, nuovi problemi Grande Andando Colpire il marchio Il film Fistful del Vengeance continua la storia di Wu Assassins , riunendo molti dei membri del cast della serie per una nuova avventura che riprende da dove lo spettacolo lasciato. Insieme con l'aumento del già alto bar per i suoi calci piazzati complicate, il film aggiunge un sacco di progettazione di produzione caratteristica di qualità e la cinematografia per rendere Fistful di Vengeance un degno successo...