Passa ai contenuti principali

La data di rilascio di God of War Ragnarok è potenzialmente trapelata

Secondo una perdita recente, la data di rilascio di Go Ok Bar Agnato potrebbe essere stata rivelata.

PlayStation è stato su un buon ritmo in questi giorni. Come prima vittoria, la sua console PS5 è stata un successo totale nelle vendite.

Questo successo è stato anche riflesso negli sforzi di Sony nel mercato del PC.

Ad esempio, Dio della guerra, il vincitore del gioco del Game Ok Ohe Bear, è vicino a lanciare su PC nel gennaio 2022. Dal momento che il gioco è stato annunciato, ha dominato i grafici di vendita.

Uno dei titoli che mira a continuare questa striscia di successo è Dio della guerra Agnato. Secondo recenti perdite, l'attesa per questo titolo anticipato potrebbe essere presto.

Go Ok Bar Agnato Possibile data di rilascio trapelato

Secondo una recente perdita dal database PlayStation, Dio della guerra Agnato potrebbe essere rilasciato il 30 settembre 2022.

Questa informazione è stata fornita da PlayStatize, un famoso account Twitter che fornisce accuratamente i dati delle dimensioni d'installazione su molti titoli di PlayStation.

Come accurato come questo account potrebbe essere, assicurati di prendere questa data di rilascio con un granello di sale. Persino PlayStatize riconosciuto Questo potrebbe essere un segnaposto.

Quando i giochi si avvicinano al loro anno di rilascio, è molto comune che gli editori aggiungono date segnaposto per il rilascio sui siti dei database o dei rivenditori.

Sebbene la maggior parte delle date del segnaposto sia generalmente fissata a dicembre dall'anno di uscita.

Nel caso di Go Ok Bar Agnato, la data di rilascio indicata è un venerdì. Questo rende molto più possibile essere una data di rilascio genuina.

Leggi di più: Teor è grasso in Dio della guerra Agnato e i giocatori non sono felici

God of War Ragnarok: la data d'uscita? #shorts

Da quando il primo trailer di questo gioco è stato rivelato alla 2021 PlayStation Show case, i giocatori sono stati recuperati.

Sfortunatamente, lo sviluppatore ha ritardato Dio della guerra Agnato a causa di diversi fattori. I fan non ne erano felici, ma Santa Monica ha difeso il ritardo del gioco.

A parte questo, il gioco ha recentemente cambiato direttore. Core Carlo è sceso dal ruolo del direttore e ha lasciato la posizione verso Eri Williams. Nonostante questo, il gioco sembra essere su una buona traccia per rilasciare nel 2022.

Se stai cercando altri giochi fantastici a parte da Dio della guerra Agnato, qui sono i giochi PS5 più attesi in arrivo nel 2022.

Commenti

Post popolari in questo blog

2022 Lec Spring Split Playoffs a Secondo quanto riferito in patch 12.5b

Il segmento del playoff della spaccatura della primavera del 2022 Lec, che è programmata per dare il via del 25 marzo, verrà suonata su Patch 12.5b, secondo league di Legends Reporter Tom Matthiesen. Il giornalista ha detto oggi che ha "controllato con la rivolta" e la Lec ha confermato che le fasi di chiusura della divisione verranno riprodotte sull'ultima patch Leaugue . Patch 12.5b ha aggiunto diversi cambiamenti di equilibrio molto necessari al gioco oggi. Maestro Yi, il cui rapporto vincente si è immerso dopo essere stato colpito dal Nerf Hammer lo scorso fine settimana, ha ricevuto buff che dovrebbero aiutarlo a salire a una posizione più rispettabile nel Meta. I cambiamenti più importanti che sono venuti con la patch, tuttavia, soddisfatto del ruolo di trasporto dell'annuncio. Molti campioni in quella posizione sono stati regolati. Aphelios e Jinx sono stati nerfed e campioni tra cui Ashe, Draven e Varus hanno ricevuto buff. C'erano anche alcune modific

Previsioni del team 3 di Fifa 22 Futties: alcune delle più grandi carte di quest'anno stanno tornando

Il promo di Futties ha ora preso il centro della scena della squadra Ultimate Fifa 22, con il Best of Batch 2 ora in Packs. shapeshifters team della stagione batch 3 gioia futties Data di rilascio Le carte potenziate per i favoriti dei fan e le ripubblicanti per le migliori carte durante il FUT 22 domineranno l'evento, permettendoti di finire la tua campagna di squadra finale con stile. Dai un'occhiata all'elenco dei giocatori che ci aspettiamo di vedere fare un'apparizione in batch 3 di Futties. batch 3 gioia Numerose carte incredibili sono state rilasciate in branchi durante il promo dei futties e il best of batch 3 farà esattamente lo stesso. Shapeshifters e più team della stagione, i dominatori torneranno e saranno pronti per l'azione, dandoti la possibilità di rafforzare la tua squadra. shapeshifters I ShapeShifter sono stati alcune delle carte più eccitanti rilasciate nel team Ultimate FIFA 22 e ci aspettiamo che alcuni di questi oggetti unici torni

Pokemon Scarlet e Violet's Battle Stadium potrebbero avere un grosso problema

Ciò che è peggiore il gioco di Pokémon e il gioco di Viole dovrebbero iniziare tra un paio di giorni. Mentre i tornei online classificati non si lanciano fino alla primavera, i giocatori dovevano salire a partire da dicembre. Non è chiaro se Pokémon abbia intenzione di rimandare l'inizio della stagione classificata o se fossero persino consapevoli dei problemi, poiché i fan li hanno notati solo questo fine settimana. Ovviamente, questo è un problema per diversi motivi: il fattore più importante è che i giocatori possono abusare con successo del sistema nei tornei multipare quando comprendono quali trasferimenti colpiranno e quali trasferimenti colpiranno. È anche un altro esempio di Pokémon Carnet e Viole che hanno qualcosa di egregiamente errato con il videogioco che deve essere stato risolto prima che fosse offerto. Il lato positivo è che questa è necessario avere la capacità di essere rattoppati abbastanza facilmente gli sviluppatori scarlatti e viola probabilmente hanno