Secondo una perdita recente, la data di rilascio di Go Ok Bar Agnato potrebbe essere stata rivelata.
PlayStation è stato su un buon ritmo in questi giorni. Come prima vittoria, la sua console PS5 è stata un successo totale nelle vendite.
Questo successo è stato anche riflesso negli sforzi di Sony nel mercato del PC.
Ad esempio, Dio della guerra, il vincitore del gioco del Game Ok Ohe Bear, è vicino a lanciare su PC nel gennaio 2022. Dal momento che il gioco è stato annunciato, ha dominato i grafici di vendita.
Uno dei titoli che mira a continuare questa striscia di successo è Dio della guerra Agnato. Secondo recenti perdite, l'attesa per questo titolo anticipato potrebbe essere presto.
Go Ok Bar Agnato Possibile data di rilascio trapelato
Secondo una recente perdita dal database PlayStation, Dio della guerra Agnato potrebbe essere rilasciato il 30 settembre 2022.
Questa informazione è stata fornita da PlayStatize, un famoso account Twitter che fornisce accuratamente i dati delle dimensioni d'installazione su molti titoli di PlayStation.
Come accurato come questo account potrebbe essere, assicurati di prendere questa data di rilascio con un granello di sale. Persino PlayStatize riconosciuto Questo potrebbe essere un segnaposto.
Quando i giochi si avvicinano al loro anno di rilascio, è molto comune che gli editori aggiungono date segnaposto per il rilascio sui siti dei database o dei rivenditori.
Sebbene la maggior parte delle date del segnaposto sia generalmente fissata a dicembre dall'anno di uscita.
Nel caso di Go Ok Bar Agnato, la data di rilascio indicata è un venerdì. Questo rende molto più possibile essere una data di rilascio genuina.
Leggi di più: Teor è grasso in Dio della guerra Agnato e i giocatori non sono felici
Da quando il primo trailer di questo gioco è stato rivelato alla 2021 PlayStation Show case, i giocatori sono stati recuperati.
Sfortunatamente, lo sviluppatore ha ritardato Dio della guerra Agnato a causa di diversi fattori. I fan non ne erano felici, ma Santa Monica ha difeso il ritardo del gioco.
A parte questo, il gioco ha recentemente cambiato direttore. Core Carlo è sceso dal ruolo del direttore e ha lasciato la posizione verso Eri Williams. Nonostante questo, il gioco sembra essere su una buona traccia per rilasciare nel 2022.
Se stai cercando altri giochi fantastici a parte da Dio della guerra Agnato, qui sono i giochi PS5 più attesi in arrivo nel 2022.
Commenti
Posta un commento