Passa ai contenuti principali

I giochi PS3 appaiono su PS5 Store in mezzo all'indietro per la compatibilità delle voci

Sembra che i giochi PS3 possano presto essere riproducibili direttamente sulle console PS5, poiché i titoli iniziano ad apparire sul negozio PlayStation.

La compatibilità arretrata è qualcosa che è importante per molti giocatori nel 2022. Mentre ci dirigiamo ulteriormente nella prossima generazione di giochi, è importante avere ancora un modo per giocare i titoli più anziani.

Per fortuna, PS5S consentono ancora agli utenti di riprodurre i titoli PS4, una caratteristica importante come non tutte le versioni attualmente avviate sul prossimo GeV. Ma quando si tratta di giochi PS3, è un po 'più difficile accedere ai titoli.

Gli utenti possono trasmettere i titoli PS2 e PS3 utilizzando PlayStation ora da una console PS5. Tuttavia, sembra che il modo in cui i lavori di compatibilità all'indietro potrebbero presto cambiare per i proprietari di PS5.

Leggi di più: Top 20 Giochi PS5 più scaricati di 2021

PlayStation Spartaco Abbonamento Servizio Avvio presto?

Potrebbe essere Sony prepararsi per il suo nuovo servizio di abbonamento di Spartaco che si dice che si riprenda a presentare la compatibilità all'indietro?

Abbiamo sentito in passato che Sony sta ricevendo una contribuzione pronta per Xbox Game Mass. Poi, a dicembre dello scorso anno, Bloomberg ha riferito che il nuovo progetto di Sony è attualmente noto come Spartaco.

Il servizio si presumettero a PlayStation Plus con PlayStation ora, affinando il servizio di streaming relativamente impopolare al posto di un nuovo uno.

Con Spartaco, i giocatori saranno in grado di pagare per tre livelli di contenuti, il terzo dei quali include una libreria di titoli classici di PlayStation da tutte le generazioni.

Per saperne di più: Hogwarts Legaci può essere ritardata a 2023, il nuovo rapporto suggerisce

Ora gli utenti PS5 stanno scoprendo che selezionare i titoli PS3 hanno già prezzi dei negozi durante la visualizzazione da PS5. Come sottolinea il Johan Hitler di VGC, questo probabilmente indica che la compatibilità all'indietro è più vicina di quanto pensiamo a PS5.

In questo momento, i titoli PS3 con i cartellini dei prezzi includono il principe della serie Persia e il morto o vivo cinque, che non dovrebbe essere disponibile sulla piattaforma. Se questo è un errore o un segno di un cambiamento imminente per il negozio PS5 resti da vedere.

Nel frattempo, Sony ha appena avuto il suo più grande lancio del PC con un titolo PS4 AAA. Potrebbe il successo dei suoi recenti rilasci del vapore provocare l'editore per prestare maggiore attenzione al PC in futuro?

How Ancora più importante, può Spartaco a vivere fino al dominio del mercato del gioco di gioco Xbox? In passato, abbiamo visto Sony Boss Kim AN reclamare che i modelli di abbonamento sarebbero insostenibili per PlayStation Studio, ma sembra che uno stia arrivando.

Non aspettatevi i più grandi giochi imminenti da lanciare sul servizio. Ma se sei un fan del gioco dei titoli più anziani, il servizio di abbonamento potrebbe essere proprio quello che stai cercando.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il produttore di Lollipop Chainsaw Remake risponde alle preoccupazioni sui cambiamenti

Nel caso in cui in qualche modo te lo fossi perso, lo sviluppatore Dragami Games ha recentemente annunciato ufficialmente un remake del videogioco cult-classico Lollipop Chainsaw __. Il videogioco del 2012 ha coinvolto in particolare Goichi Suda51 Suda's Grasshopper Manufacture e ha avuto una storia scritta da James Gunn. L'annuncio, che prometteva una grafica rinnovata e alcune inevitabili modifiche all'originale, ha suscitato una serie di domande da parte dei fan, soprattutto dopo che è stato rivelato che Suda51 e Gunn non hanno nulla a che fare con il remake. Ora, Yoshimi Yasuda di Dragami Games, ex CEO di Kadokawa Games e produttore esecutivo dell'originale Lollipop Chainsaw , ha fornito un aggiornamento sul titolo per rispondere ad alcune di queste domande. L'obiettivo principale del progetto Lollipop Chainsaw Remake è fare in modo che i giocatori che desiderano giocare a Lollipop Chainsaw possano farlo facilmente, non per creare un nuovo gioco di Lollipop C...

Elon Musk prende il controllo di Twitter; Secondo quanto riferito, si accende i dirigenti chiave

Elon Musk ha preso il controllo di Twitter e secondo quanto riferito ha licenziato un certo numero di persone chiave nell'azienda. All'inizio di quest'anno, Elon Musk ha annunciato la sua intenzione di acquistare Twitter per oltre $ 40 miliardi, un numero che molti ritenevano pagavano in eccesso per l'azienda. Tuttavia, Musa ha tasche profonde e ha reso molto chiaro il suo interesse per l'azienda. Poco dopo questa notizia, Musa iniziò a denigrare Twitter, in particolare quando si trattava di monetizzazione e moderazi1. Alla fine, Musa ha annullato l'accordo, risultando in una causa da Twitter. Dopo una breve disputa legale, Musa si è mosso per rientrare nell'accordo e prendere il controllo di Twitter. Ora, la giornata è arrivata ed Elon Musk ora ha il controllo di Twitter, con grande sgomento dei suoi critici. Tuttavia, Musa ora opera come capo di Twitter e, secondo quanto riferito, ha licenziato i dirigenti chiave secondo un rapporto della CNN. Tra le v...

Il film di Keanu Reeves Costantino ottiene il sequel quasi 20 anni dopo

Sono stati alcuni mesi strani per Warner Bros. Da quando si è svolta la fusione con la scoperta. La compagnia ha riorganizzato il suo blocco cinematografico di supereroi, accantonato i film e ora ha un sequela di un film di Costantino del 2005 con Keanu Reeves 17 anni dopo. Deadline sta riferendo che lo studio sta sviluppando un sequela del thriller di supereroi soprannaturale e riunita la band con Star Reels e il regista Francia Clarence, che ha fatto il suo debutto alla regia con l'originale. Clarence ha continuato a dirigere tre dei quattro film originali Unger Game e affronterà il film Presule il prossimo anno. Il vincitore dell'Oscar e il film di Batman Album Adiva Golosa scriverà la sceneggiatura e produrrà il progetto (era anche uno dei produttori dell'originale) attraverso le sue foto di Week Riad, insieme a J.J. Abramo e Anna Linguella di Bard Robot. È interessante notare che Abramo stava sviluppando uno spettacolo televisivo Hellblazer per HBO Max, ma anche q...