L'ex amministratore delegato di Twitter Jack Dorsey ha annunciato che sta costruendo un sistema minerario Bitcoin aperto e completamente decentralizzato, in un momento in cui Cripto Minino ha sollevato gravi consumi energetici e mega preoccupazioni di generazione di rifiuti.
Nel suo ultimo Trent, Borse, che ha ribattezzato la sua piazza della sua società di servizi finanziari per bloccare a dicembre dello scorso anno, ha dichiarato: Stiamo costruendo ufficialmente un sistema minerario Bitcoin aperto.
In un spread Twitter, Thomas Espleto, Genera Manager di Blocca per hardware, in seguito ha delineato gli obiettivi della società per il sistema minerario Bitcoin.
Vogliamo fare il minerario più distribuito ed efficiente in ogni modo, dall'acquisto, da allestire, alla manutenzione, al minino. Siamo interessati perché l'estrazione mineraria va ben oltre la creazione di un nuovo Bitcoin. Lo vediamo come un bisogno a lungo termine per Un futuro che è completamente decentralizzato e inutile, ha bittato.
Secondo Espleto, il blocco è aperto a costruire il proprio ASIC (circuito integrato specifico dell'applicazione che è un chip di circuito integrato personalizzato per un uso particolare).
Stiamo incubando questa indagine all'interno del team hardware del blocco e stanno iniziando a costruire un team d'ingegneri di base di sistemi, ASIC e progettisti di software, informato Espleto.
L'anno scorso, Borse ha annunciato piani per creare una nuova attività focalizzata sulla costruzione di una piattaforma di sviluppatore aperta per Bitcoin.
Chiamato 'TBD », il nuovo business si unisce ai servizi di pagamenti esistenti come il venditore, l'app in contanti e il marea) con l'unico obiettivo di semplificare la creazione di servizi finanziari non custodirli, minori e decentralizzati, ha detto Borse in un Trent.
Il nostro obiettivo principale è Bitcoin. Il suo nome è TBD, ha aggiunto.
Secondo un nuovo studio da parte di Sciente DirecTV, a picco livelli di prezzo di Bitcoin visti all'inizio del 2021, la quantità annua di rifiuti elettronici può crescere oltre 64,4 kilotone metriche nel mieter, che evidenzia la tendenza dinamica se il prezzo Bitcoin aumenta ulteriormente.
I rifiuti E rappresentano una crescente minaccia per il nostro ambiente, da sostanze chimiche tossiche e metalli pesanti che si cacciare in terreni, all'inquinamento dell'aria e dell'acqua causati da un riciclaggio improprio, ha detto lo studio.
Questo sistema minerario aveva anche creato pressione per i minatori per eseguire solo i chip del computer più recenti, più veloci, efficienti dal punto di vista energetico e scartare quelli più grandi.
La domanda di vento per l'hardware mineraria può anche interrompere le catene di approvvigionamento dei semiconduttori globali.
Il problema dei rifiuti elettronici probabilmente crescerà ulteriormente se il prezzo del Bitcoin continua a salire, poiché incentiva ulteriori investimenti e sostituzione dell'hardware Amico, ha notato lo studio.
Secondo le Nazioni Unite, i rifiuti elettronici è il flusso di rifiuti più rapido al mondo, fino al 21% tra il 2014 e il 2019 a 53,6 milioni di tonnellate metriche e meno di un quinto di questo è riciclato.
Commenti
Posta un commento