È meglio che i partecipanti all'associazione devono sperimentare una perdita di pubblicità e profitti di marketing e il mancato contratto di contrattare una quota ragionevole nella catena del valore della circolazione delle notizie, nonostante la lavorazione e la produzione d'informazioni legittime.
L'ordine è arrivato un reclamo presentato dall'organizzazione digitale degli editori d'informazioni.
La sezione quattro della legge sulla concorrenza, 2002, si riferisce all'uso improprio della posizione leader.
Ha rivendicato oltre il 50 per cento del traffico completo del sito Web sui siti d'informazione viene indirizzato con Google ed è il Game leader, Google, utilizzando i suoi algoritmi, determina quale sito Web informativo viene scoperto utilizzando la ricerca.
In vista dell'analisi precedente, del tutto, il pagamento è di Prima Facie, visitare che Google ha violato le disposizioni della zona quattro della legge, secondo l'ordine della commissione di concorrenza dell'India (CCI).
Inoltre, Google è il significativo stakeholder nella sala pubblicitaria e del marketing elettronica e decide unilateralmente il totale fino a essere pagato agli editori per il materiale prodotto da loro, nonché i termini su cui devono essere pagati i suddetti importi.
Il regolatore del commercio equo CCI il venerdì ha ordinato una sonda contro Google per il suo supposto abuso d'impostazione dominante.
L'associazione ha detto che la maggior parte del traffico sui siti di notizie proviene dal motore di ricerca online Online e Google è affermato per essere il motore di ricerca più dominante.
L'Autorità di regolamentazione ha indirizzato il proprio braccio d'indagine, il direttore generale (DG), a causare un esame nel problema e inviare anche il record d'indagine entro 60 giorni.
Commenti
Posta un commento