Passa ai contenuti principali

L'Isaac John Discovery si chiude come capo - Marketing

Isaac John è sceso come il capo di marketing, reti diretti e consumatori e scoperte APAC, scoperta. Al momento della scrittura di questo, la sua prossima mossa di carriera non era nota.

John è entrato a far parte di HT Media come manager e ha curato le operazioni di vendita. In seguito è stato responsabile della pianificazione della campagna di comunicazione del marchio per la febbre 104 FM sia di Delhi che in Mumbai.

Da lì, si è trasferito a CNBC e ha lavorato come senior manager - Marketing. Ha gestito le responsabilità di marketing per Sport18, la divisione Marketing sportiva del Gruppo CNBC-TV18 Media Group. Il suo ruolo includeva la comunicazione del marchio, la gestione dei media e il coinvolgimento dei consumatori.

Più tardi è entrato a far parte di Puma India come testa del marketing.

John ha anche creato un libro "Buffering Love" che è stato pubblicato da Penguin Random House.

Prima della scoperta, è stato il vicepresidente - marketing a HealthIfyme. Ha sviluppato nuovi flussi di entrate - attraverso l'e-commerce e le integrazioni della piattaforma aiutando la crescita e la salienza del marchio.

LTEHaul -- Bridging the Backhaul Gap Poi, si è unito alla scoperta come Business Head, Discovery + India per la regione APAC. Tra il 2020-2021, ha condotto la strategia e la pianificazione del go-to-market (GTM) per l'espansione della scoperta + in APAC.

Commenti

Post popolari in questo blog

I creatori di Stranger Things dicono che inizieranno a scrivere la stagione 5 molto presto

I creatori di Stranger Things Ross e Matt Duffer hanno rivelato quando inizieranno la stagione 5. A luglio ci faremo una piccola vacanza, ha detto Ross in un'intervista Collider (si apre nella nuova scheda). E poi torneremo. So che la stanza dello scrittore inizierà in quella prima settimana di agosto. Mentre è incoraggiante sentire che Stranger Things La stagione 5 avverrà abbastanza a breve, vale la pena notare che la produzione della stagione 4 ha richiesto diversi anni (disgustosi) per andare avanti. Dalla pre-produzione, ai rimorchi nel 2020, quindi al prodotto finito, la stagione ha impiegato circa tre anni per arrivare allo streaming. Le dita incrociate non dobbiamo aspettare fino al 2024 (o oltre) per vedere come le cose vanno fuori a Hawkins, nell'Indiana. È già stato confermato che la quinta stagione sarà l'ultima dello spettacolo, anche se i Duffer hanno preso in giro la possibilità di spin-off, dicendo in una dichiarazione: Ci sono ancora molte altre storie

Xbox spiega perché non sta aumentando i prezzi di serie X

Xbox Boss PIL Spender ha elaborato il motivo per cui ha scelto di non aumentare i prezzi nella serie Xbox X | s. Il gioco è un hobby eccezionalmente costoso ed è probabilmente uno degli hobby tradizionali più costosi che ci sia. La maggior parte dei giochi principali costa un minimo di $ 59,99 e alcuni stanno addirittura addebitando $ 69,99 ora a causa dell'aumento dei costi nello sviluppo del gioco. Le console costa centinaia di dollari, l'hardware può costare poco meno di $ 100 o più a seconda della sua qualità e se vuoi giocare online e ottenere altri vantaggi, avrai bisogno di un abbonamento che costa dozzine di dozzine di dollari. È costoso e non sta diventando più economico. In alcune regioni, Sony ha aumentato il prezzo di PlayStation 5 a causa dell'inflazione, rendendo ancora più difficile la barriera all'ingresso. Xbox è uscito rapidamente per affermare che non farà lo stesso sulle sue console di generazione attuale, lasciando Sony come un outsider in quest

Il produttore di Lollipop Chainsaw Remake risponde alle preoccupazioni sui cambiamenti

Nel caso in cui in qualche modo te lo fossi perso, lo sviluppatore Dragami Games ha recentemente annunciato ufficialmente un remake del videogioco cult-classico Lollipop Chainsaw __. Il videogioco del 2012 ha coinvolto in particolare Goichi Suda51 Suda's Grasshopper Manufacture e ha avuto una storia scritta da James Gunn. L'annuncio, che prometteva una grafica rinnovata e alcune inevitabili modifiche all'originale, ha suscitato una serie di domande da parte dei fan, soprattutto dopo che è stato rivelato che Suda51 e Gunn non hanno nulla a che fare con il remake. Ora, Yoshimi Yasuda di Dragami Games, ex CEO di Kadokawa Games e produttore esecutivo dell'originale Lollipop Chainsaw , ha fornito un aggiornamento sul titolo per rispondere ad alcune di queste domande. L'obiettivo principale del progetto Lollipop Chainsaw Remake è fare in modo che i giocatori che desiderano giocare a Lollipop Chainsaw possano farlo facilmente, non per creare un nuovo gioco di Lollipop C