Isaac John è sceso come il capo di marketing, reti diretti e consumatori e scoperte APAC, scoperta. Al momento della scrittura di questo, la sua prossima mossa di carriera non era nota.
John è entrato a far parte di HT Media come manager e ha curato le operazioni di vendita. In seguito è stato responsabile della pianificazione della campagna di comunicazione del marchio per la febbre 104 FM sia di Delhi che in Mumbai.
Da lì, si è trasferito a CNBC e ha lavorato come senior manager - Marketing. Ha gestito le responsabilità di marketing per Sport18, la divisione Marketing sportiva del Gruppo CNBC-TV18 Media Group. Il suo ruolo includeva la comunicazione del marchio, la gestione dei media e il coinvolgimento dei consumatori.
Più tardi è entrato a far parte di Puma India come testa del marketing.
John ha anche creato un libro "Buffering Love" che è stato pubblicato da Penguin Random House.
Prima della scoperta, è stato il vicepresidente - marketing a HealthIfyme. Ha sviluppato nuovi flussi di entrate - attraverso l'e-commerce e le integrazioni della piattaforma aiutando la crescita e la salienza del marchio.
Poi, si è unito alla scoperta come Business Head, Discovery + India per la regione APAC. Tra il 2020-2021, ha condotto la strategia e la pianificazione del go-to-market (GTM) per l'espansione della scoperta + in APAC.
Commenti
Posta un commento