Passa ai contenuti principali

Roblox è sicuro per i bambini? - Il regno digitale affronta le accuse di sfruttamento dei bambini

è roblox sicuro per i bambini? La piattaforma affronta accuse di sfruttamento del lavoro minorile e altri problemi.

Roblox lanciato nel 2006 come un pezzo educativo di software progettato per insegnare ai bambini come fare giochi. Il testo estetico e brutto del blocco ha reso il gioco un po 'fuori mano, ma i bambini si affollarono. Un endless bevy di esperienze libere potrebbe essere trovato all'interno. I bambini sono stati saltati dal mondo del gioco al mondo del mondo nello stesso modo in cui fai scorrere tra canzoni su un servizio di streaming musicale.

C'era molta attenzione a raccontare ai bambini in cui potevano fare soldi con queste esperienze. Ma quello cambiato quando Roblox ha adottato lo slogan - "Crea qualsiasi cosa. Raggiungere milioni. Guadagna denaro serio. " La società ha iniziato a incoraggiare i suoi milioni di giocatori per creare e vendere costumi e accessori per i loro avatar roblox - molto simile alla seconda vita all'inizio del 2000. I giocatori in Roblox possono acquistare questi articoli digitali per Robux, la valuta digitale della piattaforma. Una robux rappresenta un real-world penny, quindi 100 robux = $ 1 USD.

Molto come Apple, Roblox richiede un taglio del 30% dalla vendita di ogni articolo virtuale. L'economia virtuale Robux è in piena espansione come più della metà dei bambini degli Stati Uniti ora ha un account Roblox. Nel novembre 2021, Roblox dice una media di 49,4 milioni di utenti connessi a Roblox ogni giorno in quel mese. La valutazione del mercato azionario della società nel marzo del 2021 è atterrato a circa $ 41 miliardi.

ma Roblox sta affrontando accuse di sfruttamento del lavoro minorile per aiutarlo a raggiungere quelle altezze.

Un'indagine da parte di persone che rende giochi rivela che la piattaforma di gioco sta sfruttando i giovani utenti. Tale relazione afferma che Roblox ha una stima di 200 milioni di utenti al mese con un pubblico di base 9 - 15. Roblox paga i suoi sviluppatori figlio molto meno di altre piattaforme di gioco tradizionali.

Gli sviluppatori di giochi di Roblox guadagnano il 24,5% delle loro entrate. PC Gaming Platforms Steam paga gli sviluppatori 70%, mentre il negozio di giochi epici dà agli sviluppatori l'88% dei loro guadagni. Quel mistero del 24,5% agli sviluppatori è la cosa meno sfruttatrice che è emersa, però.

Il Guardian ha parlato con diverse persone che svilupparono giochi Roblox quando erano minori. Una persona dice che aveva 10 anni quando ha costruito il suo primo gioco su Roblox. Presto, stava facendo più soldi dei suoi genitori a soli 16 anni. Ma si ritrovò in una posizione precaria. Nonostante sia parte di un team di sviluppo del gioco Roblox che ha fatto oltre $ 2 milioni, non aveva contratto perché era minorenne.

"senza contratti in atto, la scala dei guadagni ha presto causato il collasso del fragile disposizione finanziaria. I produttori di gioco prevedevano una chiamata con la loro giovane squadra e ha annunciato che ora stavano facendo i contratti indipendenti dai bambini con stipendi fissi. " Dopo aver fatto il matematico, ha portato a un taglio di paga del 40% ai giovani sviluppatori che hanno creato un gioco di successo sulla piattaforma Roblox.

E quanti di quei giochi creati continuano ad avere successo? Roblox Chief Business Officer di Craig Donato afferma che la società ha pagato più di $ 500 milioni per i creatori. Ma solo 1.000 giochi Roblox hanno generato più di $ 30.000 in entrate per il 2021. Lo sfruttamento finanziario non è l'unica cosa che rivolgeva per gli sviluppatori Roblox, però.

Un altro sviluppatore Roblox ha detto the Guardian si è unita alla piattaforma quando aveva sei anni. È cresciuta usando la piattaforma e ha iniziato ad aiutare con lo sviluppo di Sonic Eclipse online - una creazione di fan non autorizzata con SEGA's Sonic the Hedgehog. Quando il Creatore del gioco si avvicinò a far entrare la sua squadra, il 12enne saltò alla possibilità.

Roblox ha una suite di strumenti di comunicazione che consentono ai team di organizzare il loro lavoro. Ma quei messaggi sono moderati e controllano il linguaggio abusivo. Così tanti sviluppatori Roblox scelgono di comunicare al di fuori della piattaforma, utilizzando la discordia del servizio di chat. I server team privati ​​possono essere configurati e le comunicazioni possono fluire molto più liberamente. In questi server di discordia associati al Roblox, lo sfruttamento dei bambini può trasformare sessuale.

Un altro sviluppatore Roblox dice "Sessualizzazione di altre donne nel server [Discord], minorenne o no, era già una cosa enorme. Ma era più comune con me. " Molti dei membri hanno fatto battute sulla sua essendo la "bambola del sesso minorennale del creatore".

Tutte queste accuse di abuso sono state rampanti e ben note tra la comunità di sviluppo del gioco Roblox. Roblox ha detto al giovane sviluppatore se voleva la petizione per rimuovere il gioco, avrebbe avuto bisogno di un guardiano per alloggiare quel reclamo. Tredici giorni dopo tale reclamo è stato presentato formalmente, il resoconto dell'harrasser sessuale è stato rimosso da Roblox.

È stato rimosso solo nel dicembre del 2021 su richiesta di Sega - il legittimo proprietario del copyright. Sonic Eclipse online lanciato su ROBLOX alla fine del 2018 e costa 400 Robux o $ 4 USD per accedere. Mette in evidenza un altro problema fondamentale che Roblox ha nei bambini con attività protette da copyright per creare i loro giochi. Sonic Eclipse Online non è l'unico esempio di giovani sviluppatori di giochi che utilizzano beni di gioco per i quali non possiedono i diritti.

Ricerca "roblox x gioco" e sostituire Pokemon, o Halo o qualsiasi altro popolare franchising da gioco per la X. Sei quasi garantito per trovare un gioco Roblox che un bambino ha realizzato con personaggi o beni da detto gioco. Sonic Eclipse Online è rimasto attivo per almeno diversi mesi prima che il lettino IP ha chiesto a Roblox di chiudere il gioco del gioco.

Commenti

Post popolari in questo blog

2022 Lec Spring Split Playoffs a Secondo quanto riferito in patch 12.5b

Il segmento del playoff della spaccatura della primavera del 2022 Lec, che è programmata per dare il via del 25 marzo, verrà suonata su Patch 12.5b, secondo league di Legends Reporter Tom Matthiesen. Il giornalista ha detto oggi che ha "controllato con la rivolta" e la Lec ha confermato che le fasi di chiusura della divisione verranno riprodotte sull'ultima patch Leaugue . Patch 12.5b ha aggiunto diversi cambiamenti di equilibrio molto necessari al gioco oggi. Maestro Yi, il cui rapporto vincente si è immerso dopo essere stato colpito dal Nerf Hammer lo scorso fine settimana, ha ricevuto buff che dovrebbero aiutarlo a salire a una posizione più rispettabile nel Meta. I cambiamenti più importanti che sono venuti con la patch, tuttavia, soddisfatto del ruolo di trasporto dell'annuncio. Molti campioni in quella posizione sono stati regolati. Aphelios e Jinx sono stati nerfed e campioni tra cui Ashe, Draven e Varus hanno ricevuto buff. C'erano anche alcune modific

Pokemon Scarlet e Violet's Battle Stadium potrebbero avere un grosso problema

Ciò che è peggiore il gioco di Pokémon e il gioco di Viole dovrebbero iniziare tra un paio di giorni. Mentre i tornei online classificati non si lanciano fino alla primavera, i giocatori dovevano salire a partire da dicembre. Non è chiaro se Pokémon abbia intenzione di rimandare l'inizio della stagione classificata o se fossero persino consapevoli dei problemi, poiché i fan li hanno notati solo questo fine settimana. Ovviamente, questo è un problema per diversi motivi: il fattore più importante è che i giocatori possono abusare con successo del sistema nei tornei multipare quando comprendono quali trasferimenti colpiranno e quali trasferimenti colpiranno. È anche un altro esempio di Pokémon Carnet e Viole che hanno qualcosa di egregiamente errato con il videogioco che deve essere stato risolto prima che fosse offerto. Il lato positivo è che questa è necessario avere la capacità di essere rattoppati abbastanza facilmente gli sviluppatori scarlatti e viola probabilmente hanno

Monster Hunter Aumento: Notite subacquea in arrivo primavera 2022

Hai visto il Monastir Enter Rise: Funerea Trailer presso Ohe Game AdWords 2021? Bene, la grande espansione che è diretta al gioco principale è prevista per ottenere più notizie nella primavera del 2022. Con tutte le complicate parti mobili che entrano nello sviluppo del gioco, il 2022 sta modellando per essere un anno pieno di fantastici, grandi giochi - Ma anche un sacco di spostamento in termini di quando le cose sono annunciate, quando le cose escono, e quando possiamo aspettarci di vedere informazioni significative gocce su grandi titoli. Questo annuncio segue la rivelazione che Final Fantasy XVI vedrà anche le notizie colpendo nello stesso periodo di tempo, primavera 2022. La primavera sarà imballata con una tonnellata di nuove informazioni per un sacco di giochi diversi? Dovremo vedere, ma sta modellando così! Come rivelato in precedenza, il Sudan porterà le cacce Master Rana al gioco, impegnativi giocatori con bestie e battaglie difficili. Una nuova area del mozzo sarà la b