Halo Infinite Season 2 è proprio dietro l'angolo e il capo della creatività Joseph Staten dice che i fan possono aspettarsi nuovi dettagli su ciò che è il prossimo "molto presto."
"I fan sono molto presto esposti ad alcune cose davvero interessanti che abbiamo corso per la stagione 2," dice Staten in un recente colloquio di Washington Post. "È stato scattato un po 'più a lungo per ottenere il motore fino alla velocità, le comunicazioni che fluiscono nel modo in cui vogliamo, ma il motore è a manovella e sono super eccitato per il prossimo anno e oltre."
La statin in seguito ha chiarito su Twitter che il "motore" si riferisce a non è il motore di gioco di Halo Infinite. È stato invece di usare la parola come "una metafora per l'intero servizio Live Infinite Halo.
Durante l'intervista, Staten ha anche sottolineato che 343 industrie che vogliono che i fan possano fare affidamento su qualsiasi nuova informazione il team mette in risalto per l'alone infinito. È un sentimento che è stato riecheggiato prima, come a febbraio quando un aggiornamento dello stato pianificato sullo stato delle prossime modalità di cooperazione e prigione del gioco è stato ritardato in modo che il team possa finalizzare i piani e condividere informazioni affidabili.
343 In seguito ha annunciato che la cooperativa non verrà con il lancio della stagione 2, ma che il piano sarà per questo arrivare durante la stagione 2. Forgia, la modalità di creazione della mappa della mappa di Halo Infinite, arriverà nella stagione 3.
La stagione infinita Halo 2 è prevista per il rilascio del 3 maggio e sarà intitolato Lone Wolves. Il lancio della seconda stagione multiplayer di Halo Infinite includerà nuove mappe, modalità di gioco, eventi, cambiamenti di equilibrio e un nuovo passaggio di battaglia stagionale.
Episodio Halo 1: 12 uova di Pasqua e riferimenti che hai perso
Vedi altro
Commenti
Posta un commento