Passa ai contenuti principali

Come condividere un video su Google Drive

Condivisione di video tramite Google Drive è piuttosto semplice, ma dovrai sapere come fare due cose: caricali sul tuo Google Drive e poi condividerli. In questa guida, andremo esattamente questo, e affronteremo un paio di problemi comuni che possono essere in vendita durante il caricamento di quei video.

difficoltà

Facile

Durata

10 minuti

Quello di cui hai bisogno

  • Un PC.

  • Un account Google

  • Google Drive

  • Una connessione Internet

Contenuti

  • Come caricare un video su Google Drive
  • Come condividere video su Google Drive
  • Risoluzione dei problemi relativi a problemi di caricamento comuni

Come caricare un video su Google Drive

Prima di poter condividere un video su Google Drive, devi caricarlo. Caricamento di un video su Google Drive è lo stesso processo che useresti per qualsiasi altro tipo di file, ma se hai bisogno di un aggiornamento, rivedere i passaggi seguenti:

Step 1: Aprire il tuo browser Web e accedere al tuo account Google Drive all'indirizzo drive.google.com. Potrebbe essere richiesto di accedere al tuo account Google se non sei già stato effettuato effettuato.

Passaggio 2: Nella pagina principale dashboard per il tuo Google Drive, fare clic sul pulsante new. (Si trova nell'angolo in alto a sinistra del tuo schermo, appena sotto il logo di Google Drive.)

Passaggio 3: Dal menu visualizzato, selezionare File Upload.

Passaggio 4: Dovresti essere richiesto di scegliere un file dal computer da caricare su Google Drive. Seleziona il tuo file video e fai clic su open.

Il processo di caricamento potrebbe richiedere alcuni momenti, ma alla fine di esso, il tuo video dovrebbe essere salvato sul tuo Google Drive.

Come condividere video su Google Drive

Ora che hai caricato il tuo video su Google Drive, è ora di condividerlo. Ecco come condividere video su Google Drive:

Passaggio 1: Aprire il browser e accedere al tuo video caricato desiderato su Google Drive.

Come caricare e condividere un video con Drive Passaggio 2: Fare clic con il tasto destro del mouse sul file video. Dal menu che si apre, selezionare Share.

Passaggio 3: Atterrete quindi data due opzioni di condivisione principale: condividere il tuo video con determinate persone che aggiungi o condividono tramite un collegamento al tuo video.

Per condividere il tuo video con certe persone: inserisci i loro nomi / indirizzi email nella casella di testo etichettata add persone e gruppi. Come aggiungi le persone, sarai portato in un'altra finestra di dialogo in cui puoi fare cose come continuare ad aggiungere persone alla tua lista di azioni, scegli se vuoi informarlo che stai condividendo un file con loro, aggiungi un messaggio, decidi I privilegi di modifica dei tuoi destinatari e persino scegli le restrizioni di condivisione (facendo clic sull'icona settings ingranaggio nell'angolo in alto a destra della finestra di dialogo).

Quando sei pronto per inviare il tuo video ai tuoi destinatari, fai clic su Send.

Passaggio 4: Per condividere il tuo video tramite un collegamento: fare clic sulla sezione get link. Una volta che la sezione si espande, vedrai un URL condiviso per il tuo file video. Sotto che è un menu a discesa che consente di impostare la privacy di questo collegamento a restricted o anyone con il link. Il primo significa che il video non sarà accessibile a nessuno a meno che non li abbia aggiunti a un elenco di spettatori approvati. Quest'ultimo significa che chiunque abbia il collegamento al video può accedere a questo video. Scegli il tuo livello di privacy da questo menu.

Un altro menu a discesa sul lato destro consente di scegliere i privilegi di modifica dei tuoi destinatari. Quando sei pronto, fai clic su Copy Link, che è a destra dell'URL condiviso. Quindi fare clic su DONE. Ora puoi incollare il tuo collegamento condiviso a un'e-mail o un altro messaggio per condividerlo con gli altri.

Risoluzione dei problemi relativi a problemi di caricamento comuni

Potresti incontrare alcuni problemi con il caricamento dei tuoi video su Google Drive. Ecco un paio di problemi comuni di caricamento:

Limitazioni della dimensione del file

Tieni presente che, in termini di dimensione del file dei tuoi video, sei limitato dal tappo di archiviazione complessivo per il tuo account Google. I conti personali gratuiti hanno un massimo di 15 GB di spazio di archiviazione totale (che è condiviso tra unità e altre app Google). Se il tuo account non ha sufficiente spazio di archiviazione disponibile per memorizzare il tuo video, non sarai in grado di caricarlo a meno che non si libera in qualche stanza o acquista più spazio di archiviazione.

Ci sono anche tappi quotidiani di dimensioni file per il caricamento - 750 GB Carica il massimo per i singoli utenti. Se lo raggiungi, non puoi caricare di nuovo fino al giorno successivo. (Un'eccezione: ti è permesso caricare un singolo file più grande di 750 GB, ma non sarai in grado di caricare nient'altro quel giorno.) La dimensione del file massimo per un file è 5tb (a condizione che tu abbia acquistato molto Archiviazione per il tuo account per cominciare).

formati di file non supportati

Google Drive non supporta tutti i formati video e quindi è possibile eseguire un messaggio di errore "Impossibile elaborare questo video" se si tenta di caricare un video in un formato non supportato. Google fornisce un elenco di formati supportati. Se il formato del tuo video non è nell'elenco, è possibile considerare la conversione del video su un altro formato supportato e quindi caricare nuovamente.

Commenti

Post popolari in questo blog

I creatori di Stranger Things dicono che inizieranno a scrivere la stagione 5 molto presto

I creatori di Stranger Things Ross e Matt Duffer hanno rivelato quando inizieranno la stagione 5. A luglio ci faremo una piccola vacanza, ha detto Ross in un'intervista Collider (si apre nella nuova scheda). E poi torneremo. So che la stanza dello scrittore inizierà in quella prima settimana di agosto. Mentre è incoraggiante sentire che Stranger Things La stagione 5 avverrà abbastanza a breve, vale la pena notare che la produzione della stagione 4 ha richiesto diversi anni (disgustosi) per andare avanti. Dalla pre-produzione, ai rimorchi nel 2020, quindi al prodotto finito, la stagione ha impiegato circa tre anni per arrivare allo streaming. Le dita incrociate non dobbiamo aspettare fino al 2024 (o oltre) per vedere come le cose vanno fuori a Hawkins, nell'Indiana. È già stato confermato che la quinta stagione sarà l'ultima dello spettacolo, anche se i Duffer hanno preso in giro la possibilità di spin-off, dicendo in una dichiarazione: Ci sono ancora molte altre storie

Xbox spiega perché non sta aumentando i prezzi di serie X

Xbox Boss PIL Spender ha elaborato il motivo per cui ha scelto di non aumentare i prezzi nella serie Xbox X | s. Il gioco è un hobby eccezionalmente costoso ed è probabilmente uno degli hobby tradizionali più costosi che ci sia. La maggior parte dei giochi principali costa un minimo di $ 59,99 e alcuni stanno addirittura addebitando $ 69,99 ora a causa dell'aumento dei costi nello sviluppo del gioco. Le console costa centinaia di dollari, l'hardware può costare poco meno di $ 100 o più a seconda della sua qualità e se vuoi giocare online e ottenere altri vantaggi, avrai bisogno di un abbonamento che costa dozzine di dozzine di dollari. È costoso e non sta diventando più economico. In alcune regioni, Sony ha aumentato il prezzo di PlayStation 5 a causa dell'inflazione, rendendo ancora più difficile la barriera all'ingresso. Xbox è uscito rapidamente per affermare che non farà lo stesso sulle sue console di generazione attuale, lasciando Sony come un outsider in quest

Il produttore di Lollipop Chainsaw Remake risponde alle preoccupazioni sui cambiamenti

Nel caso in cui in qualche modo te lo fossi perso, lo sviluppatore Dragami Games ha recentemente annunciato ufficialmente un remake del videogioco cult-classico Lollipop Chainsaw __. Il videogioco del 2012 ha coinvolto in particolare Goichi Suda51 Suda's Grasshopper Manufacture e ha avuto una storia scritta da James Gunn. L'annuncio, che prometteva una grafica rinnovata e alcune inevitabili modifiche all'originale, ha suscitato una serie di domande da parte dei fan, soprattutto dopo che è stato rivelato che Suda51 e Gunn non hanno nulla a che fare con il remake. Ora, Yoshimi Yasuda di Dragami Games, ex CEO di Kadokawa Games e produttore esecutivo dell'originale Lollipop Chainsaw , ha fornito un aggiornamento sul titolo per rispondere ad alcune di queste domande. L'obiettivo principale del progetto Lollipop Chainsaw Remake è fare in modo che i giocatori che desiderano giocare a Lollipop Chainsaw possano farlo facilmente, non per creare un nuovo gioco di Lollipop C