Passa ai contenuti principali

Come condividere un video su Google Drive

Condivisione di video tramite Google Drive è piuttosto semplice, ma dovrai sapere come fare due cose: caricali sul tuo Google Drive e poi condividerli. In questa guida, andremo esattamente questo, e affronteremo un paio di problemi comuni che possono essere in vendita durante il caricamento di quei video.

difficoltà

Facile

Durata

10 minuti

Quello di cui hai bisogno

  • Un PC.

  • Un account Google

  • Google Drive

  • Una connessione Internet

Contenuti

  • Come caricare un video su Google Drive
  • Come condividere video su Google Drive
  • Risoluzione dei problemi relativi a problemi di caricamento comuni

Come caricare un video su Google Drive

Prima di poter condividere un video su Google Drive, devi caricarlo. Caricamento di un video su Google Drive è lo stesso processo che useresti per qualsiasi altro tipo di file, ma se hai bisogno di un aggiornamento, rivedere i passaggi seguenti:

Step 1: Aprire il tuo browser Web e accedere al tuo account Google Drive all'indirizzo drive.google.com. Potrebbe essere richiesto di accedere al tuo account Google se non sei già stato effettuato effettuato.

Passaggio 2: Nella pagina principale dashboard per il tuo Google Drive, fare clic sul pulsante new. (Si trova nell'angolo in alto a sinistra del tuo schermo, appena sotto il logo di Google Drive.)

Passaggio 3: Dal menu visualizzato, selezionare File Upload.

Passaggio 4: Dovresti essere richiesto di scegliere un file dal computer da caricare su Google Drive. Seleziona il tuo file video e fai clic su open.

Il processo di caricamento potrebbe richiedere alcuni momenti, ma alla fine di esso, il tuo video dovrebbe essere salvato sul tuo Google Drive.

Come condividere video su Google Drive

Ora che hai caricato il tuo video su Google Drive, è ora di condividerlo. Ecco come condividere video su Google Drive:

Passaggio 1: Aprire il browser e accedere al tuo video caricato desiderato su Google Drive.

Come caricare e condividere un video con Drive Passaggio 2: Fare clic con il tasto destro del mouse sul file video. Dal menu che si apre, selezionare Share.

Passaggio 3: Atterrete quindi data due opzioni di condivisione principale: condividere il tuo video con determinate persone che aggiungi o condividono tramite un collegamento al tuo video.

Per condividere il tuo video con certe persone: inserisci i loro nomi / indirizzi email nella casella di testo etichettata add persone e gruppi. Come aggiungi le persone, sarai portato in un'altra finestra di dialogo in cui puoi fare cose come continuare ad aggiungere persone alla tua lista di azioni, scegli se vuoi informarlo che stai condividendo un file con loro, aggiungi un messaggio, decidi I privilegi di modifica dei tuoi destinatari e persino scegli le restrizioni di condivisione (facendo clic sull'icona settings ingranaggio nell'angolo in alto a destra della finestra di dialogo).

Quando sei pronto per inviare il tuo video ai tuoi destinatari, fai clic su Send.

Passaggio 4: Per condividere il tuo video tramite un collegamento: fare clic sulla sezione get link. Una volta che la sezione si espande, vedrai un URL condiviso per il tuo file video. Sotto che è un menu a discesa che consente di impostare la privacy di questo collegamento a restricted o anyone con il link. Il primo significa che il video non sarà accessibile a nessuno a meno che non li abbia aggiunti a un elenco di spettatori approvati. Quest'ultimo significa che chiunque abbia il collegamento al video può accedere a questo video. Scegli il tuo livello di privacy da questo menu.

Un altro menu a discesa sul lato destro consente di scegliere i privilegi di modifica dei tuoi destinatari. Quando sei pronto, fai clic su Copy Link, che è a destra dell'URL condiviso. Quindi fare clic su DONE. Ora puoi incollare il tuo collegamento condiviso a un'e-mail o un altro messaggio per condividerlo con gli altri.

Risoluzione dei problemi relativi a problemi di caricamento comuni

Potresti incontrare alcuni problemi con il caricamento dei tuoi video su Google Drive. Ecco un paio di problemi comuni di caricamento:

Limitazioni della dimensione del file

Tieni presente che, in termini di dimensione del file dei tuoi video, sei limitato dal tappo di archiviazione complessivo per il tuo account Google. I conti personali gratuiti hanno un massimo di 15 GB di spazio di archiviazione totale (che è condiviso tra unità e altre app Google). Se il tuo account non ha sufficiente spazio di archiviazione disponibile per memorizzare il tuo video, non sarai in grado di caricarlo a meno che non si libera in qualche stanza o acquista più spazio di archiviazione.

Ci sono anche tappi quotidiani di dimensioni file per il caricamento - 750 GB Carica il massimo per i singoli utenti. Se lo raggiungi, non puoi caricare di nuovo fino al giorno successivo. (Un'eccezione: ti è permesso caricare un singolo file più grande di 750 GB, ma non sarai in grado di caricare nient'altro quel giorno.) La dimensione del file massimo per un file è 5tb (a condizione che tu abbia acquistato molto Archiviazione per il tuo account per cominciare).

formati di file non supportati

Google Drive non supporta tutti i formati video e quindi è possibile eseguire un messaggio di errore "Impossibile elaborare questo video" se si tenta di caricare un video in un formato non supportato. Google fornisce un elenco di formati supportati. Se il formato del tuo video non è nell'elenco, è possibile considerare la conversione del video su un altro formato supportato e quindi caricare nuovamente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rivali della divisione FIFA 23: premi, pietre miliari, checkpoint e altro ancora

Un'altra stagione di Ultimate Team arriverà in FIFA 23, con rivali della divisione che si trova dove la competizione diventa feroce. Che cos'è i rivali della divisione? premi settimanali premi di firestone divisioni promozione e retrocessione FUT Camus Qualificati on La modalità di gioco dei rivali offre ai giocatori la possibilità di guadagnare premi, obiettivi completi e spingere più in alto nelle classifiche FUT. MIGLIOR PREZZO! Ottieni il 25% di sconto su FM 23, più un ulteriore 5% con codice FM23Real su fanatica.com! PREORDINALO ORA Con la nuova pietra miliare e il sistema di checkpoint che torna per una seconda stagione, assicurati di sapere tutto ciò che c'è da sapere davanti a FIFA 23. Che cos'è i rivali della divisione? FUT Divisione Rivale è una modalità online nella squadra Ultimate FIFA, che consente sia da solo che in cooperativa. I giocatori si sfideranno l'uno contro l'altro per guadagnare premi settimanali e stagionali. premi settimanal...

Battlefield 2042 Modalità portale perdenti giocatori con server vuoti

Battlefield 2042 è stato impostato per avere una lettera d'amore hai fan con la modalità portale, ma attualmente è una città fantasma di server vuoti. Uno dei più grandi disegni di Battlefield 2042 prima del lancio è stata la sua modalità portale. Dice ha promesso di fornire un modo per creare la tua esperienza di battaglia, con le risorse dei titoli classici in un enorme ambiente di Sandro. E mentre la modalità portale non è tutto ciò che speravamo sarebbe stato, è ancora uno degli elementi più forti del campo di battaglia 2042 nel suo complesso. Allora perché il portale di Battlefield è già morto? Per molti giocatori si riduce al fatto che Battlefield Postal si è trasformato in una fattoria XP al lancio. E solo ore dopo, Dice Nereo XP nella modalità per evitare i giocatori di macinare tutto il contenuto del gioco. Ora, la modalità portale di Battlefield 2042 è piena di server vuoti e pochissimi giocatori. Battlefield 2042 Fans ALL Postal Mode 'Dea' Sembra che il ca...

Il cellulare del deserto nero aggiunge il fulmine

La classe Legatus, conosciuta come "L'ultimo eroe che controlla il fulmine" è arrivato in black Desert Mobile . L'aggiornamento risolve anche alcuni bug, le classi di modifica e aggiunge eventi legati allegati. Legatus, naturalmente, usa fulmine contro i suoi nemici, ed è anche il maestro dell'antica arma conosciuta come Arkanon. È una classe di metà a lunga durata che può fornire alcuni forti contrattacchi e intimidire e fermare i nemici. Le sue prime capacità includeranno il bullone della lancia, che alimenta la sua arma con un grande danno attraverso il tuono e il fulmine. Un'altra abilità è chiamata punizione divina, e questo gli permetterà di convocare una lancia gigante, anche potenziata da un fulmine. Alcune delle sue altre capacità ti permetteranno di evocare Arkanon per inseguire il nemico e causare danni. Thunderclap che ti consente di attaccare i tuoi nemici mentre sei avvolto da un fulmine e diverse abilità che ti permettono di convocare una lanc...