Condivisione di video tramite Google Drive è piuttosto semplice, ma dovrai sapere come fare due cose: caricali sul tuo Google Drive e poi condividerli. In questa guida, andremo esattamente questo, e affronteremo un paio di problemi comuni che possono essere in vendita durante il caricamento di quei video.
- difficoltà
- Durata
- Quello di cui hai bisogno
- Limitazioni della dimensione del file
- formati di file non supportati
- Come caricare un video su Google Drive
- Come condividere video su Google Drive
- Risoluzione dei problemi relativi a problemi di caricamento comuni
difficoltà
Facile
Durata
10 minuti
Quello di cui hai bisogno
-
Un PC.
-
Un account Google
-
Google Drive
-
Una connessione Internet
Contenuti
- Come caricare un video su Google Drive
- Come condividere video su Google Drive
- Risoluzione dei problemi relativi a problemi di caricamento comuni
Come caricare un video su Google Drive
Prima di poter condividere un video su Google Drive, devi caricarlo. Caricamento di un video su Google Drive è lo stesso processo che useresti per qualsiasi altro tipo di file, ma se hai bisogno di un aggiornamento, rivedere i passaggi seguenti:
Step 1: Aprire il tuo browser Web e accedere al tuo account Google Drive all'indirizzo drive.google.com. Potrebbe essere richiesto di accedere al tuo account Google se non sei già stato effettuato effettuato.
Passaggio 2: Nella pagina principale dashboard per il tuo Google Drive, fare clic sul pulsante new. (Si trova nell'angolo in alto a sinistra del tuo schermo, appena sotto il logo di Google Drive.)
Passaggio 3: Dal menu visualizzato, selezionare File Upload.
Passaggio 4: Dovresti essere richiesto di scegliere un file dal computer da caricare su Google Drive. Seleziona il tuo file video e fai clic su open.
Il processo di caricamento potrebbe richiedere alcuni momenti, ma alla fine di esso, il tuo video dovrebbe essere salvato sul tuo Google Drive.
Come condividere video su Google Drive
Ora che hai caricato il tuo video su Google Drive, è ora di condividerlo. Ecco come condividere video su Google Drive:
Passaggio 1: Aprire il browser e accedere al tuo video caricato desiderato su Google Drive.
Passaggio 2: Fare clic con il tasto destro del mouse sul file video. Dal menu che si apre, selezionare Share.
Passaggio 3: Atterrete quindi data due opzioni di condivisione principale: condividere il tuo video con determinate persone che aggiungi o condividono tramite un collegamento al tuo video.
Per condividere il tuo video con certe persone: inserisci i loro nomi / indirizzi email nella casella di testo etichettata add persone e gruppi. Come aggiungi le persone, sarai portato in un'altra finestra di dialogo in cui puoi fare cose come continuare ad aggiungere persone alla tua lista di azioni, scegli se vuoi informarlo che stai condividendo un file con loro, aggiungi un messaggio, decidi I privilegi di modifica dei tuoi destinatari e persino scegli le restrizioni di condivisione (facendo clic sull'icona settings ingranaggio nell'angolo in alto a destra della finestra di dialogo).
Quando sei pronto per inviare il tuo video ai tuoi destinatari, fai clic su Send.
Passaggio 4: Per condividere il tuo video tramite un collegamento: fare clic sulla sezione get link. Una volta che la sezione si espande, vedrai un URL condiviso per il tuo file video. Sotto che è un menu a discesa che consente di impostare la privacy di questo collegamento a restricted o anyone con il link. Il primo significa che il video non sarà accessibile a nessuno a meno che non li abbia aggiunti a un elenco di spettatori approvati. Quest'ultimo significa che chiunque abbia il collegamento al video può accedere a questo video. Scegli il tuo livello di privacy da questo menu.
Un altro menu a discesa sul lato destro consente di scegliere i privilegi di modifica dei tuoi destinatari. Quando sei pronto, fai clic su Copy Link, che è a destra dell'URL condiviso. Quindi fare clic su DONE. Ora puoi incollare il tuo collegamento condiviso a un'e-mail o un altro messaggio per condividerlo con gli altri.
Risoluzione dei problemi relativi a problemi di caricamento comuni
Potresti incontrare alcuni problemi con il caricamento dei tuoi video su Google Drive. Ecco un paio di problemi comuni di caricamento:
Limitazioni della dimensione del file
Tieni presente che, in termini di dimensione del file dei tuoi video, sei limitato dal tappo di archiviazione complessivo per il tuo account Google. I conti personali gratuiti hanno un massimo di 15 GB di spazio di archiviazione totale (che è condiviso tra unità e altre app Google). Se il tuo account non ha sufficiente spazio di archiviazione disponibile per memorizzare il tuo video, non sarai in grado di caricarlo a meno che non si libera in qualche stanza o acquista più spazio di archiviazione.
Ci sono anche tappi quotidiani di dimensioni file per il caricamento - 750 GB Carica il massimo per i singoli utenti. Se lo raggiungi, non puoi caricare di nuovo fino al giorno successivo. (Un'eccezione: ti è permesso caricare un singolo file più grande di 750 GB, ma non sarai in grado di caricare nient'altro quel giorno.) La dimensione del file massimo per un file è 5tb (a condizione che tu abbia acquistato molto Archiviazione per il tuo account per cominciare).
formati di file non supportati
Google Drive non supporta tutti i formati video e quindi è possibile eseguire un messaggio di errore "Impossibile elaborare questo video" se si tenta di caricare un video in un formato non supportato. Google fornisce un elenco di formati supportati. Se il formato del tuo video non è nell'elenco, è possibile considerare la conversione del video su un altro formato supportato e quindi caricare nuovamente.
Commenti
Posta un commento