Passa ai contenuti principali

FIFA 23: NFTS nei tuoi giochi preferiti sono inevitabili

Il panorama da gioco è in continua evoluzione, non solo con una serie incessante di nuovi titoli in uscita, ma anche con diversi modi per giocare e interagire con i giochi.

Con Efootball, goal e UFL che tutti optano per un modello gratuito, FIFA 23 potrebbe avere una forte competizione al momento del rilascio e EA potrebbe apportare modifiche alla squadra ultima per dare ai giocatori più proprietà di oggetti di gioco.

Le NFT sono un'aggiunta relativamente nuova ai giochi e qualcosa che potrebbe avere un impatto enorme sul futuro del design del gioco.

Ma cosa sono effettivamente? Come funzionano? Abbiamo parlato con un esperto per cercare di far luce sulla situazione.

Il futuro dei giochi

Come accennato, stiamo assistendo a molti giochi gratuiti che colpiscono il mercato, che scorre anche sui titoli di calcio.

L'efootball di Konami è già uscito, con obiettivi di giochi in via di sviluppo e UFL affermando anche che saranno gratuiti, mettendo ancora più pressioni su FIFA 23 per essere all'altezza del suo prezzo sempre crescente.

Non solo i titoli non Fifa saranno gratuiti, ma la squadra dietro gli obiettivi ha rilasciato una dichiarazione sul loro intento:

Revoluzionando come una volta i giochi di calcio tradizionali, è tempo per una nuova era. Gli utenti meritano una partita di calcio gratuita con un gameplay piacevole e la piena proprietà delle loro risorse.

Attraverso il modello di gioco, tutti gli utenti saranno i legittimi proprietari delle loro risorse, che sono guadagnate gratuitamente attraverso il gameplay. Introducendo la proprietà digitale negli obiettivi, gli utenti saranno sempre in grado di vendere le proprie attività in un mercato aperto per denaro nella vita reale, se lo si desidera.

Rendendo gli utenti i proprietari delle loro risorse digitali, gli obiettivi sono portare NFT nell'equazione, qualcosa che potrebbe diffondersi durante gli altri giochi di calcio.

Se non sai cosa significa, non preoccuparti, non sei solo! Siamo qui per aiutare a spiegare il processo.

Consigli ## pro

I token non fissibili, o NFT sono sicuramente un'area in cui sono necessari alcuni consigli di esperti per guidarti attraverso i dettagli, per fortuna per noi, sapevamo esattamente dove girare.

Oliver Barsby è l'editore di Planet Crypto, che è la sezione di criptovaluta di Gfinitiy, e ha tenuto d'occhio gli NFT mentre si evolvono.

"Sono stato in giro nello spazio della criptovaluta per un buon anno e mezzo e questo è un anno e mezzo in cui gli NFT sono decollati davvero.

"La gente non ha iniziato davvero a parlarne fino all'estate del 2021. Ne sapevo prima e ci sono stato, vedendo l'ascesa e le cascate e poi monitorando quelli grandi che stanno andando su e giù."

Non preoccuparti, questo non dovrebbe essere una lettura troppo pesante, poiché anche Ollie è nel gioco, che è dove ha iniziato la sua carriera nel giornalismo.

"Gioco a tiratori in prima persona, gioco FIFA quando esce per un paio di mesi e molti giochi a turno.

QUESTO eFOOTBALL È UN GIOCO PAZZESCO! "Quindi ho un angolo di gioco su NFT e lo sguardo anche in giro."

mantienilo semplice

Abbiamo iniziato la nostra intervista con una grande domanda ma abbiamo richiesto una semplice risposta. Cosa sono gli NFT?

"È una grande domanda. La cosa semplice sono le risorse digitali che sono archiviate su una blockchain."

Uh-oh, più nuove parole. Fortunatamente, questa non è la prima volta che Ollie doveva smorzare le sue risposte per spiegare il soggetto complesso che è NFTS.

"Ma questo spesso non aiuta perché ti viene chiesto, cos'è una blockchain?

"Una blockchain è fondamentalmente un grande tipo di foglio di calcolo che tutti devono convalidare.

"I think of it like a digital trading card, except their ownership isn't on one big company. So Steam have trading cards that they own and they are the ones to have the platform.

"With NFTs, it's on a blockchain which is publicly supported, so it's on an open-source blockchain. Once it's on there, you can't take it away, as it's already out there.

"So if you put an NFT on the Etherion blockchain, it stays there permanently, or until a blockchain collapses, which, I don't think it will for a while - if it ever does - because the amount of people who support it is in the millions."

Cool, so NFTs are digital assets stored on a big digital spreadsheet that is corroborated by millions of people, so there are plenty of eyes on it making sure nothing suspicious is going on. You still with us?

Something out of Nothing

To us, it seems like it is something, but also nothing, much like how we can see numbers on a screen at an ATM, which represent money but they aren't actually the cold hard cash.

"Obviously it's a digital asset, it's not a physical thing.

"People think that you own, for example, the photos, but you don't own any photos. You own an NFT of the photo.

"There will be one tokenized version on this blockchain, which has been uploaded by someone at one point and there'll be a link to that photo - or something like that - but everyone knows there's that 1.

"I've seen someone describe it before as a way to take the mick. They said it's like if you go into a museum, and you see the Mona Lisa, and behind the Mona Lisa is a note saying, X owns the Mona Lisa.

"Qualcuno lo stava usando per prendere il Mick ed essere come, in realtà non lo possiedi, ma questo è un buon modo per descriverlo. Qualcuno può vedere questa foto e pensano, ok, posso vedere questo NFT. Posso Usa questa immagine, fai qualunque cosa, ma c'è sempre quella persona che possiede effettivamente il NFT di quella foto. "

Money Makers

Quindi, ora possiedi il NFT dell'equivalente digitale della Mona Lisa, cosa c'è dentro per te come proprietario?

"Puoi venderlo", è la risposta di Ollie.

Davvero, può essere così semplice.

"Se hai un NFT e poi qualcuno è tipo, 'Oh, questo è davvero un buon NFT, lo voglio', allora possono acquistarlo da di più, motivo per cui così tante persone acquistano NFT in primo luogo - Per quell'aspetto di denaro. "

Quindi, come vengono attualmente utilizzati gli NFT nel mondo reale?

"Al momento non sono proprio, è principalmente usato per l'arte e visto come un investimento. Molto è altamente speculativo, le persone lo acquistano perché pensano che il prezzo aumenterà.

"Ma ci sono altri usi di nicchia al di fuori di questo. Li abbiamo visti usati per i biglietti in alcuni eventi. Puoi avere un biglietto come NFT.

"Il Metaverse è ovviamente una grande cosa per gli NFT, per gli articoli lì dentro. I social media sono un altro, poiché ci sono più utenti lì, quindi su Twitter, puoi avere un NFT come immagine del tuo profilo. L'identità digitale è un'area in cui è lentamente in arrivo.

"Ci sono alcuni altri luoghi in cui le persone vogliono che vengano usate, ad esempio per i record di assistenza sanitaria, ma non hanno ancora avuto successo.

"E poi giochi."

Obiettivi vs EA

Come abbiamo detto in precedenza, gli obiettivi stanno già cercando di includere NFT, ma che li renderà automaticamente un nuovo grande giocatore nelle partite di calcio?

"È difficile da dire perché il gioco è divertente? Questa è la cosa principale.

"Questa è sempre l'unica cosa che chiedo alle persone quando parlo dei giochi NFT. Qual è il tuo gameplay, quanto è divertente?

"Dipende anche da quanto siano equa e da quanto le persone utili pensino siano le NFT. Gli obiettivi faranno i loro soldi attraverso le persone che commerciano NFT e le persone scambieranno NFT se godono del gioco."

Se messo così, Ollie fa un punto molto forte: il gameplay deve venire per primo.

Va tutto bene, incluso gli NFT, ma se il gioco non è all'altezza, cadrà piatto.

Questa è un'area in cui EA ha un vantaggio, poiché la loro serie FIFA è già un enorme successo.

EA e FIFA sono destinati a percorrere modi separati quando il loro accordo scade dopo la FIFA 23, e una ragione presumibilmente dietro di loro non rinnovando l'accordo era che EA voleva introdurre NFT, che la FIFA era contro.

Sembra che senza le restrizioni che FIFA metta su EA, potremmo vederli rilasciare un gioco- potenzialmente chiamato EA Sports FC - in un futuro non così lontano, che presenterà NFT.

Fino a che punto si allontanano, con la possibilità che le carte, i kit e gli stadi specifici possano essere tutti acquistati e scambiati per soldi veri.

Qualunque cosa accada, i NFT nei tuoi giochi preferiti (o ai tuoi futuri preferiti) sembrano inevitabili, quindi assicurati di essere informati sull'argomento prima di quel momento.

Commenti

Post popolari in questo blog

I creatori di Stranger Things dicono che inizieranno a scrivere la stagione 5 molto presto

I creatori di Stranger Things Ross e Matt Duffer hanno rivelato quando inizieranno la stagione 5. A luglio ci faremo una piccola vacanza, ha detto Ross in un'intervista Collider (si apre nella nuova scheda). E poi torneremo. So che la stanza dello scrittore inizierà in quella prima settimana di agosto. Mentre è incoraggiante sentire che Stranger Things La stagione 5 avverrà abbastanza a breve, vale la pena notare che la produzione della stagione 4 ha richiesto diversi anni (disgustosi) per andare avanti. Dalla pre-produzione, ai rimorchi nel 2020, quindi al prodotto finito, la stagione ha impiegato circa tre anni per arrivare allo streaming. Le dita incrociate non dobbiamo aspettare fino al 2024 (o oltre) per vedere come le cose vanno fuori a Hawkins, nell'Indiana. È già stato confermato che la quinta stagione sarà l'ultima dello spettacolo, anche se i Duffer hanno preso in giro la possibilità di spin-off, dicendo in una dichiarazione: Ci sono ancora molte altre storie

Xbox spiega perché non sta aumentando i prezzi di serie X

Xbox Boss PIL Spender ha elaborato il motivo per cui ha scelto di non aumentare i prezzi nella serie Xbox X | s. Il gioco è un hobby eccezionalmente costoso ed è probabilmente uno degli hobby tradizionali più costosi che ci sia. La maggior parte dei giochi principali costa un minimo di $ 59,99 e alcuni stanno addirittura addebitando $ 69,99 ora a causa dell'aumento dei costi nello sviluppo del gioco. Le console costa centinaia di dollari, l'hardware può costare poco meno di $ 100 o più a seconda della sua qualità e se vuoi giocare online e ottenere altri vantaggi, avrai bisogno di un abbonamento che costa dozzine di dozzine di dollari. È costoso e non sta diventando più economico. In alcune regioni, Sony ha aumentato il prezzo di PlayStation 5 a causa dell'inflazione, rendendo ancora più difficile la barriera all'ingresso. Xbox è uscito rapidamente per affermare che non farà lo stesso sulle sue console di generazione attuale, lasciando Sony come un outsider in quest

Il produttore di Lollipop Chainsaw Remake risponde alle preoccupazioni sui cambiamenti

Nel caso in cui in qualche modo te lo fossi perso, lo sviluppatore Dragami Games ha recentemente annunciato ufficialmente un remake del videogioco cult-classico Lollipop Chainsaw __. Il videogioco del 2012 ha coinvolto in particolare Goichi Suda51 Suda's Grasshopper Manufacture e ha avuto una storia scritta da James Gunn. L'annuncio, che prometteva una grafica rinnovata e alcune inevitabili modifiche all'originale, ha suscitato una serie di domande da parte dei fan, soprattutto dopo che è stato rivelato che Suda51 e Gunn non hanno nulla a che fare con il remake. Ora, Yoshimi Yasuda di Dragami Games, ex CEO di Kadokawa Games e produttore esecutivo dell'originale Lollipop Chainsaw , ha fornito un aggiornamento sul titolo per rispondere ad alcune di queste domande. L'obiettivo principale del progetto Lollipop Chainsaw Remake è fare in modo che i giocatori che desiderano giocare a Lollipop Chainsaw possano farlo facilmente, non per creare un nuovo gioco di Lollipop C