Un nuovo aggiornamento è ora disponibile per l'interruttore Nintendo, portando il sistema fino alla versione 14.1.1. Mentre Nintendo ha rilasciato alcuni entusiasmanti cambiamenti nelle ultime settimane, questo è il più piccolo possibile, offrendo semplicemente miglioramenti di stabilità per il sistema. La società non ha offerto nulla di specifico su ciò che è stato cambiato, ma è una scommessa sicura che i fan sceglieranno rapidamente se qualcosa di significativo è stato modificato sulla console. Le note di patch complete dal sito ufficiale di Nintendo possono essere trovate qui sotto:
ver. 14.1.1 (Rilasciato il 18 aprile, 2022)
I miglioramenti della stabilità del sistema generale per migliorare l'esperienza dell'utente.
Nel Grande Scheme delle cose, è piuttosto noioso, ma spero che questi cambiamenti miglioreranno la console per il meglio e mantenere le cose a correre senza intoppi! L'interruttore Nintendo è stato un massiccio successo dalla sua versione più di cinque anni fa, vendendo milioni di unità in tutto il mondo e generando incredibili vendite di software. Il successo dell'interruttore ha portato a un maggiore interesse per franchising rispetto a quanto visto sui sistemi precedenti. Quest'anno sembra che potesse fornire giochi ancora più entusiasmanti per la piattaforma, compresi titoli molto attesi come pokemon scarlatto e violet, splatoon 3 e bayonetta 3. Il sequel a _La leggenda di Zelda: il respiro del selvaggio è stato precedentemente impostato per rilasciare quest'anno, ma è stato recentemente spinto alle prime ore del 2023.
All'inizio di quest'anno, la console di switch Nintendo ha aggiunto una funzione richiesta a lungo: la possibilità di raggruppare i giochi per cartella. Questa opzione consente ai giocatori di rendere le cose un po 'più ordinate sulla schermata principale, e vennero dopo che i fan erano stati imploranti per anni per vederlo incluso. Ci sono ancora un certo numero di altre caratteristiche che i fan vorrebbero vedere, compresa la possibilità di scaricare temi alternativi oltre a quelli attualmente offerti. I temi erano un grande successo con i proprietari di 3DS, quindi i fan sperano di vedere l'opzione su interruttore, pure. Per ora, i proprietari di Switch Nintendo dovranno solo continuare ad aspettare!
Quali caratteristiche ti piacerebbe vedere aggiunte all'ambiente Nintendo? Ci sono dei modi in cui vorresti vedere Nintendo migliorare il sistema? Fateci sapere nei commenti o condividi direttamente su Twitter a @Marcdachamp per parlare di tutti i giochi!
Commenti
Posta un commento