Passa ai contenuti principali

Stesso Cesspool, diverso fetore - Benvenuti a Elon's Twitter

Elon Musk - Billionaire, imprenditore, Shitposter prominente - si unisce al Consiglio di Twitter. Non è il più grande social network del mondo, con una frazione del numero di utenti mensili come Facebook. È probabilmente nemmeno il peggior social network. Questo è un superlativo che prenotererò anche per Facebook, senza esitazione.

E sì, c'è quasi certamente una correlazione tra il numero di persone collegate e la quantità di rumore e malessere generale su una piattaforma. Ma questo è un altro post per un'altra volta.

Tesla’s Elon Musk is Twitter’s biggest stakeholder Perché Musk ha speso quasi 3 miliardi di dollari per acquistare una partecipazione del 9,2% in Twitter? Perché poteva. E si potrebbe sostenere che è lui mettendo i suoi soldi dove è stata la sua bocca. È una cosa da criticare Twitter dall'esterno, lamentarsi della censura che Twitter, come società privata, è libera di fare tuttavia, più o meno. O lamentarsi del regolamento. Ma è un'altra cosa da fare dall'interno. Avere un posto nel tavolo proverbiale e per aiutare a guidare queste regole e regolamenti e tono complessivo e tenore di una piattaforma.

Naturalmente, non esiste un tono singolo e tenore di Twitter, proprio come non esiste un tono singolo e tenore di Facebook o qualsiasi altra piattaforma sociale. Quello che vedo e assorbono - e sopportare - è diverso da quello che ottieni. Va bene, ed è brutto. Forse vedi più nazisti su Twitter di quanto faccio. O meno. Forse il tuo feed è pieno di politici con cattivi prende. Forse il tuo ha più unicorni e arcobaleni e persone generalmente sono gentili l'una con l'altra. Ma mentre Twitter certamente non è la vita reale, è una vera internet, dove esiste la regola 34, e le cose inevitabilmente prenderanno un turno per il buio.

Tutto ciò che certamente rende certamente Twitter davvero difficile da guidare, nella misura in cui sono interessati i suoi principali interni di governo. Può, come azienda, essere per la libertà vocale, pur dobbiamo anche limitare la discorso libero consentito sulla sua piattaforma. Può scegliere di bandire in modo permanente coloro che attraversano la linea immaginaria, come nel caso di un ex presidente. Può anche scegliere di consentire a coloro che dicono le cose più aberranti per rimanere sulla piattaforma perché ciò che dicono non affretta in modo pulito quel confine.

Mette anche Twitter in un'inferna di una posizi1. È una cosa per i titoli e la Commissione di Exchange a fingere di far rispettare le regole che potrebbero limitare ciò che il muschio fa su Twitter. È un altro per Twitter stesso per mettere i limiti su un membro del consiglio di amministrazione - in particolare uno che è una delle persone più ricche del mondo, ed è in gran parte senza vergogna.

Non c'è quasi certamente un nuovo sceriffo in città. Non cercare il muschio per cavalcare su un modello x e pulire questa piazza virtuale della città. Twitter, come il muschio stesso, probabilmente è ingovernabile. (E questo suppone che sia una buona idea cercare di governare sia in primo luogo).

Che cosa, esattamente, il muschio ha pianificato per il suo tempo per i resti del bordo di Twitter da vedere. Potrebbe essere solo Elon essere Elon - Fai del rumore, prendi dei titoli, e poi passa alla prossima cosa. Potrebbe significare che il cestino che è Twitter diventa ancora peggio, con meno vincoli su ciò che qualcuno può dire prima che Twitter ti dice di prendere un'escursi1. O potrebbe significare qualcos'altro interamente. Forse la mente che è gestita, per pura forza di volontà, per far accadere i veicoli elettrici e razzi riutilizzabili un ricorso regolare, può rendere più fuori dalla piattaforma affascinante che è Twitter.

O forse sarà solo una diversa tonalità di putrid.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il produttore di Lollipop Chainsaw Remake risponde alle preoccupazioni sui cambiamenti

Nel caso in cui in qualche modo te lo fossi perso, lo sviluppatore Dragami Games ha recentemente annunciato ufficialmente un remake del videogioco cult-classico Lollipop Chainsaw __. Il videogioco del 2012 ha coinvolto in particolare Goichi Suda51 Suda's Grasshopper Manufacture e ha avuto una storia scritta da James Gunn. L'annuncio, che prometteva una grafica rinnovata e alcune inevitabili modifiche all'originale, ha suscitato una serie di domande da parte dei fan, soprattutto dopo che è stato rivelato che Suda51 e Gunn non hanno nulla a che fare con il remake. Ora, Yoshimi Yasuda di Dragami Games, ex CEO di Kadokawa Games e produttore esecutivo dell'originale Lollipop Chainsaw , ha fornito un aggiornamento sul titolo per rispondere ad alcune di queste domande. L'obiettivo principale del progetto Lollipop Chainsaw Remake è fare in modo che i giocatori che desiderano giocare a Lollipop Chainsaw possano farlo facilmente, non per creare un nuovo gioco di Lollipop C...

Elon Musk prende il controllo di Twitter; Secondo quanto riferito, si accende i dirigenti chiave

Elon Musk ha preso il controllo di Twitter e secondo quanto riferito ha licenziato un certo numero di persone chiave nell'azienda. All'inizio di quest'anno, Elon Musk ha annunciato la sua intenzione di acquistare Twitter per oltre $ 40 miliardi, un numero che molti ritenevano pagavano in eccesso per l'azienda. Tuttavia, Musa ha tasche profonde e ha reso molto chiaro il suo interesse per l'azienda. Poco dopo questa notizia, Musa iniziò a denigrare Twitter, in particolare quando si trattava di monetizzazione e moderazi1. Alla fine, Musa ha annullato l'accordo, risultando in una causa da Twitter. Dopo una breve disputa legale, Musa si è mosso per rientrare nell'accordo e prendere il controllo di Twitter. Ora, la giornata è arrivata ed Elon Musk ora ha il controllo di Twitter, con grande sgomento dei suoi critici. Tuttavia, Musa ora opera come capo di Twitter e, secondo quanto riferito, ha licenziato i dirigenti chiave secondo un rapporto della CNN. Tra le v...

Il film di Keanu Reeves Costantino ottiene il sequel quasi 20 anni dopo

Sono stati alcuni mesi strani per Warner Bros. Da quando si è svolta la fusione con la scoperta. La compagnia ha riorganizzato il suo blocco cinematografico di supereroi, accantonato i film e ora ha un sequela di un film di Costantino del 2005 con Keanu Reeves 17 anni dopo. Deadline sta riferendo che lo studio sta sviluppando un sequela del thriller di supereroi soprannaturale e riunita la band con Star Reels e il regista Francia Clarence, che ha fatto il suo debutto alla regia con l'originale. Clarence ha continuato a dirigere tre dei quattro film originali Unger Game e affronterà il film Presule il prossimo anno. Il vincitore dell'Oscar e il film di Batman Album Adiva Golosa scriverà la sceneggiatura e produrrà il progetto (era anche uno dei produttori dell'originale) attraverso le sue foto di Week Riad, insieme a J.J. Abramo e Anna Linguella di Bard Robot. È interessante notare che Abramo stava sviluppando uno spettacolo televisivo Hellblazer per HBO Max, ma anche q...