Passa ai contenuti principali

Stesso Cesspool, diverso fetore - Benvenuti a Elon's Twitter

Elon Musk - Billionaire, imprenditore, Shitposter prominente - si unisce al Consiglio di Twitter. Non è il più grande social network del mondo, con una frazione del numero di utenti mensili come Facebook. È probabilmente nemmeno il peggior social network. Questo è un superlativo che prenotererò anche per Facebook, senza esitazione.

E sì, c'è quasi certamente una correlazione tra il numero di persone collegate e la quantità di rumore e malessere generale su una piattaforma. Ma questo è un altro post per un'altra volta.

Tesla’s Elon Musk is Twitter’s biggest stakeholder Perché Musk ha speso quasi 3 miliardi di dollari per acquistare una partecipazione del 9,2% in Twitter? Perché poteva. E si potrebbe sostenere che è lui mettendo i suoi soldi dove è stata la sua bocca. È una cosa da criticare Twitter dall'esterno, lamentarsi della censura che Twitter, come società privata, è libera di fare tuttavia, più o meno. O lamentarsi del regolamento. Ma è un'altra cosa da fare dall'interno. Avere un posto nel tavolo proverbiale e per aiutare a guidare queste regole e regolamenti e tono complessivo e tenore di una piattaforma.

Naturalmente, non esiste un tono singolo e tenore di Twitter, proprio come non esiste un tono singolo e tenore di Facebook o qualsiasi altra piattaforma sociale. Quello che vedo e assorbono - e sopportare - è diverso da quello che ottieni. Va bene, ed è brutto. Forse vedi più nazisti su Twitter di quanto faccio. O meno. Forse il tuo feed è pieno di politici con cattivi prende. Forse il tuo ha più unicorni e arcobaleni e persone generalmente sono gentili l'una con l'altra. Ma mentre Twitter certamente non è la vita reale, è una vera internet, dove esiste la regola 34, e le cose inevitabilmente prenderanno un turno per il buio.

Tutto ciò che certamente rende certamente Twitter davvero difficile da guidare, nella misura in cui sono interessati i suoi principali interni di governo. Può, come azienda, essere per la libertà vocale, pur dobbiamo anche limitare la discorso libero consentito sulla sua piattaforma. Può scegliere di bandire in modo permanente coloro che attraversano la linea immaginaria, come nel caso di un ex presidente. Può anche scegliere di consentire a coloro che dicono le cose più aberranti per rimanere sulla piattaforma perché ciò che dicono non affretta in modo pulito quel confine.

Mette anche Twitter in un'inferna di una posizi1. È una cosa per i titoli e la Commissione di Exchange a fingere di far rispettare le regole che potrebbero limitare ciò che il muschio fa su Twitter. È un altro per Twitter stesso per mettere i limiti su un membro del consiglio di amministrazione - in particolare uno che è una delle persone più ricche del mondo, ed è in gran parte senza vergogna.

Non c'è quasi certamente un nuovo sceriffo in città. Non cercare il muschio per cavalcare su un modello x e pulire questa piazza virtuale della città. Twitter, come il muschio stesso, probabilmente è ingovernabile. (E questo suppone che sia una buona idea cercare di governare sia in primo luogo).

Che cosa, esattamente, il muschio ha pianificato per il suo tempo per i resti del bordo di Twitter da vedere. Potrebbe essere solo Elon essere Elon - Fai del rumore, prendi dei titoli, e poi passa alla prossima cosa. Potrebbe significare che il cestino che è Twitter diventa ancora peggio, con meno vincoli su ciò che qualcuno può dire prima che Twitter ti dice di prendere un'escursi1. O potrebbe significare qualcos'altro interamente. Forse la mente che è gestita, per pura forza di volontà, per far accadere i veicoli elettrici e razzi riutilizzabili un ricorso regolare, può rendere più fuori dalla piattaforma affascinante che è Twitter.

O forse sarà solo una diversa tonalità di putrid.

Commenti

Post popolari in questo blog

I creatori di Stranger Things dicono che inizieranno a scrivere la stagione 5 molto presto

I creatori di Stranger Things Ross e Matt Duffer hanno rivelato quando inizieranno la stagione 5. A luglio ci faremo una piccola vacanza, ha detto Ross in un'intervista Collider (si apre nella nuova scheda). E poi torneremo. So che la stanza dello scrittore inizierà in quella prima settimana di agosto. Mentre è incoraggiante sentire che Stranger Things La stagione 5 avverrà abbastanza a breve, vale la pena notare che la produzione della stagione 4 ha richiesto diversi anni (disgustosi) per andare avanti. Dalla pre-produzione, ai rimorchi nel 2020, quindi al prodotto finito, la stagione ha impiegato circa tre anni per arrivare allo streaming. Le dita incrociate non dobbiamo aspettare fino al 2024 (o oltre) per vedere come le cose vanno fuori a Hawkins, nell'Indiana. È già stato confermato che la quinta stagione sarà l'ultima dello spettacolo, anche se i Duffer hanno preso in giro la possibilità di spin-off, dicendo in una dichiarazione: Ci sono ancora molte altre storie

Xbox spiega perché non sta aumentando i prezzi di serie X

Xbox Boss PIL Spender ha elaborato il motivo per cui ha scelto di non aumentare i prezzi nella serie Xbox X | s. Il gioco è un hobby eccezionalmente costoso ed è probabilmente uno degli hobby tradizionali più costosi che ci sia. La maggior parte dei giochi principali costa un minimo di $ 59,99 e alcuni stanno addirittura addebitando $ 69,99 ora a causa dell'aumento dei costi nello sviluppo del gioco. Le console costa centinaia di dollari, l'hardware può costare poco meno di $ 100 o più a seconda della sua qualità e se vuoi giocare online e ottenere altri vantaggi, avrai bisogno di un abbonamento che costa dozzine di dozzine di dollari. È costoso e non sta diventando più economico. In alcune regioni, Sony ha aumentato il prezzo di PlayStation 5 a causa dell'inflazione, rendendo ancora più difficile la barriera all'ingresso. Xbox è uscito rapidamente per affermare che non farà lo stesso sulle sue console di generazione attuale, lasciando Sony come un outsider in quest

Il produttore di Lollipop Chainsaw Remake risponde alle preoccupazioni sui cambiamenti

Nel caso in cui in qualche modo te lo fossi perso, lo sviluppatore Dragami Games ha recentemente annunciato ufficialmente un remake del videogioco cult-classico Lollipop Chainsaw __. Il videogioco del 2012 ha coinvolto in particolare Goichi Suda51 Suda's Grasshopper Manufacture e ha avuto una storia scritta da James Gunn. L'annuncio, che prometteva una grafica rinnovata e alcune inevitabili modifiche all'originale, ha suscitato una serie di domande da parte dei fan, soprattutto dopo che è stato rivelato che Suda51 e Gunn non hanno nulla a che fare con il remake. Ora, Yoshimi Yasuda di Dragami Games, ex CEO di Kadokawa Games e produttore esecutivo dell'originale Lollipop Chainsaw , ha fornito un aggiornamento sul titolo per rispondere ad alcune di queste domande. L'obiettivo principale del progetto Lollipop Chainsaw Remake è fare in modo che i giocatori che desiderano giocare a Lollipop Chainsaw possano farlo facilmente, non per creare un nuovo gioco di Lollipop C