Abbiamo un altro giro di chiarimenti relativi ai nuovi cambiamenti di professione da parte di Blizzard. Questa volta, impariamo di più sulla ricrafting in Dragonflight.
- Il recrafting ti consente di prendere qualsiasi pezzo di attrezzatura artigianale Dragonflight e riportarlo nella schermata di artigianato come artigiano. Sarai in grado di ricreare l'oggetto usando un reagente speciale e un piccolo sottoinsieme dei reagenti originali.
- Il recrafting ti consente di cambiare completamente i reagenti opzionali. La nuova qualità di un oggetto verrà determinata in base alla nuova configurazione dei reagenti e della tua abilità attuale, quindi se hai un oggetto a bassa qualità, sarai in grado di reclassarlo quando sei una maggiore abilità a una qualità superiore.
- Anche gli ordini di ricrafting saranno disponibili per i non crafter.
- Non ci sono piani per rimuovere la restrizione di livello su bombe ingegneristiche e pozioni di alchimia.
Una cosa di cui voglio parlare di cui non abbiamo ancora menzionato è il concetto di recrafting. È ancora in lavorazione, quindi è probabile che cambino alcuni, ma l'idea di base è la seguente:
Il recrafting ti permetterà di prendere qualsiasi pezzo di attrezzatura artigianale Dragonflight e riportarlo nella schermata di artigianato come artigiano. Puoi quindi spendere un reagente speciale, oltre a un piccolo sottoinsieme dei reagenti originali dalla ricetta per "reclamare l'oggetto".
Durante questo processo, puoi cambiare completamente reagenti opzionali se lo desideri. La nuova qualità dell'articolo verrà determinata in base alla nuova configurazione dei reagenti, oltre alla tua abilità attuale. Ciò significa che puoi avere un oggetto realizzato a bassa qualità, quindi in seguito reclamo quando sei una maggiore abilità a una qualità superiore.
Per i non crafter, stiamo pianificando di supportare anche gli ordini di ricrafting. In questo caso, puoi inviare l'articolo per essere assumito per far cambiare i suoi reagenti opzionali o potenzialmente aumentare la sua qualità.
Tutto ciò dovrebbe aiutare i giocatori a sentirsi a proprio agio con un oggetto di fascia alta realizzato in anticipo, quando potrebbe non essere a massimo qualità, sicuro nella consapevolezza che possono sempre averlo assunto per essere migliore in seguito.
_Pi piani per oggetti vecchi e realizzati come bombe ingegneristiche e pozioni di alchimia per essere nuovamente utilizzabili rimuovendo la restrizione del livello? _
Non specificamente in questo momento, ma pensiamo che sarai entusiasta di vedere alcune delle nuove cose che abbiamo in serbo per te.
Alcune risposte Lethola, grazie per averlo chiesto!
_Will the Missive System - o qualcosa di simile ad esso - tornerà a Dragonflight, e in tal caso gli oggetti riaffittati possono essere cambiati le loro statistiche dal mestiere originale? _
Pensiamo sicuramente che sia prezioso essere in grado di regolare le statistiche su alcune attrezzature realizzate: la personalizzazione è uno degli aspetti più belli della creazione!
Per quanto riguarda la ricrafting che cambia quelle statistiche, l'intento sarebbe qualcosa del genere continuerebbe a essere fatto attraverso reagenti opzionali, quindi in un caso del genere, sì, potresti usare il recrafting per scambiare quei reagenti opzionali e quindi cambiare le statistiche secondarie.
_ È un sistema come la reforgamento che probabilmente tornerà in relazione agli attrezzi artigianali (o qualsiasi attrezzatura per quella materia)? Forse un oggetto per reborge statistiche potrebbe essere dato a una professione? _
Il sistema di recrafting descritto è molto specifico solo per gli attrezzi realizzati.
_ Basta per il chiarimento, (inventare numeri casuali per il contesto), se un articolo ILVL 325 costa 50 dragonscales da realizzare e un 350 costa 75 dragonscales, avresti bisogno di solo 25 dragonscales per aggiornare il tuo 325 a 350? Invece di dover creare un articolo tutto nuovo? (Simile al modo in cui l'upgrade dei leggendari di Shadowlands funziona per Soul Ash/Cinders) _
Il sistema di recrafting non dovrebbe essere considerato un sistema di aggiornamento. È solo un modo per prendere qualcosa che è stato realizzato in passato e reclassarlo con reagenti opzionali modificati e forse una qualità diversa. Quindi per dare un esempio più concreto usando i tuoi numeri:
Una ricetta realizzata potrebbe fare un timone tra l'articolo 325 e 335 a seconda della qualità. Potrebbe richiedere 100 dragonscales in quanto il reagente principale.
Un abile realizzato potrebbe essere in grado di realizzarlo direttamente a qualità 5, livello di articolo 335, mentre un nuovo artigiano potrebbe renderlo solo alla qualità 1 o livello 325. In entrambi i casi, il costo del reagente è lo stesso.
Ora, supponiamo che tu abbia realizzato il tuo pezzo da quel crafter non qualificato al livello di qualità 1 / articolo 325. Forse è un amico e dice: Ehi Lethola, ho lavorato sul mio fabbro e ora posso fare quel pezzo a Quality 5! Inviamelo tramite un ordine di recrafting e ti collegherò. Lo fai.
Il tuo amico quindi reclama il timone usando il vecchio elmo, 20 scale di draghi e uno di un reagente speciale che ha guadagnato, per reclamarlo. Il risultato è che ora è di qualità 5 e livello 335.
Spero che questo aiuti a chiarire.
Commenti
Posta un commento