Il tuo profilo League di Legends può sembrare un po 'diverso dopo il lancio di Patch 12.9.
L'aggiunta di sfide (e le loro premi) si è scossa nel modo in cui il tuo profilo personale può essere personalizzato. Le sfide offrono ai giocatori della lega con obiettivi extra per inseguire le loro carriere in campionato e mettono obiettivi e pietre miliari unici di fronte ai giocatori, ognuno dei quali è correlato a diverse sfaccettature dell'esperienza complessiva League.
Uno dei nuovi premi più importanti introdotti a League in tandem con sfide sono i titoli. I titoli vengono guadagnati dopo aver completato alcune sfide e vengono aggiunti alla tua collezione immediatamente dopo aver completato la sfida associata. Ma la navigazione nell'interfaccia aggiornata di League e l'aggiunta di titoli al tuo profilo potrebbe essere fonte di confusi1. Il processo per l'equipaggiamento e la modifica dei titoli non è esplicitamente spiegato nel client League.
Ecco come equipaggiare i titoli che guadagni dalle sfide al tuo profilo league.
Come equipaggiare i titoli al tuo profilo league
Per equipaggiare un titolo, fai clic sull'icona Evocatore nell'angolo in alto a destra del client League. Sarai accolto con un'interfaccia che ti consente di "personalizzare la tua identità". Da qui, sarai in grado di modificare l'icona del tuo evocatore, il bordo del tuo profilo, nonché i token e i titoli che vengono visualizzati insieme al tuo profilo.
Passare alla sezione "Titoli" del menu "Personalizza Identity". Qui, vedrai tutti i titoli che hai guadagnato dalle sfide. Inoltre, sarai in grado di vedere tutti i titoli disponibili attraverso sfide incomplete, nonché ciò che dovrai fare per completarli.
correlato: League’s Nuovo sistema di sfide, spiegato
Una volta che un titolo è attrezzato al tuo profilo, verrà visualizzato sotto il nome del convocatore sia nelle lobby che nella schermata di caricamento di un gioco League.
Commenti
Posta un commento