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Fanimal annuncia un aumento di $ 4 milioni, delinea i piani "per rendere l'acquisto di biglietti più sociali e rischi

Fanimal, che si basa come una "piattaforma di eventi dal vivo e mercato dei biglietti zero-fee", ha annunciato un round di finanziamento da 4 milioni di dollari in mezzo al ritorno in corso di intrattenimento basato sulla folla.

QUATTORDICESIMA? Novità assoluta per il 2022 Venezia, Fanimal con sede in California, che si è formata nel 2019 e mira a "rendere l'acquisto di biglietti un'esperienza più sociale e avversa al rischio", ha recentemente presentato questo ultimo aumento multimilionario. Una capitale a bullpen ha guidato il round, che ha anche ottenuto il sostegno dello stakeholder di Sensor Tower Pear VC e del capitale a scoppio. (Fanimal "è stato costruito dal programma di acceleratore di pera.")

Fanimal ha ora raccolto un totale di $ 6 milioni da quando è diventato disponibile per gli utenti all'inizio del 2020, e gli alti hanno riferito che la loro startup aveva raggiunto la "crescita esplosiva di adozione tra i fan" nel 2021. I dirigenti hanno attribuito il presunto aumento dei clienti a "Prezzo di Fanimal Trasparenza e modello di acquisto di gruppo unico. "

E su questo fronte, l'azienda ha dedicato gran parte del suo rilascio formale a pubblicizzare il significato percepito di detto modello di acquisto di gruppo "brevettato", che elimina "la necessità per una persona di sostenere l'onere finanziario di acquistare un sacco di biglietti in anticipo", Secondo Fanimal.

Un rapido esame del sito web di Fanimal mostra che l'adesione generale di quattro giorni passa al prossimo Lollapalooza costerà $ 355 ciascuno (contro un prezzo base di $ 350 e $ 64,64 in spese di servizio direttamente dagli organizzatori) se acquistato da solo, oltre a $ 15 per la spedizi1. Tuttavia, aumentare i passaggi della transazione a tre riduce il loro prezzo a $ 348 ciascuno, mentre un gruppo di otto pagherebbe $ 332 per passaggio quando si acquistano insieme, riflettendo lo sconto massimo, afferma il sito web.

Tornando all'annuncio di finanziamento, la società di tre anni ha anche sottolineato l'obiettivo più ampio di rendere più sociale il processo di acquisto dei biglietti, come menzionato, incluso attraverso "un prodotto di messaggistica che consente ai membri del gruppo di coordinare non solo la logistica che circonda l'evento stesso, ma anche mandaci le gif e discutono di tutti gli altri dettagli della loro esperienza indimenticabile. "

Per quanto riguarda i piani di Fanimal per la capitale, la tranche multimilionaria dovrebbe aiutare ad accelerare lo sviluppo del prodotto, con "una serie di strumenti di organizzatore di eventi" pronti a lanciare in futuro.

Raccontatamente, il cofondatore e CEO Jonny Halprin in una dichiarazione ha raddoppiato l'elemento sociale della sua piattaforma, optando per non evidenziare le "spese di servizio nascoste" e gli sconti coinvolti nell'acquisto di passaggi nonostante le critiche sugli anni delle tasse dei servizi di biglietti in competizione.

"Nessuno va solo agli eventi dal vivo, ma l'unico modo per acquistare i biglietti è solo", ha dichiarato Halprin l'ex membro del gruppo di consulenza di Boston. "L'abbiamo cambiato. La nostra tecnologia di acquisto di gruppo ha reso l'acquisto di biglietti parte dell'esperienza sociale, meno sulla transazione e più su chi stai andando ".

Dopo le misure arbitrarie di blocco e i divieti di grande raccolta decimati dal vivo decimato nel 2020 e 2021, gli eventi basati sulla folla sembrano tornare a formarsi nel 2022. Inoltre, un numero considerevole di fan e artisti stanno cercando di recuperare il tempo perduto, se il biglietto per perduto, se il biglietto, il biglietto, se il biglietto è Gli orari delle vendite e dei tour sono indicativi e sarà interessante vedere se un nuovo giocatore con un modello di business innovativo (e senza una scia di stampa negativa) può stabilire un punto d'appoggio nello spazio che va avanti.

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