Passa ai contenuti principali

Fanimal annuncia un aumento di $ 4 milioni, delinea i piani "per rendere l'acquisto di biglietti più sociali e rischi

Fanimal, che si basa come una "piattaforma di eventi dal vivo e mercato dei biglietti zero-fee", ha annunciato un round di finanziamento da 4 milioni di dollari in mezzo al ritorno in corso di intrattenimento basato sulla folla.

QUATTORDICESIMA? Novità assoluta per il 2022 Venezia, Fanimal con sede in California, che si è formata nel 2019 e mira a "rendere l'acquisto di biglietti un'esperienza più sociale e avversa al rischio", ha recentemente presentato questo ultimo aumento multimilionario. Una capitale a bullpen ha guidato il round, che ha anche ottenuto il sostegno dello stakeholder di Sensor Tower Pear VC e del capitale a scoppio. (Fanimal "è stato costruito dal programma di acceleratore di pera.")

Fanimal ha ora raccolto un totale di $ 6 milioni da quando è diventato disponibile per gli utenti all'inizio del 2020, e gli alti hanno riferito che la loro startup aveva raggiunto la "crescita esplosiva di adozione tra i fan" nel 2021. I dirigenti hanno attribuito il presunto aumento dei clienti a "Prezzo di Fanimal Trasparenza e modello di acquisto di gruppo unico. "

E su questo fronte, l'azienda ha dedicato gran parte del suo rilascio formale a pubblicizzare il significato percepito di detto modello di acquisto di gruppo "brevettato", che elimina "la necessità per una persona di sostenere l'onere finanziario di acquistare un sacco di biglietti in anticipo", Secondo Fanimal.

Un rapido esame del sito web di Fanimal mostra che l'adesione generale di quattro giorni passa al prossimo Lollapalooza costerà $ 355 ciascuno (contro un prezzo base di $ 350 e $ 64,64 in spese di servizio direttamente dagli organizzatori) se acquistato da solo, oltre a $ 15 per la spedizi1. Tuttavia, aumentare i passaggi della transazione a tre riduce il loro prezzo a $ 348 ciascuno, mentre un gruppo di otto pagherebbe $ 332 per passaggio quando si acquistano insieme, riflettendo lo sconto massimo, afferma il sito web.

Tornando all'annuncio di finanziamento, la società di tre anni ha anche sottolineato l'obiettivo più ampio di rendere più sociale il processo di acquisto dei biglietti, come menzionato, incluso attraverso "un prodotto di messaggistica che consente ai membri del gruppo di coordinare non solo la logistica che circonda l'evento stesso, ma anche mandaci le gif e discutono di tutti gli altri dettagli della loro esperienza indimenticabile. "

Per quanto riguarda i piani di Fanimal per la capitale, la tranche multimilionaria dovrebbe aiutare ad accelerare lo sviluppo del prodotto, con "una serie di strumenti di organizzatore di eventi" pronti a lanciare in futuro.

Raccontatamente, il cofondatore e CEO Jonny Halprin in una dichiarazione ha raddoppiato l'elemento sociale della sua piattaforma, optando per non evidenziare le "spese di servizio nascoste" e gli sconti coinvolti nell'acquisto di passaggi nonostante le critiche sugli anni delle tasse dei servizi di biglietti in competizione.

"Nessuno va solo agli eventi dal vivo, ma l'unico modo per acquistare i biglietti è solo", ha dichiarato Halprin l'ex membro del gruppo di consulenza di Boston. "L'abbiamo cambiato. La nostra tecnologia di acquisto di gruppo ha reso l'acquisto di biglietti parte dell'esperienza sociale, meno sulla transazione e più su chi stai andando ".

Dopo le misure arbitrarie di blocco e i divieti di grande raccolta decimati dal vivo decimato nel 2020 e 2021, gli eventi basati sulla folla sembrano tornare a formarsi nel 2022. Inoltre, un numero considerevole di fan e artisti stanno cercando di recuperare il tempo perduto, se il biglietto per perduto, se il biglietto, il biglietto, se il biglietto è Gli orari delle vendite e dei tour sono indicativi e sarà interessante vedere se un nuovo giocatore con un modello di business innovativo (e senza una scia di stampa negativa) può stabilire un punto d'appoggio nello spazio che va avanti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione della collezione di combattimenti Capcom: un ottimo modo per giocare a classici arcade

I giochi di combattimento sono ora nel mezzo di una delle loro epoche migliori, ma è davvero difficile catturare la sensazione di essere un fan del gioco di combattimento nell'era arcade degli anni '90 del genere. Era a questo apice in cui la competizione era rigida in entrambi gli avversari che avresti fermato e giocato contro, ma il numero di partite a cui potevi potenzialmente posizionare i tuoi alloggi. Anche con la prominenza di portici, c'erano molti giochi che non sono arrivati fuori dal Giappone, e molti fan di questi titoli arcade classici hanno voluto giocare da un po 'di tempo. Capcom Fighting Collection prende alcune di quelle gemme nascoste dal profondo della biblioteca di combattimento di Capcom e ne trasporta alcune dal Giappone che non sono mai state rilasciate all'estero o sono state giocabili al di fuori di Arcades in generale. Mentre questo è stato il caso di alcune delle precedenti versioni digitali e delle collezioni precedenti per alcuni d...

Pokemon Scarlet e Violet's Battle Stadium potrebbero avere un grosso problema

Ciò che è peggiore il gioco di Pokémon e il gioco di Viole dovrebbero iniziare tra un paio di giorni. Mentre i tornei online classificati non si lanciano fino alla primavera, i giocatori dovevano salire a partire da dicembre. Non è chiaro se Pokémon abbia intenzione di rimandare l'inizio della stagione classificata o se fossero persino consapevoli dei problemi, poiché i fan li hanno notati solo questo fine settimana. Ovviamente, questo è un problema per diversi motivi: il fattore più importante è che i giocatori possono abusare con successo del sistema nei tornei multipare quando comprendono quali trasferimenti colpiranno e quali trasferimenti colpiranno. È anche un altro esempio di Pokémon Carnet e Viole che hanno qualcosa di egregiamente errato con il videogioco che deve essere stato risolto prima che fosse offerto. Il lato positivo è che questa è necessario avere la capacità di essere rattoppati abbastanza facilmente gli sviluppatori scarlatti e viola probabilmente hanno ...

Xbox spiega perché non sta aumentando i prezzi di serie X

Xbox Boss PIL Spender ha elaborato il motivo per cui ha scelto di non aumentare i prezzi nella serie Xbox X | s. Il gioco è un hobby eccezionalmente costoso ed è probabilmente uno degli hobby tradizionali più costosi che ci sia. La maggior parte dei giochi principali costa un minimo di $ 59,99 e alcuni stanno addirittura addebitando $ 69,99 ora a causa dell'aumento dei costi nello sviluppo del gioco. Le console costa centinaia di dollari, l'hardware può costare poco meno di $ 100 o più a seconda della sua qualità e se vuoi giocare online e ottenere altri vantaggi, avrai bisogno di un abbonamento che costa dozzine di dozzine di dollari. È costoso e non sta diventando più economico. In alcune regioni, Sony ha aumentato il prezzo di PlayStation 5 a causa dell'inflazione, rendendo ancora più difficile la barriera all'ingresso. Xbox è uscito rapidamente per affermare che non farà lo stesso sulle sue console di generazione attuale, lasciando Sony come un outsider in quest...