Sony ha confermato che i titoli di PlayStation 3 inclusi nel suo nuovo livello PlayStation Plus di zecca non avranno supporto DLC.
La società ha recentemente presentato l'elenco parziale di giochi che arriveranno al suo rinnovato servizio PlayStation Plus, rivelando un elenco di giochi PS3 originali che saranno disponibili tramite streaming sul livello premium.
Tuttavia, come riportato da VGC, Sony ha spiegato che mentre i titoli PS4 possono essere scaricati e trasmessi in streaming, supportando così DLC, i giochi PS3 sono attualmente disponibili solo per essere trasmessi in streaming, il che significa che qualsiasi contenuto scaricabile non sarà disponibile per i giocatori.
Molti giochi PS3 inclusi nel livello premium presentano più pezzi di contenuti scaricabili, quindi gli abbonati saranno in grado di giocare solo ai loro contenuti principali. Alcuni di questi giochi includono l'ira di Asura-che ha il suo finale dietro DLC-Crash Commando, Castlevania: Lords of Shadow 2, Lost Planet 2 e Resistance 3.
Sony ha svelato il suo rinnovato servizio di abbonamento PlayStation Plus a marzo, rivelando che avrà tre livelli, ognuno con il proprio prezzo e vantaggi unici.
L'abbonamento PS Plus standard sarà rinominato a PlayStation Plus Essential e costerà $ 60 all'anno, mentre PlayStation Plus Extra costerà $ 15 al mese o $ 100 all'anno e presenterà 400 giochi PS4 e PS5. PlayStation Plus Premium è il livello più costoso e costerà $ 18 al mese o $ 120 all'anno. Questo livello includerà "fino a 340 giochi aggiuntivi" rispetto al livello extra.
I migliori giochi PlayStation più gratuiti di tutti i tempi
Vedi altro
Commenti
Posta un commento