Una nuova opera d'arte di starfield è stata svelata dalla squadra degli Studios di Game. Da oltre un anno ormai, Bethesda ha continuato a rivelare lentamente nuove informazioni in relazione al suo prossimo grande gioco, anche se nessuno di questi svelamenti ha ancora portato a vedere un gameplay reale. Nonostante ciò, Bethesda ha continuato a prendere in giro nuovi aspetti di starfield su base di routine, questa volta, sfoggiando alcune nuove concept art.
Rivelato in coincidenza con il National Space Day, Bethesda ha scatenato questa nuova immagine da starfield che mostra un astronauta solitario che esplora una regione misteriosa. Il personaggio stesso è accompagnato da un robot galleggiante di qualche tipo, che potrebbe prendere in giro un altro personaggio compagno che potrebbe essere nel gioco. Ulteriori dettagli associati a questa arte non potevano davvero essere visti, ma l'immagine era accompagnata da una citazione del regista del gioco, Todd Howard. "Venendo su starfield, tutti stanno ricominciando e dicendo:" Cosa vorresti fare? Cosa significa andare nello spazio per te? "", Ha detto Howard nella citazi1. "E tutti tornano con lo stesso: 'Voglio vedere cosa c'è là fuori.'"
Puoi trovare l'immagine per te nel tweet qui sotto:
Come accennato, anche se è bello vedere questa nuova arte per starfield, la cosa che molti fan non vedono l'ora è il gameplay dal titolo. Fortunatamente, sembra che la rivelazione del gameplay dovrebbe finalmente avvenire il mese prossimo il 12 giugno alla vetrina dei giochi Xbox & Bethesda. Anche se Bethesda non ha confermato che starfield apparirà in questo luogo, sembra una quasi certezza che daremo uno sguardo più profondo al progetto in quel momento.
Nel caso in cui non lo sapessi già, starfield è pronto a rilasciare alla fine di quest'anno e verrà lanciato l'11 novembre 2022. Quando arriverà, arriverà sia nelle piattaforme Xbox Series che PC.
Cosa ne pensi di questa nuova arte per starfield che è stata rivelata da Bethesda? Ti rende più eccitato per l'intero gioco? Fammi sapere di persona nei commenti o puoi contattarmi su Twitter su @Mooreman12.
Commenti
Posta un commento