Passa ai contenuti principali

Silent Hill Leak apparentemente confermata dagli scioperi DMCA

Alcune nuove opere d'arte e screenshot che si dice provengano da un gioco in sviluppo di Silent Hill è stata condivisa questa settimana e, sulla base di alcune azioni intraprese contro il leaker, sembra che questi sguardi al gioco potrebbero essere più legittimi di quanto alcuni potrebbero aver indovinato. Le immagini in questione sono state strofinate dalle loro case sui social media tramite colpi di copyright che non confermano apertamente i dettagli condivisi al fianco di loro, ma certamente aggiunge una certa credibilità alle affermazioni.

Il ben noto leaker Aestheticgamer, a volte chiamato Dusk Golem, ha condiviso un paio di immagini giovedì che si diceva provenisse da un progetto di silent Hill. Il leaker ha detto che le immagini "sono un po 'datate" ed erano dal 2020, il che significa che il progetto forse sembra diverso ora. In previsione degli inevitabilmente oppositori che avrebbero cercato di chiamare la perdita come falso, il leaker ha detto di avere più di non condividere e di aver visto "molte prove private per dimostrare che è reale". Inoltre, hanno detto che il gioco collegato a queste immagini non è stato l'unico gioco Silent Hill in sviluppo.

Ma le azioni apparenti di Konami hanno prestato più credibilità a queste affermazioni di qualsiasi cosa Esteticsgamer avrebbe potuto dire se stesse. Entro solo un paio d'ore, le immagini erano state colpite da affermazioni sul copyright che, se fossero false, non sarebbero state affatto necessarie. Come ha detto il leaker, il progetto potrebbe sembrare diverso ormai, il che significherebbe che le immagini non erano più solide indicazioni su dove si trovasse il gioco o come appariva, ma il fatto che le azioni fossero state intraprese contro di loro significa affatto qualcosa sulle immagini era abbastanza reale che i proprietari non volevano che resi pubblici.

EasteticGamer ha raddoppiato le affermazioni nei tweet di follow-up condivisi dopo che gli scioperi del copyright sono arrivati mentre ha ribadito che questa perdita di silenziosa Hill ha condiviso e ognuno prima è stato "vero al 100%". Hanno aggiunto che nonostante le speculazioni che sono state condivise online al posto di queste perdite, nessuno ha indovinato correttamente ciò che comporta la narrazione del gioco.

"Tutto quello che dirò è ciò che la gente pensa che la trama del gioco di Silent Hill per cui è pubblicato le foto, e ciò di cui si tratta la trama, sono cose completamente separate. Ma non biasimo perché ho intenzionalmente evitato la pubblicazione Cose spoiler ", ha detto il leaker. "Sappi solo che ho letto le mie notifiche, alcuni altri luoghi. E nessuno ha nemmeno remoto la narrazione del gioco."

SILENT HILL ESISTE? KONAMI CANCELLA LE IMMAGINI I fan di Silent Hill hanno regolarmente criticato l'editore per aver lasciato un franchising così importante con critiche simili rivolte ad altre proprietà di proprietà di Konami come Metal Gear Solid. Konami non ha annunciato nuovi giochi di Silent Hill in questo momento.

Commenti

Post popolari in questo blog

I creatori di Stranger Things dicono che inizieranno a scrivere la stagione 5 molto presto

I creatori di Stranger Things Ross e Matt Duffer hanno rivelato quando inizieranno la stagione 5. A luglio ci faremo una piccola vacanza, ha detto Ross in un'intervista Collider (si apre nella nuova scheda). E poi torneremo. So che la stanza dello scrittore inizierà in quella prima settimana di agosto. Mentre è incoraggiante sentire che Stranger Things La stagione 5 avverrà abbastanza a breve, vale la pena notare che la produzione della stagione 4 ha richiesto diversi anni (disgustosi) per andare avanti. Dalla pre-produzione, ai rimorchi nel 2020, quindi al prodotto finito, la stagione ha impiegato circa tre anni per arrivare allo streaming. Le dita incrociate non dobbiamo aspettare fino al 2024 (o oltre) per vedere come le cose vanno fuori a Hawkins, nell'Indiana. È già stato confermato che la quinta stagione sarà l'ultima dello spettacolo, anche se i Duffer hanno preso in giro la possibilità di spin-off, dicendo in una dichiarazione: Ci sono ancora molte altre storie...

Xbox spiega perché non sta aumentando i prezzi di serie X

Xbox Boss PIL Spender ha elaborato il motivo per cui ha scelto di non aumentare i prezzi nella serie Xbox X | s. Il gioco è un hobby eccezionalmente costoso ed è probabilmente uno degli hobby tradizionali più costosi che ci sia. La maggior parte dei giochi principali costa un minimo di $ 59,99 e alcuni stanno addirittura addebitando $ 69,99 ora a causa dell'aumento dei costi nello sviluppo del gioco. Le console costa centinaia di dollari, l'hardware può costare poco meno di $ 100 o più a seconda della sua qualità e se vuoi giocare online e ottenere altri vantaggi, avrai bisogno di un abbonamento che costa dozzine di dozzine di dollari. È costoso e non sta diventando più economico. In alcune regioni, Sony ha aumentato il prezzo di PlayStation 5 a causa dell'inflazione, rendendo ancora più difficile la barriera all'ingresso. Xbox è uscito rapidamente per affermare che non farà lo stesso sulle sue console di generazione attuale, lasciando Sony come un outsider in quest...

Il produttore di Lollipop Chainsaw Remake risponde alle preoccupazioni sui cambiamenti

Nel caso in cui in qualche modo te lo fossi perso, lo sviluppatore Dragami Games ha recentemente annunciato ufficialmente un remake del videogioco cult-classico Lollipop Chainsaw __. Il videogioco del 2012 ha coinvolto in particolare Goichi Suda51 Suda's Grasshopper Manufacture e ha avuto una storia scritta da James Gunn. L'annuncio, che prometteva una grafica rinnovata e alcune inevitabili modifiche all'originale, ha suscitato una serie di domande da parte dei fan, soprattutto dopo che è stato rivelato che Suda51 e Gunn non hanno nulla a che fare con il remake. Ora, Yoshimi Yasuda di Dragami Games, ex CEO di Kadokawa Games e produttore esecutivo dell'originale Lollipop Chainsaw , ha fornito un aggiornamento sul titolo per rispondere ad alcune di queste domande. L'obiettivo principale del progetto Lollipop Chainsaw Remake è fare in modo che i giocatori che desiderano giocare a Lollipop Chainsaw possano farlo facilmente, non per creare un nuovo gioco di Lollipop C...