Passa ai contenuti principali

Silent Hill Leak apparentemente confermata dagli scioperi DMCA

Alcune nuove opere d'arte e screenshot che si dice provengano da un gioco in sviluppo di Silent Hill è stata condivisa questa settimana e, sulla base di alcune azioni intraprese contro il leaker, sembra che questi sguardi al gioco potrebbero essere più legittimi di quanto alcuni potrebbero aver indovinato. Le immagini in questione sono state strofinate dalle loro case sui social media tramite colpi di copyright che non confermano apertamente i dettagli condivisi al fianco di loro, ma certamente aggiunge una certa credibilità alle affermazioni.

Il ben noto leaker Aestheticgamer, a volte chiamato Dusk Golem, ha condiviso un paio di immagini giovedì che si diceva provenisse da un progetto di silent Hill. Il leaker ha detto che le immagini "sono un po 'datate" ed erano dal 2020, il che significa che il progetto forse sembra diverso ora. In previsione degli inevitabilmente oppositori che avrebbero cercato di chiamare la perdita come falso, il leaker ha detto di avere più di non condividere e di aver visto "molte prove private per dimostrare che è reale". Inoltre, hanno detto che il gioco collegato a queste immagini non è stato l'unico gioco Silent Hill in sviluppo.

Ma le azioni apparenti di Konami hanno prestato più credibilità a queste affermazioni di qualsiasi cosa Esteticsgamer avrebbe potuto dire se stesse. Entro solo un paio d'ore, le immagini erano state colpite da affermazioni sul copyright che, se fossero false, non sarebbero state affatto necessarie. Come ha detto il leaker, il progetto potrebbe sembrare diverso ormai, il che significherebbe che le immagini non erano più solide indicazioni su dove si trovasse il gioco o come appariva, ma il fatto che le azioni fossero state intraprese contro di loro significa affatto qualcosa sulle immagini era abbastanza reale che i proprietari non volevano che resi pubblici.

EasteticGamer ha raddoppiato le affermazioni nei tweet di follow-up condivisi dopo che gli scioperi del copyright sono arrivati mentre ha ribadito che questa perdita di silenziosa Hill ha condiviso e ognuno prima è stato "vero al 100%". Hanno aggiunto che nonostante le speculazioni che sono state condivise online al posto di queste perdite, nessuno ha indovinato correttamente ciò che comporta la narrazione del gioco.

"Tutto quello che dirò è ciò che la gente pensa che la trama del gioco di Silent Hill per cui è pubblicato le foto, e ciò di cui si tratta la trama, sono cose completamente separate. Ma non biasimo perché ho intenzionalmente evitato la pubblicazione Cose spoiler ", ha detto il leaker. "Sappi solo che ho letto le mie notifiche, alcuni altri luoghi. E nessuno ha nemmeno remoto la narrazione del gioco."

SILENT HILL ESISTE? KONAMI CANCELLA LE IMMAGINI I fan di Silent Hill hanno regolarmente criticato l'editore per aver lasciato un franchising così importante con critiche simili rivolte ad altre proprietà di proprietà di Konami come Metal Gear Solid. Konami non ha annunciato nuovi giochi di Silent Hill in questo momento.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pokemon Scarlet e Violet's Battle Stadium potrebbero avere un grosso problema

Ciò che è peggiore il gioco di Pokémon e il gioco di Viole dovrebbero iniziare tra un paio di giorni. Mentre i tornei online classificati non si lanciano fino alla primavera, i giocatori dovevano salire a partire da dicembre. Non è chiaro se Pokémon abbia intenzione di rimandare l'inizio della stagione classificata o se fossero persino consapevoli dei problemi, poiché i fan li hanno notati solo questo fine settimana. Ovviamente, questo è un problema per diversi motivi: il fattore più importante è che i giocatori possono abusare con successo del sistema nei tornei multipare quando comprendono quali trasferimenti colpiranno e quali trasferimenti colpiranno. È anche un altro esempio di Pokémon Carnet e Viole che hanno qualcosa di egregiamente errato con il videogioco che deve essere stato risolto prima che fosse offerto. Il lato positivo è che questa è necessario avere la capacità di essere rattoppati abbastanza facilmente gli sviluppatori scarlatti e viola probabilmente hanno

2022 Lec Spring Split Playoffs a Secondo quanto riferito in patch 12.5b

Il segmento del playoff della spaccatura della primavera del 2022 Lec, che è programmata per dare il via del 25 marzo, verrà suonata su Patch 12.5b, secondo league di Legends Reporter Tom Matthiesen. Il giornalista ha detto oggi che ha "controllato con la rivolta" e la Lec ha confermato che le fasi di chiusura della divisione verranno riprodotte sull'ultima patch Leaugue . Patch 12.5b ha aggiunto diversi cambiamenti di equilibrio molto necessari al gioco oggi. Maestro Yi, il cui rapporto vincente si è immerso dopo essere stato colpito dal Nerf Hammer lo scorso fine settimana, ha ricevuto buff che dovrebbero aiutarlo a salire a una posizione più rispettabile nel Meta. I cambiamenti più importanti che sono venuti con la patch, tuttavia, soddisfatto del ruolo di trasporto dell'annuncio. Molti campioni in quella posizione sono stati regolati. Aphelios e Jinx sono stati nerfed e campioni tra cui Ashe, Draven e Varus hanno ricevuto buff. C'erano anche alcune modific

Monster Hunter Aumento: Notite subacquea in arrivo primavera 2022

Hai visto il Monastir Enter Rise: Funerea Trailer presso Ohe Game AdWords 2021? Bene, la grande espansione che è diretta al gioco principale è prevista per ottenere più notizie nella primavera del 2022. Con tutte le complicate parti mobili che entrano nello sviluppo del gioco, il 2022 sta modellando per essere un anno pieno di fantastici, grandi giochi - Ma anche un sacco di spostamento in termini di quando le cose sono annunciate, quando le cose escono, e quando possiamo aspettarci di vedere informazioni significative gocce su grandi titoli. Questo annuncio segue la rivelazione che Final Fantasy XVI vedrà anche le notizie colpendo nello stesso periodo di tempo, primavera 2022. La primavera sarà imballata con una tonnellata di nuove informazioni per un sacco di giochi diversi? Dovremo vedere, ma sta modellando così! Come rivelato in precedenza, il Sudan porterà le cacce Master Rana al gioco, impegnativi giocatori con bestie e battaglie difficili. Una nuova area del mozzo sarà la b