Uno dei contributi più significativi e amati al canone di Star Wars negli ultimi anni è Star Wars Jedi: Fallen Order. Il gioco segue Jedi Cal Kestis inesperto mentre cerca di sdraiarsi dopo gli eventi di revenge of the Sith. Sfortunatamente, rivela i suoi poteri di forza in pubblico che porta un gruppo di inquisitori a cacciarlo. Mentre era in fuga, tenta di completare la sua formazione, scopri la storia degli Jedi e molto altro. È una storia piuttosto avvincente e che ha risuonato con molti fan di Star Wars dopo una lunga pausa dai giochi di Star Wars guidati dalla narrazione.
Il gioco di Respawn è stato citato in una manciata di altri progetti di Star Wars, come the Mandalorian, negli ultimi anni, ma i fan hanno recentemente individuato un altro. Si credeva che un giovane Cal Kestis fosse individuato nel nuovo libro di Mike Chen, star Wars: Brotherhood. Il libro si svolge prima di Revenge of the Sith e segue Anakin e Obi-Wan in un'altra avventura. Ad un certo punto della storia, si fa riferimento a un giovane dai capelli rossi, il che ha portato molti a credere che fosse Kestis. Chen ha confermato su Twitter che è davvero il protagonista star Wars Jedi: Fallen Order, perché a quanto pare non c'erano altri giovani dalla testa rossa durante quel periodo. A partire da ora, Respawn ha confermato che sta lavorando a un sequel di star Wars Jedi: Fallen Order __ e si ritiene di poterlo vedere già a questa settimana alla celebrazione di Star Wars, ma ciò non è stato confermato.
Si ipotizza anche fortemente che Cal Kestis possa presentarsi nel nuovo obi-wan kenobi su Disney+, poiché il personaggio deve ancora apparire in live-action e alcuni pensano che la sequenza temporale si allinea perfettamente per consentire al personaggio di fare il suo debutto. Solo il tempo dirà se questo finisce per accadere, ma dato che gli spettacoli di Star Wars di Disney+hanno avuto un sacco di cameo, non sarebbe totalmente scioccante.
Spero che Cal Kestis si presenti in live-action in qualsiasi momento? Fammi sapere nei commenti qui sotto o colpiscimi su Twitter @Cade_onder.
Commenti
Posta un commento