La piattaforma Adtech APPLABS ha annunciato il suo piano di espansione nella regione dell'India e MENA (Medio Oriente e Nord Africa). La società ha nominato Sanjeev Bankira come capo paese.
Bankira guiderà le operazioni dell'azienda in entrambi i paesi e sarà responsabile della crescita strategica di APPAB nelle regioni. Sarà responsabile del rafforzamento del team locale, della creazione di partnership e nuove opportunità commerciali, stabilendo al contempo forti relazioni con i clienti.
Con oltre 12 anni di esperienza lavorativa, Bankira ha lavorato come Head, Marketing Growth, monetizzazione e partnership nel suo ultimo ruolo con Fork Media Group. Ha gestito una serie di campagne di marketing sulle piattaforme di contenuti di Fork Media-Curlytales, macellabili e IGN per marchi come Samsung, Accenture, Yamaha Audio, Moj, Airtel insieme a più schede turistiche in tutto il mondo.
Bankira, ha dichiarato: Sono entusiasta di unirmi a una delle aziende di soluzioni di marketing digitale in più rapida crescita che ora è operativa in India e in MENA. Poiché entrambe le regioni sono mercati in rapida crescita per il marketing digitale, i marchi stanno adottando sempre più nuove tecnologie, che si tratti di AI, ML, programmatica o coinvolgimento in cripto, metaverse, ecc. Per competere con le loro controparti. Vedendo la performance dell'azienda a Singapore, sono sicuro che APPABS ripeterà la sua storia di successo anche in questi due paesi. Non vedo l'ora di lavorare e contribuire alla crescita di APPABS e nello stabilire l'azienda tra le migliori piattaforme tecnologiche pubblicitarie della regione.
Commenti
Posta un commento