Un gioco a vapore molto valutato è attualmente gratuito da scaricare e conservare, ma il tempo si sta esaurendo per sfruttare l'offerta. Il gioco gratuito non arriva tramite Steam, ma tramite Fantacial. Il che sta eliminando i codici di vapore gratuiti per un gioco chiamato Reventure, un titolo che vanta un 84 su Metacritic e una valutazione di revisione degli utenti a vapore straordinariamente positiva, con il 95 percento di 6.282 recensioni degli utenti che valutano il gioco in modo positivo. In altre parole, è stato accolto bene dalla critica e ancora meglio dai consumatori.
Sfortunatamente, quando stai leggendo, ci sono buone probabilità che tu abbia perso l'opportunità di scaricare questo gioco gratuitamente. Invece di essere reso libero per un determinato periodo di tempo, è limitato a una serie di copie. In questo momento, al momento dell'editoria, le copie sono ancora disponibili, ma questo cambierà rapidamente.
Per quanto riguarda il gioco stesso, ha debuttato nel 2019 tramite Pixelatto. Quanto bene è stato venduto, non lo sappiamo, ma come alluso, il gioco ha recensito bene su tutti i fronti. È disponibile anche tramite iOS, Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e Nintendo Switch OLED. Nel frattempo, è verificato su Steam Deck, il che significa che è pienamente supportato sul nuovo palmare per PC.
Sei un aspirante eroe che dovrebbe fare cose eroe ma a volte lo fa scoppiare e fa invece cose pazze, si legge in un blurb ufficiale sul gioco. Scegli il tuo percorso, ogni decisione porta a un nuovo finale. Troverai quello reale? C'è una cosa del genere? Solo un modo per sapere...
Perché il gioco è stato reso libero su Steam tramite fanatica, non lo sappiamo. Sfortunatamente, non si sa che sia reso libero su Steam propri o reso libero su Nintendo Switch. C'è una possibilità che il primo possa accadere poiché i giochi vengono resi gratuiti sul PC Digital Storefront in qualche modo. Non c'è alcuna possibilità che accada su quest'ultimo. I giochi non sono mai resi gratuiti su Switch. In effetti, potrebbe non essere nemmeno consentito da Nintendo a meno che il gioco non sia gratuito, ma è diverso.
Per ulteriori coperture su tutto il gioco, tra cui tutte le ultime notizie, voci, perdite, speculazione, recensioni, interviste, anteprime, calde e offerte-fai clic qui.
Commenti
Posta un commento