Passa ai contenuti principali

Monster Hunter Rise: Sunbreak Demo annunciato

Monster Hunter Rise: Sunbreak sta ufficialmente ottenendo una demo gratuita sia per Nintendo Switch che per PC tramite Steam Today, Capcom ha recentemente annunciato come parte del suo evento Showcase questa settimana. La demo gratuita include la nuova regione della giungla dell'espansione, nonché nuovi mostri e altro ancora. È destinato a vivere oggi, 14 giugno, intorno alle 22:00 ET/19:00 PT su entrambe le piattaforme.

Monster

Se sei nuovo a Monster Hunter Rise o stai semplicemente cercando di eliminare le tue ragnatele da caccia, la caccia principiante contro un grande Izuchi e la caccia intermedia che si rivolge a un tetranadon sono grandi punti di ingresso per imparare (o ricordare) le basi, Il post sul blog ufficiale di Capcom sulla demo gratuita legge in parte. Ci sono anche alcune missioni di allenamento per farti familiarità con i meccanici del gioco, incluso il nuovo scambio di abilità Switch.

Inoltre, l'ascesa Monster Hunter: Sunbreak Free Demo include una sfida speciale sintonizzata appositamente per la demo. Il mostro di punta dell'espansione, Malzeno, fa parte di quella che è descritta come una ricerca avanzata super dura nella demo. La ricerca impegnativa della demo gratuita sembra che avrà un limite di tempo più breve di quello che avrà la missione simile nella versione completa, rendendola una sfida particolarmente difficile anche per i veterani del franchising di Monster Hunter.

Capcom ha anche annunciato durante la vetrina che sunbreak presenterà il ritorno di Espinas The Thorn Wyvern e Monster Hunter 4 Ultimate 's Gore Magala. E aggiornamenti di contenuti gratuiti per Monster Hunter Rise: Sunbreak sono pianificati oltre il rilascio di espansione con Lucent Nargacuga The Moon Swift Wyvern previsto di tornare ad agosto insieme all'arena abbandonata. Ulteriori aggiornamenti di contenuti gratuiti sono pianificati nel 2023.

Come notato sopra, il Monster Hunter Rise: SunBreak Demo è impostato per scendere su Nintendo Switch e PC oggi, 14 giugno, alle 22:00 ET/19:00 PT. L'espansione è destinata a rilasciare per intero per Nintendo Switch e PC tramite Steam il 30 giugno. Monster Hunter Rise è generalmente attualmente disponibile sia su Nintendo Switch che su PC tramite Steam. Puoi controllare tutta la nostra precedente copertura di Monster Hunter Rise proprio qui.

Sei entusiasta di dare un'occhiata alla demo gratuita per Monster Hunter Rise: Sunbreak? Non vedi l'ora di rilasciare l'espansione entro la fine del mese? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose di gioco!

Commenti

Post popolari in questo blog

Pokemon Scarlet e Violet's Battle Stadium potrebbero avere un grosso problema

Ciò che è peggiore il gioco di Pokémon e il gioco di Viole dovrebbero iniziare tra un paio di giorni. Mentre i tornei online classificati non si lanciano fino alla primavera, i giocatori dovevano salire a partire da dicembre. Non è chiaro se Pokémon abbia intenzione di rimandare l'inizio della stagione classificata o se fossero persino consapevoli dei problemi, poiché i fan li hanno notati solo questo fine settimana. Ovviamente, questo è un problema per diversi motivi: il fattore più importante è che i giocatori possono abusare con successo del sistema nei tornei multipare quando comprendono quali trasferimenti colpiranno e quali trasferimenti colpiranno. È anche un altro esempio di Pokémon Carnet e Viole che hanno qualcosa di egregiamente errato con il videogioco che deve essere stato risolto prima che fosse offerto. Il lato positivo è che questa è necessario avere la capacità di essere rattoppati abbastanza facilmente gli sviluppatori scarlatti e viola probabilmente hanno

2022 Lec Spring Split Playoffs a Secondo quanto riferito in patch 12.5b

Il segmento del playoff della spaccatura della primavera del 2022 Lec, che è programmata per dare il via del 25 marzo, verrà suonata su Patch 12.5b, secondo league di Legends Reporter Tom Matthiesen. Il giornalista ha detto oggi che ha "controllato con la rivolta" e la Lec ha confermato che le fasi di chiusura della divisione verranno riprodotte sull'ultima patch Leaugue . Patch 12.5b ha aggiunto diversi cambiamenti di equilibrio molto necessari al gioco oggi. Maestro Yi, il cui rapporto vincente si è immerso dopo essere stato colpito dal Nerf Hammer lo scorso fine settimana, ha ricevuto buff che dovrebbero aiutarlo a salire a una posizione più rispettabile nel Meta. I cambiamenti più importanti che sono venuti con la patch, tuttavia, soddisfatto del ruolo di trasporto dell'annuncio. Molti campioni in quella posizione sono stati regolati. Aphelios e Jinx sono stati nerfed e campioni tra cui Ashe, Draven e Varus hanno ricevuto buff. C'erano anche alcune modific

Monster Hunter Aumento: Notite subacquea in arrivo primavera 2022

Hai visto il Monastir Enter Rise: Funerea Trailer presso Ohe Game AdWords 2021? Bene, la grande espansione che è diretta al gioco principale è prevista per ottenere più notizie nella primavera del 2022. Con tutte le complicate parti mobili che entrano nello sviluppo del gioco, il 2022 sta modellando per essere un anno pieno di fantastici, grandi giochi - Ma anche un sacco di spostamento in termini di quando le cose sono annunciate, quando le cose escono, e quando possiamo aspettarci di vedere informazioni significative gocce su grandi titoli. Questo annuncio segue la rivelazione che Final Fantasy XVI vedrà anche le notizie colpendo nello stesso periodo di tempo, primavera 2022. La primavera sarà imballata con una tonnellata di nuove informazioni per un sacco di giochi diversi? Dovremo vedere, ma sta modellando così! Come rivelato in precedenza, il Sudan porterà le cacce Master Rana al gioco, impegnativi giocatori con bestie e battaglie difficili. Una nuova area del mozzo sarà la b