Arrivano i primi calo della settimana e vediamo la messa a punto di Sepulcher e il cambio di PvP Outlaw.
Dungeons and Raids
Sepulcher dei primi * Anduin Wrynn * La speranza di Anduin e la salute dei dubbi di Anduin si sono ridotti del 20% su difficoltà eroiche e normali. * Riduce la velocità di movimento della speranza di Anduin del 15% su difficoltà eroiche e normali. * Grim destino ridotto al 150% sulla difficoltà mitica (era del 200%). Lords of Dread * La salute dei boss ridotta del 10% su tutte le difficoltà. * Sciame di decadimento e sciame di danni alle tenebre ridotti del 15% in difficoltà eroica. Rygelon * * La salute dei boss ridotta del 10% su tutte le difficoltà. * Danno dell'eruzione oscura ridotta del 75% su difficoltà eroica. Il carceriere * * Salute ridotta del 15% su difficoltà eroiche e normali. * Salute ridotta del 10% sulla difficoltà mitica. * La radiazione dell'azzoso è aumentata al 7%/stack (era del 3%/stack). * Il dominio è ora innescato su giocatori con 3 pile di tirannia (erano 2 pile). * Decimator non include più knockback su difficoltà eroiche e mitiche. * Surimento danni da azite ridotto del 15% sulla difficoltà mitica.
* L'agrima azite guarisce Azeroth per il 5% per zecca (era del 4%). * Rune di dannazione danni ridotto del 15% su tutte le difficoltà. * Rune of Domination verrà lanciata 3 volte durante la fase 2 su difficoltà mitica (era 4 cast). * Rune di coazione assorbita ridotta del 35% su difficoltà eroica. * Danni da esplosione in frantumi ridotti del 20% su tutte le difficoltà. * Catene di danni all'angoscia ridotti del 30% sulla difficoltà mitica. * Il dominio assorbirà ridotto del 15% su difficoltà eroiche e mitiche. * Danno a catena ridotto del 20% su difficoltà eroica.
giocatore contro giocatore
- Briccone
* **Fuorilegge**
* Risolto un problema che impediva al vero cuscinetto di concedere un'ulteriore riduzione del tempo di recupero di 0,5 secondi a finta e evasione quando modificata dal galleggiante come una farfalla (talento PVP) quando spendono punti combinati.
Commenti
Posta un commento