Passa ai contenuti principali

Il leone ottiene la sua corona: Nisqy di nome MVP del 2022 LEC Summer Split

Mad Lions Mid Laner Yasin Nisqy Dinçer è stato nominato MVP della Split Summer LEC 2022.

Agli occhi di molti esperti e fan, Nisqy è stato uno dei favoriti a rivendicare il titolo dopo aver finito nella prima squadra All-Pro dell'estate e ha anche accumulato il maggior numero di giocatori della classifica (sette) nella stagione regolare.

Il suo compagno di squadra, Elyoya, è arrivato secondo quando si tratta di voti per il titolo MVP in questa stagi1. Un altro Mid Laner, G2's Caps, ha rivendicato il terzo posto.

Nisqy è arrivato a Mad Lions questo maggio dopo una pausa del semestre di gioco professionale quando è stato messo in panchina da Fnatic. Era una parte fondamentale di trasformare la stagione di Mad, per non dire altro. Nella divisione della primavera LEC del 2022, la squadra non si è nemmeno qualificata per i playoff, terminando al settimo posto con un record di 8-10. In estate, hanno terminato al secondo posto con un record di 12-6.

Nella stagione regolare della divisione estiva, Nisqy vantava un rapporto di 4,3 kDa e una partecipazione alle uccisioni del 75,2 per cento agli occhi, secondo il sito delle statistiche __ elisir di Oracle. Gli esperti di Dot Esports League prevedono che Nisqy guadagni un altro titolo MVP nei playoff. Molti professionisti europei, tra cui Caps o Jankos, hanno anche nominato Nisqy come uno dei favoriti per vincere il titolo MVP nelle interviste con Dot ESports.

Entrando nei playoff split Summer del 2022, Nisqy e Mad affronteranno Rogue in una serie migliore di cinque nella staffa superiore. Se riescono a sconfiggere i loro rivali, si qualificheranno automaticamente per il Worlds 2022. Quest'anno, quattro rappresentanti europei verranno inviati all'evento internazionale.

Making

Mad e Nisqy si affronteranno con Rogue oggi alle 11 CT.

Commenti

Post popolari in questo blog

Battlefield 2042 Modalità portale perdenti giocatori con server vuoti

Battlefield 2042 è stato impostato per avere una lettera d'amore hai fan con la modalità portale, ma attualmente è una città fantasma di server vuoti. Uno dei più grandi disegni di Battlefield 2042 prima del lancio è stata la sua modalità portale. Dice ha promesso di fornire un modo per creare la tua esperienza di battaglia, con le risorse dei titoli classici in un enorme ambiente di Sandro. E mentre la modalità portale non è tutto ciò che speravamo sarebbe stato, è ancora uno degli elementi più forti del campo di battaglia 2042 nel suo complesso. Allora perché il portale di Battlefield è già morto? Per molti giocatori si riduce al fatto che Battlefield Postal si è trasformato in una fattoria XP al lancio. E solo ore dopo, Dice Nereo XP nella modalità per evitare i giocatori di macinare tutto il contenuto del gioco. Ora, la modalità portale di Battlefield 2042 è piena di server vuoti e pochissimi giocatori. Battlefield 2042 Fans ALL Postal Mode 'Dea' Sembra che il ca...

Pokémon Scarlet e Violet Trailer Dettagli Nuovi Pokémon, Early

È apparso un trailer di Pokémon selvaggio! Questo nuovo sguardo a Pokémon Carnet e Viole si concentrava principalmente sul nuovo singolo Pokémon di Ed Sheeran Celestiale, ma includeva anche alcune grandi pepite d'informazioni che abbiamo appreso per la prima volta. La rivelazione più significativa è uno sguardo a due nuove creature, chiamate Greta Task e Iran Grave. A prima vista, assomigliano molto a Doha (un Pokémon che è stato confermato per i nuovi giochi), ma non è chiaro come siano collegati. Potrebbero essere nuove forme regionali, evoluzioni o qualcosa di completamente nuovo. Gradini di ferro. Grande zanna. Il trailer ha anche mostrato una sbirciatina al libro scarlatto e al libro viola, due tomi dettagliati ulteriormente sul sito ufficiale di Pokémon. Sono record di una vecchia spedizione e hanno appunti e disegni di vecchi Pokémon, tra cui le nuove creature di Donphan-esque rivelate oggi. Greta Task appare nel libro Carnet, mentre i passaggi di ferro appare nel libr...

Recensione di Vengeance Fistful of Vengeance: Big, Brutal e Beautiful

Crafting una grande sequenza d'azione è dura. Rendere più memorabile è ancora più dura. Realizzazione di entrambe le gesta contribuito a trasformare la serie Netflix Wu Assassins in una delle gemme nascoste del servizio di streaming, offrendo al pubblico un mix di azione sapientemente coreografato e brividi soprannaturali in tutta la sua prima stagione di 10 episodi. Chi è tornato vecchi problemi, nuovi problemi grande Andando Colpire il segno Fistful of Vengeance (2022) Contenuti Chi è tornato I vecchi problemi, nuovi problemi Grande Andando Colpire il marchio Il film Fistful del Vengeance continua la storia di Wu Assassins , riunendo molti dei membri del cast della serie per una nuova avventura che riprende da dove lo spettacolo lasciato. Insieme con l'aumento del già alto bar per i suoi calci piazzati complicate, il film aggiunge un sacco di progettazione di produzione caratteristica di qualità e la cinematografia per rendere Fistful di Vengeance un degno successo...