Passa ai contenuti principali

Il leone ottiene la sua corona: Nisqy di nome MVP del 2022 LEC Summer Split

Mad Lions Mid Laner Yasin Nisqy Dinçer è stato nominato MVP della Split Summer LEC 2022.

Agli occhi di molti esperti e fan, Nisqy è stato uno dei favoriti a rivendicare il titolo dopo aver finito nella prima squadra All-Pro dell'estate e ha anche accumulato il maggior numero di giocatori della classifica (sette) nella stagione regolare.

Il suo compagno di squadra, Elyoya, è arrivato secondo quando si tratta di voti per il titolo MVP in questa stagi1. Un altro Mid Laner, G2's Caps, ha rivendicato il terzo posto.

Nisqy è arrivato a Mad Lions questo maggio dopo una pausa del semestre di gioco professionale quando è stato messo in panchina da Fnatic. Era una parte fondamentale di trasformare la stagione di Mad, per non dire altro. Nella divisione della primavera LEC del 2022, la squadra non si è nemmeno qualificata per i playoff, terminando al settimo posto con un record di 8-10. In estate, hanno terminato al secondo posto con un record di 12-6.

Nella stagione regolare della divisione estiva, Nisqy vantava un rapporto di 4,3 kDa e una partecipazione alle uccisioni del 75,2 per cento agli occhi, secondo il sito delle statistiche __ elisir di Oracle. Gli esperti di Dot Esports League prevedono che Nisqy guadagni un altro titolo MVP nei playoff. Molti professionisti europei, tra cui Caps o Jankos, hanno anche nominato Nisqy come uno dei favoriti per vincere il titolo MVP nelle interviste con Dot ESports.

Entrando nei playoff split Summer del 2022, Nisqy e Mad affronteranno Rogue in una serie migliore di cinque nella staffa superiore. Se riescono a sconfiggere i loro rivali, si qualificheranno automaticamente per il Worlds 2022. Quest'anno, quattro rappresentanti europei verranno inviati all'evento internazionale.

Making

Mad e Nisqy si affronteranno con Rogue oggi alle 11 CT.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pokemon Scarlet e Violet's Battle Stadium potrebbero avere un grosso problema

Ciò che è peggiore il gioco di Pokémon e il gioco di Viole dovrebbero iniziare tra un paio di giorni. Mentre i tornei online classificati non si lanciano fino alla primavera, i giocatori dovevano salire a partire da dicembre. Non è chiaro se Pokémon abbia intenzione di rimandare l'inizio della stagione classificata o se fossero persino consapevoli dei problemi, poiché i fan li hanno notati solo questo fine settimana. Ovviamente, questo è un problema per diversi motivi: il fattore più importante è che i giocatori possono abusare con successo del sistema nei tornei multipare quando comprendono quali trasferimenti colpiranno e quali trasferimenti colpiranno. È anche un altro esempio di Pokémon Carnet e Viole che hanno qualcosa di egregiamente errato con il videogioco che deve essere stato risolto prima che fosse offerto. Il lato positivo è che questa è necessario avere la capacità di essere rattoppati abbastanza facilmente gli sviluppatori scarlatti e viola probabilmente hanno

2022 Lec Spring Split Playoffs a Secondo quanto riferito in patch 12.5b

Il segmento del playoff della spaccatura della primavera del 2022 Lec, che è programmata per dare il via del 25 marzo, verrà suonata su Patch 12.5b, secondo league di Legends Reporter Tom Matthiesen. Il giornalista ha detto oggi che ha "controllato con la rivolta" e la Lec ha confermato che le fasi di chiusura della divisione verranno riprodotte sull'ultima patch Leaugue . Patch 12.5b ha aggiunto diversi cambiamenti di equilibrio molto necessari al gioco oggi. Maestro Yi, il cui rapporto vincente si è immerso dopo essere stato colpito dal Nerf Hammer lo scorso fine settimana, ha ricevuto buff che dovrebbero aiutarlo a salire a una posizione più rispettabile nel Meta. I cambiamenti più importanti che sono venuti con la patch, tuttavia, soddisfatto del ruolo di trasporto dell'annuncio. Molti campioni in quella posizione sono stati regolati. Aphelios e Jinx sono stati nerfed e campioni tra cui Ashe, Draven e Varus hanno ricevuto buff. C'erano anche alcune modific

Monster Hunter Aumento: Notite subacquea in arrivo primavera 2022

Hai visto il Monastir Enter Rise: Funerea Trailer presso Ohe Game AdWords 2021? Bene, la grande espansione che è diretta al gioco principale è prevista per ottenere più notizie nella primavera del 2022. Con tutte le complicate parti mobili che entrano nello sviluppo del gioco, il 2022 sta modellando per essere un anno pieno di fantastici, grandi giochi - Ma anche un sacco di spostamento in termini di quando le cose sono annunciate, quando le cose escono, e quando possiamo aspettarci di vedere informazioni significative gocce su grandi titoli. Questo annuncio segue la rivelazione che Final Fantasy XVI vedrà anche le notizie colpendo nello stesso periodo di tempo, primavera 2022. La primavera sarà imballata con una tonnellata di nuove informazioni per un sacco di giochi diversi? Dovremo vedere, ma sta modellando così! Come rivelato in precedenza, il Sudan porterà le cacce Master Rana al gioco, impegnativi giocatori con bestie e battaglie difficili. Una nuova area del mozzo sarà la b