Passa ai contenuti principali

Il leone ottiene la sua corona: Nisqy di nome MVP del 2022 LEC Summer Split

Mad Lions Mid Laner Yasin Nisqy Dinçer è stato nominato MVP della Split Summer LEC 2022.

Agli occhi di molti esperti e fan, Nisqy è stato uno dei favoriti a rivendicare il titolo dopo aver finito nella prima squadra All-Pro dell'estate e ha anche accumulato il maggior numero di giocatori della classifica (sette) nella stagione regolare.

Il suo compagno di squadra, Elyoya, è arrivato secondo quando si tratta di voti per il titolo MVP in questa stagi1. Un altro Mid Laner, G2's Caps, ha rivendicato il terzo posto.

Nisqy è arrivato a Mad Lions questo maggio dopo una pausa del semestre di gioco professionale quando è stato messo in panchina da Fnatic. Era una parte fondamentale di trasformare la stagione di Mad, per non dire altro. Nella divisione della primavera LEC del 2022, la squadra non si è nemmeno qualificata per i playoff, terminando al settimo posto con un record di 8-10. In estate, hanno terminato al secondo posto con un record di 12-6.

Nella stagione regolare della divisione estiva, Nisqy vantava un rapporto di 4,3 kDa e una partecipazione alle uccisioni del 75,2 per cento agli occhi, secondo il sito delle statistiche __ elisir di Oracle. Gli esperti di Dot Esports League prevedono che Nisqy guadagni un altro titolo MVP nei playoff. Molti professionisti europei, tra cui Caps o Jankos, hanno anche nominato Nisqy come uno dei favoriti per vincere il titolo MVP nelle interviste con Dot ESports.

Entrando nei playoff split Summer del 2022, Nisqy e Mad affronteranno Rogue in una serie migliore di cinque nella staffa superiore. Se riescono a sconfiggere i loro rivali, si qualificheranno automaticamente per il Worlds 2022. Quest'anno, quattro rappresentanti europei verranno inviati all'evento internazionale.

Making

Mad e Nisqy si affronteranno con Rogue oggi alle 11 CT.

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione della collezione di combattimenti Capcom: un ottimo modo per giocare a classici arcade

I giochi di combattimento sono ora nel mezzo di una delle loro epoche migliori, ma è davvero difficile catturare la sensazione di essere un fan del gioco di combattimento nell'era arcade degli anni '90 del genere. Era a questo apice in cui la competizione era rigida in entrambi gli avversari che avresti fermato e giocato contro, ma il numero di partite a cui potevi potenzialmente posizionare i tuoi alloggi. Anche con la prominenza di portici, c'erano molti giochi che non sono arrivati fuori dal Giappone, e molti fan di questi titoli arcade classici hanno voluto giocare da un po 'di tempo. Capcom Fighting Collection prende alcune di quelle gemme nascoste dal profondo della biblioteca di combattimento di Capcom e ne trasporta alcune dal Giappone che non sono mai state rilasciate all'estero o sono state giocabili al di fuori di Arcades in generale. Mentre questo è stato il caso di alcune delle precedenti versioni digitali e delle collezioni precedenti per alcuni d...

Pokemon Scarlet e Violet's Battle Stadium potrebbero avere un grosso problema

Ciò che è peggiore il gioco di Pokémon e il gioco di Viole dovrebbero iniziare tra un paio di giorni. Mentre i tornei online classificati non si lanciano fino alla primavera, i giocatori dovevano salire a partire da dicembre. Non è chiaro se Pokémon abbia intenzione di rimandare l'inizio della stagione classificata o se fossero persino consapevoli dei problemi, poiché i fan li hanno notati solo questo fine settimana. Ovviamente, questo è un problema per diversi motivi: il fattore più importante è che i giocatori possono abusare con successo del sistema nei tornei multipare quando comprendono quali trasferimenti colpiranno e quali trasferimenti colpiranno. È anche un altro esempio di Pokémon Carnet e Viole che hanno qualcosa di egregiamente errato con il videogioco che deve essere stato risolto prima che fosse offerto. Il lato positivo è che questa è necessario avere la capacità di essere rattoppati abbastanza facilmente gli sviluppatori scarlatti e viola probabilmente hanno ...

Xbox spiega perché non sta aumentando i prezzi di serie X

Xbox Boss PIL Spender ha elaborato il motivo per cui ha scelto di non aumentare i prezzi nella serie Xbox X | s. Il gioco è un hobby eccezionalmente costoso ed è probabilmente uno degli hobby tradizionali più costosi che ci sia. La maggior parte dei giochi principali costa un minimo di $ 59,99 e alcuni stanno addirittura addebitando $ 69,99 ora a causa dell'aumento dei costi nello sviluppo del gioco. Le console costa centinaia di dollari, l'hardware può costare poco meno di $ 100 o più a seconda della sua qualità e se vuoi giocare online e ottenere altri vantaggi, avrai bisogno di un abbonamento che costa dozzine di dozzine di dollari. È costoso e non sta diventando più economico. In alcune regioni, Sony ha aumentato il prezzo di PlayStation 5 a causa dell'inflazione, rendendo ancora più difficile la barriera all'ingresso. Xbox è uscito rapidamente per affermare che non farà lo stesso sulle sue console di generazione attuale, lasciando Sony come un outsider in quest...