L'app di consegna del cibo Zomato ha emesso scuse sull'ultima pubblicità con Hrithik Roshan e ha dichiarato di non aver intenzione di ferire il sentimento di nessuno.
Offriamo le nostre scuse più sinceri, perché l'intenzione qui non è mai stato quello di ferire le convinzioni e i sentimenti di nessuno, ha detto la società in un post su Twitter.
La dichiarazione dell'azienda arriva dopo che sacerdoti e devoti del famoso tempio di Ujjain-Shree Mahakaleshwar Temple -ha richiesto un immediato ritiro della pubblicità in cui Hrithik è stato visto ordinare cibo da Mahakal quando si sentiva come avere un Thali.
Il tempio di Mahakal non fornisce alcun thali. Zomato e Hrithik Roshan devono scusarsi per questo annuncio, ha detto il prete Mahesh Sharma.
La società ha reso pubblicità fuorviante sul tempio Mahakal nella sua pubblicità. La società dovrebbe pensare prima di pubblicare tali pubblicità, ha affermato Sharma.
La società ha dichiarato in una dichiarazione che l'annuncio ha fatto riferimento a Thalis al ristorante Mahakal, e non al venerato tempio di Shree Mahakaleshwar.
Il video fa parte di una campagna Pan-India per la quale abbiamo identificato i migliori ristoranti locali e i loro migliori piatti in base alla popolarità in ogni città. Il ristorante Mahakal è stato uno dei ristoranti scelti per la campagna a Ujjain. Rispettiamo profondamente i sentimenti dei Le persone di Ujjain e l'annuncio in questione non sono più in esecuzi1. Offriamo le nostre più sincere scuse per l'intento qui non è mai stato quello di ferire le convinzioni e i sentimenti di nessuno, ha concluso la dichiarazione.
Commenti
Posta un commento