Dopo aver trascorso più di un decennio come uno dei campioni più semplici di League of Legends, Resident Spirit Walker di Runeterra sta ottenendo una nuova mano di vernice. Riot Games ha finalmente rivelato l'aggiornamento visivo e di gioco tanto atteso per Udyr, che è stato uno dei 42 campioni originali rilasciati nell'anno di debutto del gioco.
Per molti anni, i giocatori si sono lamentati e hanno fatto battute sullo stato di Udyr rispetto alle più recenti versioni di campioni in League. Nomi come Afelios, Nilah e Gwen vengono in mente ogni volta che i fan pensano a kit di abilità complicate, ma Udyr ha sempre mantenuto il suo set di 4 motivi pensando a strategie semplici.
CONTROLLATO: ecco tutte le nuove abilità rielaborate di Udyr in _League
Con questo aggiornamento, Riot mirava a mantenere il suo iconico stile a quattro motivi, modernizzando il kit e aggiungendo alcuni nuovi tocchi che dovrebbero aiutarlo a tenere il passo con le versioni più recenti. Il vecchio cane ora ha una nuova serie di trucchi e dovrebbe essere un'aggiunta interessante sia alla coda da solista che alla meta professionale in evoluzione.
Quando viene rielaborato Udyr che colpisce i server league live?
Riot ha confermato che VGU di Udyr sarà disponibile sui server _League di PBE martedì 9 agosto con la patch 12.15. Successivamente, lo Spirit Walker verrà lanciato sui server dal vivo con Patch 12.16, che uscirà mercoledì 24 agosto.
Questo aggiornamento è stato in lavorazione per più anni e anche se i progressi sono stati significativamente rallentati a causa di Covid-19, gli sviluppatori hanno finalmente arrivato con un prodotto che dovrebbe scuotere la giungla e fornire un po 'di eccitazione sia per la rete UDYR esperta giocatori per la prima volta allo stesso modo.
Commenti
Posta un commento