Viscounts of the West Kingdom avrà due espansioni questo autunno. Renegade Games ha annunciato due nuove espansioni per il gioco da tavolo da costruzione del regno, entrambe rilasciate entro la fine dell'anno. Le Gates of Gold Expansion aggiungerà due nuovi tipi di carte al gioco, nuove carte Castle Leader e board di manoscritti per manoscritti trascritti. Nel frattempo, keeper of keys aggiunge tre nuovi edifici pubblici da costruire, insieme a nuovi cittadini, eroi, carte dei giocatori e manoscritti. Renegade Game Studios venderà anche una scatola da collezione che può adattarsi ai componenti del gioco di base e alle carte di espansione insieme a diverse carte promozionali.
Viscounts of the West Kingdom è il gioco finale nella trilogia del Regno Occidentale progettato da S. J. MacDonald e Shem Phillips. Ogni gioco del Regno West è ambientato nell'Impero Carolingiano all'inizio del suo declino. Ogni partita nella trilogia del Regno Occidentale ha gol e meccanici diversi, ma sono tutti considerati giochi di collocamento dei lavoratori in cui i giocatori si contendono i punti di vittoria. I suoi predecessori architetti del Regno Occidentale si concentrano sulla costruzione di una grande cattedrale, mentre i _paladini del Regno Occidentale si concentrano sul rafforzamento di una città sul confine occidentale del regno. _Viscounts of the West Kingdom si concentra sulla stabilizzazione del regno durante il suo declino e rottura. I giocatori scelgono se far avanzare i propri obiettivi o lavorare per mantenere la prosperità del Regno.
Phillips, co-creatore della trilogia del Regno Occidentale, ha anche progettato la popolare trilogia del Mare del Nord anche pubblicato da Renegade. Lui e MacDonald stanno anche lavorando a una trilogia di giochi ambientati nella regione del Sud Tigri in Iraq durante l'800.
Le porte di Gold e keeper of keys Expansions per viscounts of the West Kingdom saranno entrambi rilasciati nel 4Q 2022. I preordini sono ora disponibili sul sito Web di Renegade.
Commenti
Posta un commento