Passa ai contenuti principali

E3 2023 date e nuovo formato annunciato

E3 è ufficialmente destinato a tornare al Los Angeles Convention Enter (LACC) nel 2023 da martedì 13 giugno a venerdì 16 giugno 2023. Le date ufficiali per la prossima convention sono state rivelate oggi dal proprietario dell'evento Entertainment Software Associati on (ESA) e l'operatore ReedPop insieme a ulteriori dettagli al riguardo. Ad esempio, è stato annunciato che E3 2023 sarà un evento di persona con una distinta delineazione tra l'aspetto commerciale della Convenzione e l'aspetto del consumatore pubblico.

Il modo in cui funzionerà è che l'evento di quattro giorni sarà essenzialmente tagliato a metà. Martedì a giovedì ospiterà E3 Business Day, con aree dedicate e sale solo per il settore dei media e del settore. Fondamentalmente, l'esperienza tradizionale dell'Expo commerciale. E3 Game Day, d'altra parte, saranno giovedì e venerdì in una sala diversa rispetto ai giorni lavorativi E3 con particolare attenzione ai consumatori che si collegano con sviluppatori, creatori di contenuti e così via.

E3 è una delle poche opportunità del settore dei giochi globali di riunirsi, unirsi come una voce forte e mostrare al mondo ciò che sta creando, ha dichiarato Cile Marsden-Kish, vicepresidente dei giochi di Recedo, come parte dell'annuncio di oggi. La nostra visione è quella di riunire l'industria ristabilendo la tradizionale settimana E3, riportando quella scintilla e ripristina il ruolo di E3 come evento di vetrina globale veramente magico per i creatori e i consumatori di giochi.

Come notato sopra, E3 2023 tornerà, di persona, il 13 giugno 2023 fino al 16 giugno 2023, presso il Los Angeles Convention Enter. Gli espositori confermati e simili non sono stati ancora annunciati. E3 2023 segna il primo evento E3 da quando l'ESA ha collaborato con ReedPop per gestirlo. Puoi dare un'occhiata a tutta la nostra precedente copertura della popolare convenzione di gioco in generale proprio qui.

????????

Cosa ne pensi di ciò che abbiamo sentito parlare dei piani per E3 2023 finora? Non vedi l'ora che arrivi l'evento il prossimo anno? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose di gioco!

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione della collezione di combattimenti Capcom: un ottimo modo per giocare a classici arcade

I giochi di combattimento sono ora nel mezzo di una delle loro epoche migliori, ma è davvero difficile catturare la sensazione di essere un fan del gioco di combattimento nell'era arcade degli anni '90 del genere. Era a questo apice in cui la competizione era rigida in entrambi gli avversari che avresti fermato e giocato contro, ma il numero di partite a cui potevi potenzialmente posizionare i tuoi alloggi. Anche con la prominenza di portici, c'erano molti giochi che non sono arrivati fuori dal Giappone, e molti fan di questi titoli arcade classici hanno voluto giocare da un po 'di tempo. Capcom Fighting Collection prende alcune di quelle gemme nascoste dal profondo della biblioteca di combattimento di Capcom e ne trasporta alcune dal Giappone che non sono mai state rilasciate all'estero o sono state giocabili al di fuori di Arcades in generale. Mentre questo è stato il caso di alcune delle precedenti versioni digitali e delle collezioni precedenti per alcuni d...

Battlefield 2042 Modalità portale perdenti giocatori con server vuoti

Battlefield 2042 è stato impostato per avere una lettera d'amore hai fan con la modalità portale, ma attualmente è una città fantasma di server vuoti. Uno dei più grandi disegni di Battlefield 2042 prima del lancio è stata la sua modalità portale. Dice ha promesso di fornire un modo per creare la tua esperienza di battaglia, con le risorse dei titoli classici in un enorme ambiente di Sandro. E mentre la modalità portale non è tutto ciò che speravamo sarebbe stato, è ancora uno degli elementi più forti del campo di battaglia 2042 nel suo complesso. Allora perché il portale di Battlefield è già morto? Per molti giocatori si riduce al fatto che Battlefield Postal si è trasformato in una fattoria XP al lancio. E solo ore dopo, Dice Nereo XP nella modalità per evitare i giocatori di macinare tutto il contenuto del gioco. Ora, la modalità portale di Battlefield 2042 è piena di server vuoti e pochissimi giocatori. Battlefield 2042 Fans ALL Postal Mode 'Dea' Sembra che il ca...

Pokemon Scarlet e Violet's Battle Stadium potrebbero avere un grosso problema

Ciò che è peggiore il gioco di Pokémon e il gioco di Viole dovrebbero iniziare tra un paio di giorni. Mentre i tornei online classificati non si lanciano fino alla primavera, i giocatori dovevano salire a partire da dicembre. Non è chiaro se Pokémon abbia intenzione di rimandare l'inizio della stagione classificata o se fossero persino consapevoli dei problemi, poiché i fan li hanno notati solo questo fine settimana. Ovviamente, questo è un problema per diversi motivi: il fattore più importante è che i giocatori possono abusare con successo del sistema nei tornei multipare quando comprendono quali trasferimenti colpiranno e quali trasferimenti colpiranno. È anche un altro esempio di Pokémon Carnet e Viole che hanno qualcosa di egregiamente errato con il videogioco che deve essere stato risolto prima che fosse offerto. Il lato positivo è che questa è necessario avere la capacità di essere rattoppati abbastanza facilmente gli sviluppatori scarlatti e viola probabilmente hanno ...