E3 è ufficialmente destinato a tornare al Los Angeles Convention Enter (LACC) nel 2023 da martedì 13 giugno a venerdì 16 giugno 2023. Le date ufficiali per la prossima convention sono state rivelate oggi dal proprietario dell'evento Entertainment Software Associati on (ESA) e l'operatore ReedPop insieme a ulteriori dettagli al riguardo. Ad esempio, è stato annunciato che E3 2023 sarà un evento di persona con una distinta delineazione tra l'aspetto commerciale della Convenzione e l'aspetto del consumatore pubblico.
Il modo in cui funzionerà è che l'evento di quattro giorni sarà essenzialmente tagliato a metà. Martedì a giovedì ospiterà E3 Business Day, con aree dedicate e sale solo per il settore dei media e del settore. Fondamentalmente, l'esperienza tradizionale dell'Expo commerciale. E3 Game Day, d'altra parte, saranno giovedì e venerdì in una sala diversa rispetto ai giorni lavorativi E3 con particolare attenzione ai consumatori che si collegano con sviluppatori, creatori di contenuti e così via.
E3 è una delle poche opportunità del settore dei giochi globali di riunirsi, unirsi come una voce forte e mostrare al mondo ciò che sta creando, ha dichiarato Cile Marsden-Kish, vicepresidente dei giochi di Recedo, come parte dell'annuncio di oggi. La nostra visione è quella di riunire l'industria ristabilendo la tradizionale settimana E3, riportando quella scintilla e ripristina il ruolo di E3 come evento di vetrina globale veramente magico per i creatori e i consumatori di giochi.
Come notato sopra, E3 2023 tornerà, di persona, il 13 giugno 2023 fino al 16 giugno 2023, presso il Los Angeles Convention Enter. Gli espositori confermati e simili non sono stati ancora annunciati. E3 2023 segna il primo evento E3 da quando l'ESA ha collaborato con ReedPop per gestirlo. Puoi dare un'occhiata a tutta la nostra precedente copertura della popolare convenzione di gioco in generale proprio qui.
Cosa ne pensi di ciò che abbiamo sentito parlare dei piani per E3 2023 finora? Non vedi l'ora che arrivi l'evento il prossimo anno? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose di gioco!
Commenti
Posta un commento