Il ritorno di Val Kilmer come Iceman è stato uno dei momenti più emotivi di Top Gun: Maverick. La presenza di Iceman è sentita in tutto il film mentre manda un messaggio a Mav di Tom Cruise, ma a metà strada, la coppia si riunisce di persona a casa sua. Il momento toccante presentava il ghiaccio che dà al suo vecchio wingman qualche consiglio sul lavoro con il gallo. Tuttavia, la scena aveva un ulteriore livello di emozione in quanto il ghiaccio è in grado di parlare attraverso il suo computer a causa della sua battaglia contro il cancro.
Il regista di Maverick Joseph Kosinski ha ora condiviso la reazione dell'attore Kilmer alla scena, ammettendo di essere molto nervoso per mostrarglielo. Ricordo di averlo mostrato a Val per la prima volta, ha detto Kosinski a The Hollywood Reporter (apre nella nuova scheda). È un ricordo molto distinto perché è entrato per guardare parti del film. Quindi era una scena che volevo che vedesse, e ovviamente, eravamo tutti un po 'nervosi che glielo mostravano solo perché volevamo davvero che gli piaceva.
Tuttavia, il regista ammette che i nervi presto si sono ridotti poiché Kilmer ha avuto una bellissima risposta a vederlo. Era così felice e così commosso da esso che ci ha fatto sentire davvero bene e che forse avevamo capito bene, ha aggiunto Kosinski.
Kilmer ha avuto la sua battaglia per la salute, facendo un passo indietro dalla recitazione negli ultimi anni mentre combatteva il cancro alla gola. Nel 2020, l'attore ha confermato di essere stato senza cancro per quattro anni, ma la sua voce era stata influenzata dalla sua malattia.
Kosinski in precedenza aveva raccontato al podcast di Inside Total Film come è stato un giorno molto emozionante sul set che ha girato la scena. Ha detto: Per farlo con lui interpretando Iceman e per poterlo fare in una scena in cui lui e Tom stanno insieme, due persone che hanno così tanto rispetto reciproco e per averlo una riunione non solo di due Personaggi, ma due uomini nella vita reale... [è stata una] giornata davvero emotiva, una giornata davvero memorabile sul set.
Top Gun: Maverick è ora disponibile per l'acquisto per lo streaming. Dai un'occhiata alla nostra guida alle date di uscita del film 2022 per vedere cos'altro uscirà quest'anno.
Commenti
Posta un commento