Twitter sta finalmente testando un pulsante di modifica, uno strumento che è confermato per un po 'di tempo per l'app Social. Come suggerisce il nome di questa funzione, consentirà alle persone di modificare il contenuto dei loro tweet pur mantenendo una registrazione di come apparivano le versioni precedenti del tweet. Questo pulsante Modifica tweet viene attualmente testato internamente, il che significa che non sarà visibile subito agli utenti di Twitter reali, ma il test si espanderà presto a più abitanti di Twitter.
La notizia di questa opzione per modificare i tweet è stata appropriatamente twittata dallo stesso Twitter in cui ha detto stiamo testando il pulsante di modifica. Accompagnando quel tweet era un post sul blog sul sito di Twitter che ha portato le persone ad accelerare il desiderio della comunità di un pulsante di modifica. Twitter ha detto che questa è la funzionalità più richiesta fino ad oggi e sebbene sia solo testato internamente in questo momento, gli abbonati blu di Twitter saranno il prossimo lotto di utenti per accedervi. Quel test avverrà in un singolo paese (Twitter non ha ancora detto quale solo) in modo che lo strumento possa essere osservato per vedere come le persone lo usano.
Sebbene il pulsante di modifica sia davvero la funzionalità più richiesta per Twitter, è stata anche una persona di cui le persone sono state diffidenti a causa del potenziale uso improprio. Data la prevalenza del dramma quotidiano di Twitter, Hot Take e la frequenza in cui quelli come i personaggi politici usano Twitter per interagire con milioni di follower alla spinta di un pulsante, molti sono stati preoccupati che i tweet di editing avrebbero permesso a coloro che hanno intento intenti di Riscrivi letteralmente il loro intento o offusca ciò che è stato originariamente detto.
Twitter ha messo in atto alcuni parametri attorno al suo test per tenere conto di tali preoccupazioni e per aiutare a proteggere l'integrità della conversazione e creare un record accessibile al pubblico di ciò che è stato detto.
Per questo test, i tweet potranno essere modificati alcune volte nei 30 minuti successivi alla loro pubblicazione, ha detto Twitter. I tweet modificati appariranno con un'icona, un timestamp ed etichetta, quindi è chiaro ai lettori che il tweet originale è stato modificato. Toccando l'etichetta porterà gli spettatori alla storia della modifica del tweet, che include versioni passate del tweet.
Twitter ha affermato che l'obiettivo con questo test del pulsante di modifica è rendere la piattaforma più accessibile rendendo potenzialmente l'idea di partecipare a una conversazione meno stressante. Ulteriori informazioni saranno condivise tramite l'account Blue Twitter nei prossimi giorni, ha detto Twitter.
Commenti
Posta un commento