Activision ha rilasciato il trailer di lancio del game play di Call of Duty: Modern Warfare II e sembra molto impressionante. Il trailer mette in luce la campagna di Modern Warfare II e fornisce alcuni lampi di cosa aspettarsi in termini di storia. Sembra che il terrorismo e la guerra alla droga siano al centro di questa storia.
Il trailer rivela anche che l'attore Glene Morsole (Lodine, Omar) sta tornando alla serie Call of Duty, prestando la sua voce e la sua somiglianza al gioco. Dai un'occhiata al trailer qui sotto.
Call of Duty: Modern Warfare II continua la storia della Task Force 141 in seguito a Call of Duty: Modern Warfare del 2019. Orice e Ghisa Pretura, insieme a una serie di nuovi membri del cast mentre combattono un'altra guerra globale.
La moderna campagna Farfare II è giocabile con una settimana prima, a partire dal 20 ottobre, per le persone che preordinano. Puoi controllare Call of Duty di Game spot: Guida al preordina moderna di Farfare II per saperne di più sulle varie edizioni, bonus e vantaggi del nuovo gioco di Call of Duty.
Il multipare di Modern Warfare II andrà in diretta il 28 ottobre quando il gioco uscirà ufficialmente. Non è l'unico nuovo gioco di Call of Duty in arrivo quest'anno, poiché Garzone 2.0 arriva a novembre.
Est Call of Duty: Garzone Licenze Saint, da Terminato a Snoop Dogg
Vedi altro
Commenti
Posta un commento