Overwatch 2 ha un bug che ti costringe ad acquistare sin che non vuoi e Aizzar non sembra offrire rimborsi in questo momento.
Come riportato da Bakù (si apre in una nuova scheda), Reddito Raccosci ha spiegato (si apre nella nuova scheda) che stavano usando la chat di gioco di Overwatch 2 quando improvvisamente avevano acquistato erroneamente la pelle di plutonio di Junker QUELL. Secondo il Reddito, il sistema aveva interpretato erroneamente un ingresso di tastiera specifico in questo caso, due rubinetti della barra dello spazio e hanno sbloccato la pelle usando i crediti legaci di Raccosci, che è una valuta che alcuni giocatori di Overwatch 1 hanno portato nel sequela. Il giocatore che hanno presentato un rapporto al canale di supporto di Aizzar, ma è stato detto che non avrebbero ricevuto un rimborso.
La pelle del plutonio vale solo 300 crediti legaci, quindi alla fine non è un grosso problema, ma sono piuttosto deluso dal fatto che non emetteranno rimborsi per questo, ha scritto Raccosci. Anche se non sorpreso.
Altri utenti hanno fatto eco alla storia di Raccosci. Sì, il mio amico è stato vittima di questo bug, ha scritto Brokennock (si apre nella nuova scheda). Ha acquistato accidentalmente il leggendario di Cirino per 1900 crediti mentre cercava di chattare.
Vale la pena notare che all'inizio della vita di Overwatch 2, c'è una buona possibilità che l'amico di Brokennock abbia perso la valuta premi a causa del bug, che è esattamente ciò che Raccosci temeva potesse accadere.
Ciò che rende ancora peggio è che puoi ottenere la stessa pelle di un colore diverso gratuitamente attraverso le gocce di contrazione questo fine settimana, hanno aggiunto (si apre nella nuova scheda). Doble BOT.
Oh mio Dio, questo mi è successo due volte, ho pensato che stavo impazzendo, ha detto Mintkitdae (si apre nella nuova scheda).
Se desideri evitare di diventare vittima di questo problema tecnico, Raccosci suggerisce saggiamente evitare la funzione di chat infame mentre sei nella galleria dell'eroe. Nel frattempo, abbiamo contattato Aizzar e ci abbiamo chiesto di una correzione e rimborsi, e aggiorneremo questo articolo se non ne sentiamo.
Commenti
Posta un commento