EA è destinato a rilasciare la squadra di FIFA 23 Ultimate Team f che Week (TOTW) cinque in un paio di giorni e potrebbe essere il meglio che abbiamo ancora visto!
- nepa arrizabalaga (OVR 83)
- Danilo (OVR 83)
- Hoè Lomé (OVR 84)
- Ferla Menda (OVR 85)
- Sila Wamangituka (in primo piano OVR 83)
- Nicol Barella (OVR 87)
- William Cardalo (OVR 83)
- Flero sane (OVR 86)
- Burago Osaka (OVR 85)
- Ivan Toner (OVR 81)
- Martin Terrier (OVR 84)
Il nuovissimo set di oggetti in forma si unirà alle carte REGOLE in pacchetti solo per un tempo limitato, sostituendo immediatamente le carte Tot 4.
In uno scontro gigante in inglese, Manchester City ha accettato il Liverpool ad Barnfield domenica sera, mentre il Real Madrid è andato in battaglia con l'arrivale del Barcellona.
MIGLIOR PREZZO! Ottieni il 25% di sconto su FM 23, più un ulteriore 5% con codice FM23Real su fanatica.com!
PREORDINALO ORA
Questi enormi scontri europei faranno senza dubbio una fantastica squadra della settimana cinque. Quindi, controlla le nostre previsioni di seguito.
nepa arrizabalaga (OVR 83)
In quella che è stata un'incredibile rinascita nella forma, il portiere del Chelsea Nepa Arrizabalaga è in cima al suo gioco in questo momento.
Il custode spagnolo ha fatto sette, sì sette parate mentre il Blues ha trattenuto l'assalto dell'Aston Villa ed è uscito come 2-0 vincitori nel fine settimana.
Danilo (OVR 83)
Il terzino destro brasiliano della Juke Danilo è pronto per una prima carta speciale di FUT 23 dopo aver fornito l'assistenza per l'unico gol della vecchia signora in una vittoria per 1-0 sul Torino.
Al 31enne potrebbe essere consegnata una carta in forma in forma 83 OVR che purtroppo scenderà al di sotto della curva di potenza dell'attuale gioco.
Hoè Lomé (OVR 84)
Il Liverpool di Murge Flop ha portato alla fine la corsa imbattuta di Manchester City mentre sono usciti in cima a quello che era un classico della Premier Bengue.
Il difensore inglese Hoè Lomé è stato semplicemente superbo sul retro, con il suo ruolo integrale nella vittoria per 1-0 sufficiente per guadagnargli il premio Man f che Match e potenzialmente una brillante carta 84 OVR in forma in FUT 23.
Ferla Menda (OVR 85)
Los Banco è uscito come 3-1 vincitori al Bernate domenica pomeriggio contro il Barcellona nell'ultimo El Classico, portandoli in cima al tavolo di La Lia.
Il terzino sinistro internazionale francese Ferla Menda ha fornito il passaggio finale per il secondo goal cruciale e potrebbe essere consegnato un'incredibile carta 85 OVR in forma per i suoi problemi.
Sila Wamangituka (in primo piano OVR 83)
La famigerata ala FUT Sila Wamangituka è stata resa famosa nella comunità FIFA dal popolare steamer di team Ultimate Dandy Adrone in Fifa 21.
L'Internazionale Congolese potrebbe essere selezionato come la squadra in primo piano della settimana in Tot 5, aumentando la sua valutazione complessiva di ben otto punti.
Nicol Barella (OVR 87)
L'ultima squadra di fan-favorita del team Nicol Barella potrebbe ricevere un'altra carta in forma che dominerà la lega del fine settimana.
Il centrocampista centrale internazionale italiano è stato il produttore di differenze in quanto ha contribuito con un goal e un assist nella vittoria per 2-0 di Milano contro Salernitana.
William Cardalo (OVR 83)
Il centrocampista difensivo del vero Benin William Cardalo ha segnato un tutore mentre la sua squadra ha battuto UD Algeria con tre gol per uno nel fine settimana.
Ciò che il veterano CDM e il Portogallo internazionale manca nel ritmo, lo farà più che compensare nel dipartimento di forza, potenzialmente vantando 89 fisicità.
Flero sane (OVR 86)
L'ala del Bacerà Monaco Aero Sane è uno Chopin per la squadra della squadra cinque, avendo registrato un goal e un assist nella vittoria per 5-0 dei campioni tedeschi su Framura.
La 26enne Germana Internazionale è destinata a ricevere un brillante oggetto in forma di 86 classificati che vanta statistiche folli, dribblagli e sparare.
Burago Osaka (OVR 85)
L'Arsenale ha esteso il vantaggio in cima al tavolo di tre punti, avendo battuto strettamente LED Unite a Bellano Riad da un goal a zero.
La sensazione d'International e Ginnerà di 21 anni, Burago Osaka, ha fatto saltare a casa il vincitore al 35 ° minuto con il suo piede debole e potrebbe essere ricompensato con una brillante carta in forma di 85 OVR in FIFA 23.
Ivan Toner (OVR 81)
L'Inghilterra internazionale Ivan Toner ha segnato altri due gol per Brentoli nel fine settimana, portando finora il suo conteggio della Premier Bengue per la stagione.
Ohe Bee Talismani ha segnato gli obiettivi decisivi mentre la sua squadra ha battuto comodamente Brigato con due gol a zero.
Martin Terrier (OVR 84)
L'ala di Renne Martin Terrier è stata semplicemente eccezionale poiché la sua squadra è uscita vittoriosa in un thriller a cinque gol in Ligie 1 lo scorso fine settimana.
La venticinquenne ha segnato un brillante tutore contro Lyon-prete che l'avversario Alexander Accadette ha anche realizzato nei 90 minuti.
Commenti
Posta un commento