Il veterano AD trasporta Jesper "Zven" Svenningsen è in linea per rendere la sua League di Legends Return _League di Trighlight in LCS 2022, fonti hanno riferito a Dot ESports, con la stella europea per ricongiungersi alla gamma iniziale di Cloud9 tramite uno swap sul ruolo di bot cors1. La mossa è stata suggerita per la prima volta come possibilità da Upcomer il 26 aprile.
Al di fuori di una breve corsa nel blocco LCS 2022, la stella danese non ha giocato regolarmente dal campionato mondiale del 2021, dove Cloud9 è stato eliminato nei quarti di finale.
La promozione di Zven al roster principale è stata in ebollizione poiché Cloud9 è stata eliminata dai playoff all'inizio di questo mese. Il 24enne, che ha giocato ad AD porta professionale per più di nove anni, ha praticato il ruolo di supporto in coda da solista per gran parte della pausa a metà stagione.
La mossa vedrà Jonah "Isles" Rosario e Kim "Winsome" Dong-Keon perdere i loro ruoli iniziali con la squadra. Zven porta uno stato di importazione, ma la riacquisizione di C9 di Nicolaj "Jensen" Jensen-prima ha riferito il 29 aprile-risolve questo problema.
Come precedentemente riportato, Ibrahim "Fudge" Allami sta tornando in alto. Robert "Blaber" Huang e Kim "Berserker" Min-Cheol manterranno anche i loro punti.
Correlati: Cloud9 raccoglie Destiny per il ruolo di supporto LCS Academy
Zven è entrato in C9 a novembre 2019 a seguito della separazione dell'ADC da TSM. Il veterano danese ha vinto due titoli con la Sky Blue Org nella primavera 2020 e 2021, l'ultimo dei quali è stato soprannominato la resa dei conti a metà stagi1. Durante la sua corsa a quattro parti con la formazione, Zven ha fatto tre volte la prima squadra di All-Pro e ha segnato quattro Pentakills.
Prima del suo scambio alla NA alla fine del 2017, la stella ha scolpito un'eredità in Europa. Il 24enne è scoppiato sulla scena con Origene sotto il nome Niels. Ha raggiunto le semifinali mondiali nel 2015 con OG prima di unirsi a G2 eSports la seguente divisi1. Lì, ha vinto quattro titoli consecutivi dell'UE LCS e ha perso contro la SK Telecom T1 di Faker nella grande finale di mezza stagione nel 2017.
Durante il suo breve periodo di ritorno nella formazione iniziale di Cloud9 durante il torneo di preseason del Nord America, Zven ha detto a Inven Global che crede di essere "ancora un giocatore di livello LCS".
"Grazie a coloro che credono in me", ha detto. "Non sono su Twitter o Reddit molto in questi giorni, ma apprezzo molto che ci siano persone simpatiche che mi supportano e mi cercano, quindi grazie. Spero che, anche se non sto giocando, contribuirò a migliorare C9 quest'anno nel suo insieme.
Zven ha continuato: “Penso che C9 possa raggiungere nuove altezze. Credo davvero in questa organizzazione, in questo team e questo progetto. Quest'anno, il processo potrebbe essere migliore che mai. "
Commenti
Posta un commento