Passa ai contenuti principali

Fonti: Zven to Reoach Cloud9 Avvio della formazione in estate tramite Swap di ruolo

Il veterano AD trasporta Jesper "Zven" Svenningsen è in linea per rendere la sua League di Legends Return _League di Trighlight in LCS 2022, fonti hanno riferito a Dot ESports, con la stella europea per ricongiungersi alla gamma iniziale di Cloud9 tramite uno swap sul ruolo di bot cors1. La mossa è stata suggerita per la prima volta come possibilità da Upcomer il 26 aprile.

Al di fuori di una breve corsa nel blocco LCS 2022, la stella danese non ha giocato regolarmente dal campionato mondiale del 2021, dove Cloud9 è stato eliminato nei quarti di finale.

La promozione di Zven al roster principale è stata in ebollizione poiché Cloud9 è stata eliminata dai playoff all'inizio di questo mese. Il 24enne, che ha giocato ad AD porta professionale per più di nove anni, ha praticato il ruolo di supporto in coda da solista per gran parte della pausa a metà stagione.

La mossa vedrà Jonah "Isles" Rosario e Kim "Winsome" Dong-Keon perdere i loro ruoli iniziali con la squadra. Zven porta uno stato di importazione, ma la riacquisizione di C9 di Nicolaj "Jensen" Jensen-prima ha riferito il 29 aprile-risolve questo problema.

Come precedentemente riportato, Ibrahim "Fudge" Allami sta tornando in alto. Robert "Blaber" Huang e Kim "Berserker" Min-Cheol manterranno anche i loro punti.

Correlati: Cloud9 raccoglie Destiny per il ruolo di supporto LCS Academy

Zven è entrato in C9 a novembre 2019 a seguito della separazione dell'ADC da TSM. Il veterano danese ha vinto due titoli con la Sky Blue Org nella primavera 2020 e 2021⁠, l'ultimo dei quali è stato soprannominato la resa dei conti a metà stagi1. Durante la sua corsa a quattro parti con la formazione, Zven ha fatto tre volte la prima squadra di All-Pro e ha segnato quattro Pentakills.

Prima del suo scambio alla NA alla fine del 2017, la stella ha scolpito un'eredità in Europa. Il 24enne è scoppiato sulla scena con Origene sotto il nome Niels. Ha raggiunto le semifinali mondiali nel 2015 con OG prima di unirsi a G2 eSports la seguente divisi1. Lì, ha vinto quattro titoli consecutivi dell'UE LCS e ha perso contro la SK Telecom T1 di Faker nella grande finale di mezza stagione nel 2017.

Durante il suo breve periodo di ritorno nella formazione iniziale di Cloud9 durante il torneo di preseason del Nord America, Zven ha detto a Inven Global che crede di essere "ancora un giocatore di livello LCS".

Zven Reveals Why he was Benched from C9 - LoL

"Grazie a coloro che credono in me", ha detto. "Non sono su Twitter o Reddit molto in questi giorni, ma apprezzo molto che ci siano persone simpatiche che mi supportano e mi cercano, quindi grazie. Spero che, anche se non sto giocando, contribuirò a migliorare C9 quest'anno nel suo insieme.

Zven ha continuato: “Penso che C9 possa raggiungere nuove altezze. Credo davvero in questa organizzazione, in questo team e questo progetto. Quest'anno, il processo potrebbe essere migliore che mai. "

Commenti

Post popolari in questo blog

I creatori di Stranger Things dicono che inizieranno a scrivere la stagione 5 molto presto

I creatori di Stranger Things Ross e Matt Duffer hanno rivelato quando inizieranno la stagione 5. A luglio ci faremo una piccola vacanza, ha detto Ross in un'intervista Collider (si apre nella nuova scheda). E poi torneremo. So che la stanza dello scrittore inizierà in quella prima settimana di agosto. Mentre è incoraggiante sentire che Stranger Things La stagione 5 avverrà abbastanza a breve, vale la pena notare che la produzione della stagione 4 ha richiesto diversi anni (disgustosi) per andare avanti. Dalla pre-produzione, ai rimorchi nel 2020, quindi al prodotto finito, la stagione ha impiegato circa tre anni per arrivare allo streaming. Le dita incrociate non dobbiamo aspettare fino al 2024 (o oltre) per vedere come le cose vanno fuori a Hawkins, nell'Indiana. È già stato confermato che la quinta stagione sarà l'ultima dello spettacolo, anche se i Duffer hanno preso in giro la possibilità di spin-off, dicendo in una dichiarazione: Ci sono ancora molte altre storie...

Xbox spiega perché non sta aumentando i prezzi di serie X

Xbox Boss PIL Spender ha elaborato il motivo per cui ha scelto di non aumentare i prezzi nella serie Xbox X | s. Il gioco è un hobby eccezionalmente costoso ed è probabilmente uno degli hobby tradizionali più costosi che ci sia. La maggior parte dei giochi principali costa un minimo di $ 59,99 e alcuni stanno addirittura addebitando $ 69,99 ora a causa dell'aumento dei costi nello sviluppo del gioco. Le console costa centinaia di dollari, l'hardware può costare poco meno di $ 100 o più a seconda della sua qualità e se vuoi giocare online e ottenere altri vantaggi, avrai bisogno di un abbonamento che costa dozzine di dozzine di dollari. È costoso e non sta diventando più economico. In alcune regioni, Sony ha aumentato il prezzo di PlayStation 5 a causa dell'inflazione, rendendo ancora più difficile la barriera all'ingresso. Xbox è uscito rapidamente per affermare che non farà lo stesso sulle sue console di generazione attuale, lasciando Sony come un outsider in quest...

Il produttore di Lollipop Chainsaw Remake risponde alle preoccupazioni sui cambiamenti

Nel caso in cui in qualche modo te lo fossi perso, lo sviluppatore Dragami Games ha recentemente annunciato ufficialmente un remake del videogioco cult-classico Lollipop Chainsaw __. Il videogioco del 2012 ha coinvolto in particolare Goichi Suda51 Suda's Grasshopper Manufacture e ha avuto una storia scritta da James Gunn. L'annuncio, che prometteva una grafica rinnovata e alcune inevitabili modifiche all'originale, ha suscitato una serie di domande da parte dei fan, soprattutto dopo che è stato rivelato che Suda51 e Gunn non hanno nulla a che fare con il remake. Ora, Yoshimi Yasuda di Dragami Games, ex CEO di Kadokawa Games e produttore esecutivo dell'originale Lollipop Chainsaw , ha fornito un aggiornamento sul titolo per rispondere ad alcune di queste domande. L'obiettivo principale del progetto Lollipop Chainsaw Remake è fare in modo che i giocatori che desiderano giocare a Lollipop Chainsaw possano farlo facilmente, non per creare un nuovo gioco di Lollipop C...