Passa ai contenuti principali

L'attore Voldemort è pronto a tornare al franchise di Harry Potter

VOLDEMORT

Il capo della Warner Bros. Discovery David ASL ha dichiarato di essere aperto a lavorare con l'autore J.K. Bowling su più contenuti di Harry Potter e non è l'unico. L'attore Alpe Bienne ha affermato che non c'è dubbio sul ritorno a giocare a Voldemort per quanto a lungo, lo farebbe in un istante.

Non c'è dubbio, ha detto Bienne a Varietà quando gli è stato chiesto se avrebbe interpretato di nuovo il cattivo di Harry Potter Voldemort. Se Warner Bros. O Bowling lo chiamassero a unirsi ai futuri progetti mondiali di maghi, Bienne ha detto che sarebbe tornato indietro.

Bienne ha interpretato Voldemort in quattro dei film originali di Harry Potter, a partire da Harry Potter del 2005 e il calice del fuoco. Prima della sua apparizione, il personaggio è stato preso in giro e sussurrato, e persino in parte mostrato nel primo film mentre possedeva un professore a Hogwarts.

Il mese scorso, l'attore ha difeso Bowling contro abusi verbali e minacce di morte dirette all'autore per le sue convinzioni esplicite sul sesso biologico e sulle persone trans.

J.K. Bowling ha scritto questi grandi libri sull'empowerment, sui bambini piccoli che si trovano come esseri umani, ha detto Bienne all'epoca. Si tratta di come diventi un essere umano migliore, più forte e più centrato moralmente. L'abuso verbale diretto a lei è disgustoso, è spaventoso.

Al contrario, lo stesso Harry Potter Daniel Radcliffe ha condannato Bowling per le sue convinzioni limitate in una lettera aperta. Le donne transcendere sono donne. Qualsiasi dichiarazione contraria cancella l'identità e la dignità delle persone transcendere e va contro tutti i consigli forniti da associazioni sanitarie professionali che hanno molte più competenze su questo argomento di Co o I.

Ultimo di Bienne, il menu presenta in anteprima nei cinema il 18 novembre da Searchlight Pinture.

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione della collezione di combattimenti Capcom: un ottimo modo per giocare a classici arcade

I giochi di combattimento sono ora nel mezzo di una delle loro epoche migliori, ma è davvero difficile catturare la sensazione di essere un fan del gioco di combattimento nell'era arcade degli anni '90 del genere. Era a questo apice in cui la competizione era rigida in entrambi gli avversari che avresti fermato e giocato contro, ma il numero di partite a cui potevi potenzialmente posizionare i tuoi alloggi. Anche con la prominenza di portici, c'erano molti giochi che non sono arrivati fuori dal Giappone, e molti fan di questi titoli arcade classici hanno voluto giocare da un po 'di tempo. Capcom Fighting Collection prende alcune di quelle gemme nascoste dal profondo della biblioteca di combattimento di Capcom e ne trasporta alcune dal Giappone che non sono mai state rilasciate all'estero o sono state giocabili al di fuori di Arcades in generale. Mentre questo è stato il caso di alcune delle precedenti versioni digitali e delle collezioni precedenti per alcuni d...

Battlefield 2042 Modalità portale perdenti giocatori con server vuoti

Battlefield 2042 è stato impostato per avere una lettera d'amore hai fan con la modalità portale, ma attualmente è una città fantasma di server vuoti. Uno dei più grandi disegni di Battlefield 2042 prima del lancio è stata la sua modalità portale. Dice ha promesso di fornire un modo per creare la tua esperienza di battaglia, con le risorse dei titoli classici in un enorme ambiente di Sandro. E mentre la modalità portale non è tutto ciò che speravamo sarebbe stato, è ancora uno degli elementi più forti del campo di battaglia 2042 nel suo complesso. Allora perché il portale di Battlefield è già morto? Per molti giocatori si riduce al fatto che Battlefield Postal si è trasformato in una fattoria XP al lancio. E solo ore dopo, Dice Nereo XP nella modalità per evitare i giocatori di macinare tutto il contenuto del gioco. Ora, la modalità portale di Battlefield 2042 è piena di server vuoti e pochissimi giocatori. Battlefield 2042 Fans ALL Postal Mode 'Dea' Sembra che il ca...

Pokemon Scarlet e Violet's Battle Stadium potrebbero avere un grosso problema

Ciò che è peggiore il gioco di Pokémon e il gioco di Viole dovrebbero iniziare tra un paio di giorni. Mentre i tornei online classificati non si lanciano fino alla primavera, i giocatori dovevano salire a partire da dicembre. Non è chiaro se Pokémon abbia intenzione di rimandare l'inizio della stagione classificata o se fossero persino consapevoli dei problemi, poiché i fan li hanno notati solo questo fine settimana. Ovviamente, questo è un problema per diversi motivi: il fattore più importante è che i giocatori possono abusare con successo del sistema nei tornei multipare quando comprendono quali trasferimenti colpiranno e quali trasferimenti colpiranno. È anche un altro esempio di Pokémon Carnet e Viole che hanno qualcosa di egregiamente errato con il videogioco che deve essere stato risolto prima che fosse offerto. Il lato positivo è che questa è necessario avere la capacità di essere rattoppati abbastanza facilmente gli sviluppatori scarlatti e viola probabilmente hanno ...