Passa ai contenuti principali

L'attore Voldemort è pronto a tornare al franchise di Harry Potter

VOLDEMORT

Il capo della Warner Bros. Discovery David ASL ha dichiarato di essere aperto a lavorare con l'autore J.K. Bowling su più contenuti di Harry Potter e non è l'unico. L'attore Alpe Bienne ha affermato che non c'è dubbio sul ritorno a giocare a Voldemort per quanto a lungo, lo farebbe in un istante.

Non c'è dubbio, ha detto Bienne a Varietà quando gli è stato chiesto se avrebbe interpretato di nuovo il cattivo di Harry Potter Voldemort. Se Warner Bros. O Bowling lo chiamassero a unirsi ai futuri progetti mondiali di maghi, Bienne ha detto che sarebbe tornato indietro.

Bienne ha interpretato Voldemort in quattro dei film originali di Harry Potter, a partire da Harry Potter del 2005 e il calice del fuoco. Prima della sua apparizione, il personaggio è stato preso in giro e sussurrato, e persino in parte mostrato nel primo film mentre possedeva un professore a Hogwarts.

Il mese scorso, l'attore ha difeso Bowling contro abusi verbali e minacce di morte dirette all'autore per le sue convinzioni esplicite sul sesso biologico e sulle persone trans.

J.K. Bowling ha scritto questi grandi libri sull'empowerment, sui bambini piccoli che si trovano come esseri umani, ha detto Bienne all'epoca. Si tratta di come diventi un essere umano migliore, più forte e più centrato moralmente. L'abuso verbale diretto a lei è disgustoso, è spaventoso.

Al contrario, lo stesso Harry Potter Daniel Radcliffe ha condannato Bowling per le sue convinzioni limitate in una lettera aperta. Le donne transcendere sono donne. Qualsiasi dichiarazione contraria cancella l'identità e la dignità delle persone transcendere e va contro tutti i consigli forniti da associazioni sanitarie professionali che hanno molte più competenze su questo argomento di Co o I.

Ultimo di Bienne, il menu presenta in anteprima nei cinema il 18 novembre da Searchlight Pinture.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pokemon Scarlet e Violet's Battle Stadium potrebbero avere un grosso problema

Ciò che è peggiore il gioco di Pokémon e il gioco di Viole dovrebbero iniziare tra un paio di giorni. Mentre i tornei online classificati non si lanciano fino alla primavera, i giocatori dovevano salire a partire da dicembre. Non è chiaro se Pokémon abbia intenzione di rimandare l'inizio della stagione classificata o se fossero persino consapevoli dei problemi, poiché i fan li hanno notati solo questo fine settimana. Ovviamente, questo è un problema per diversi motivi: il fattore più importante è che i giocatori possono abusare con successo del sistema nei tornei multipare quando comprendono quali trasferimenti colpiranno e quali trasferimenti colpiranno. È anche un altro esempio di Pokémon Carnet e Viole che hanno qualcosa di egregiamente errato con il videogioco che deve essere stato risolto prima che fosse offerto. Il lato positivo è che questa è necessario avere la capacità di essere rattoppati abbastanza facilmente gli sviluppatori scarlatti e viola probabilmente hanno

2022 Lec Spring Split Playoffs a Secondo quanto riferito in patch 12.5b

Il segmento del playoff della spaccatura della primavera del 2022 Lec, che è programmata per dare il via del 25 marzo, verrà suonata su Patch 12.5b, secondo league di Legends Reporter Tom Matthiesen. Il giornalista ha detto oggi che ha "controllato con la rivolta" e la Lec ha confermato che le fasi di chiusura della divisione verranno riprodotte sull'ultima patch Leaugue . Patch 12.5b ha aggiunto diversi cambiamenti di equilibrio molto necessari al gioco oggi. Maestro Yi, il cui rapporto vincente si è immerso dopo essere stato colpito dal Nerf Hammer lo scorso fine settimana, ha ricevuto buff che dovrebbero aiutarlo a salire a una posizione più rispettabile nel Meta. I cambiamenti più importanti che sono venuti con la patch, tuttavia, soddisfatto del ruolo di trasporto dell'annuncio. Molti campioni in quella posizione sono stati regolati. Aphelios e Jinx sono stati nerfed e campioni tra cui Ashe, Draven e Varus hanno ricevuto buff. C'erano anche alcune modific

Monster Hunter Aumento: Notite subacquea in arrivo primavera 2022

Hai visto il Monastir Enter Rise: Funerea Trailer presso Ohe Game AdWords 2021? Bene, la grande espansione che è diretta al gioco principale è prevista per ottenere più notizie nella primavera del 2022. Con tutte le complicate parti mobili che entrano nello sviluppo del gioco, il 2022 sta modellando per essere un anno pieno di fantastici, grandi giochi - Ma anche un sacco di spostamento in termini di quando le cose sono annunciate, quando le cose escono, e quando possiamo aspettarci di vedere informazioni significative gocce su grandi titoli. Questo annuncio segue la rivelazione che Final Fantasy XVI vedrà anche le notizie colpendo nello stesso periodo di tempo, primavera 2022. La primavera sarà imballata con una tonnellata di nuove informazioni per un sacco di giochi diversi? Dovremo vedere, ma sta modellando così! Come rivelato in precedenza, il Sudan porterà le cacce Master Rana al gioco, impegnativi giocatori con bestie e battaglie difficili. Una nuova area del mozzo sarà la b