Passa ai contenuti principali

L'attore Voldemort è pronto a tornare al franchise di Harry Potter

VOLDEMORT

Il capo della Warner Bros. Discovery David ASL ha dichiarato di essere aperto a lavorare con l'autore J.K. Bowling su più contenuti di Harry Potter e non è l'unico. L'attore Alpe Bienne ha affermato che non c'è dubbio sul ritorno a giocare a Voldemort per quanto a lungo, lo farebbe in un istante.

Non c'è dubbio, ha detto Bienne a Varietà quando gli è stato chiesto se avrebbe interpretato di nuovo il cattivo di Harry Potter Voldemort. Se Warner Bros. O Bowling lo chiamassero a unirsi ai futuri progetti mondiali di maghi, Bienne ha detto che sarebbe tornato indietro.

Bienne ha interpretato Voldemort in quattro dei film originali di Harry Potter, a partire da Harry Potter del 2005 e il calice del fuoco. Prima della sua apparizione, il personaggio è stato preso in giro e sussurrato, e persino in parte mostrato nel primo film mentre possedeva un professore a Hogwarts.

Il mese scorso, l'attore ha difeso Bowling contro abusi verbali e minacce di morte dirette all'autore per le sue convinzioni esplicite sul sesso biologico e sulle persone trans.

J.K. Bowling ha scritto questi grandi libri sull'empowerment, sui bambini piccoli che si trovano come esseri umani, ha detto Bienne all'epoca. Si tratta di come diventi un essere umano migliore, più forte e più centrato moralmente. L'abuso verbale diretto a lei è disgustoso, è spaventoso.

Al contrario, lo stesso Harry Potter Daniel Radcliffe ha condannato Bowling per le sue convinzioni limitate in una lettera aperta. Le donne transcendere sono donne. Qualsiasi dichiarazione contraria cancella l'identità e la dignità delle persone transcendere e va contro tutti i consigli forniti da associazioni sanitarie professionali che hanno molte più competenze su questo argomento di Co o I.

Ultimo di Bienne, il menu presenta in anteprima nei cinema il 18 novembre da Searchlight Pinture.

Commenti

Post popolari in questo blog

I creatori di Stranger Things dicono che inizieranno a scrivere la stagione 5 molto presto

I creatori di Stranger Things Ross e Matt Duffer hanno rivelato quando inizieranno la stagione 5. A luglio ci faremo una piccola vacanza, ha detto Ross in un'intervista Collider (si apre nella nuova scheda). E poi torneremo. So che la stanza dello scrittore inizierà in quella prima settimana di agosto. Mentre è incoraggiante sentire che Stranger Things La stagione 5 avverrà abbastanza a breve, vale la pena notare che la produzione della stagione 4 ha richiesto diversi anni (disgustosi) per andare avanti. Dalla pre-produzione, ai rimorchi nel 2020, quindi al prodotto finito, la stagione ha impiegato circa tre anni per arrivare allo streaming. Le dita incrociate non dobbiamo aspettare fino al 2024 (o oltre) per vedere come le cose vanno fuori a Hawkins, nell'Indiana. È già stato confermato che la quinta stagione sarà l'ultima dello spettacolo, anche se i Duffer hanno preso in giro la possibilità di spin-off, dicendo in una dichiarazione: Ci sono ancora molte altre storie...

Xbox spiega perché non sta aumentando i prezzi di serie X

Xbox Boss PIL Spender ha elaborato il motivo per cui ha scelto di non aumentare i prezzi nella serie Xbox X | s. Il gioco è un hobby eccezionalmente costoso ed è probabilmente uno degli hobby tradizionali più costosi che ci sia. La maggior parte dei giochi principali costa un minimo di $ 59,99 e alcuni stanno addirittura addebitando $ 69,99 ora a causa dell'aumento dei costi nello sviluppo del gioco. Le console costa centinaia di dollari, l'hardware può costare poco meno di $ 100 o più a seconda della sua qualità e se vuoi giocare online e ottenere altri vantaggi, avrai bisogno di un abbonamento che costa dozzine di dozzine di dollari. È costoso e non sta diventando più economico. In alcune regioni, Sony ha aumentato il prezzo di PlayStation 5 a causa dell'inflazione, rendendo ancora più difficile la barriera all'ingresso. Xbox è uscito rapidamente per affermare che non farà lo stesso sulle sue console di generazione attuale, lasciando Sony come un outsider in quest...

Il produttore di Lollipop Chainsaw Remake risponde alle preoccupazioni sui cambiamenti

Nel caso in cui in qualche modo te lo fossi perso, lo sviluppatore Dragami Games ha recentemente annunciato ufficialmente un remake del videogioco cult-classico Lollipop Chainsaw __. Il videogioco del 2012 ha coinvolto in particolare Goichi Suda51 Suda's Grasshopper Manufacture e ha avuto una storia scritta da James Gunn. L'annuncio, che prometteva una grafica rinnovata e alcune inevitabili modifiche all'originale, ha suscitato una serie di domande da parte dei fan, soprattutto dopo che è stato rivelato che Suda51 e Gunn non hanno nulla a che fare con il remake. Ora, Yoshimi Yasuda di Dragami Games, ex CEO di Kadokawa Games e produttore esecutivo dell'originale Lollipop Chainsaw , ha fornito un aggiornamento sul titolo per rispondere ad alcune di queste domande. L'obiettivo principale del progetto Lollipop Chainsaw Remake è fare in modo che i giocatori che desiderano giocare a Lollipop Chainsaw possano farlo facilmente, non per creare un nuovo gioco di Lollipop C...