Ciò afferma che, aggiungendo Eroder al mix, è un modo in cui la squadra potrebbe migliorare la loro rotazi1. Secondo Beat Natio, l'organizzazione sta facendo il massimo per ottenere il precedente giocatore di calore.
Secondo Sami Amico di Loop Eire, AN Eroder, la cui relazione con i Phoenix Suns si è rotta e gli ha impedito di giocare anche in questa stagione, ha attirato l'interesse del Miami Heat, che ha preso in considerazione gli scambi multi-squadra come un modo per ottenerlo.
L'ex star di Miami Heat AN Eroder potrebbe tornare nella sua vecchia squadra in questa stagi1. Ci sono stati notizie secondo cui Miami Heat sta ancora cercando di migliorare la loro squadra quest'anno.
Perché il Miami Heat vuole AN Eroder?
Quando Eroder fu mandato al caldo con un accordo a tre squadre, la sua precisione di tiro fu improvvisamente aumentata. Ha una media di due massimi di professione in entrambi i segni di tiro con 48,2% FG e 44,5% FG a tre punti. Allo stesso modo ha segnato in media 11,8 punti, 5,3 rimbalzi e 1,2 riprese.
Fortunatamente per Eroder, ha scoperto lo stesso identico successo quando si è trasferito ai soli la stagione successiva. Ha fatto l'aspetto della sua seconda finale consecutiva ed è stato più vicino alla vittoria del titolo illustre.
Nonostante i loro successi in quella stagione, Miami scelse di lasciar andare Eroder, mandandolo ai Phoenix Suns la stagione successiva. Sembra che il caldo sia di nuovo in necessità dei suoi servizi.
Il gruppo ha ottenuto AN Eroder a metà stagione nel febbraio 2020. Prima di unirsi al Beat, ha segnato in media 9,9 punti e 6,2 rimbalzi. Quando Eroder fu mandato al caldo con un accordo a tre team, la sua precisione di tiro fu inaspettatamente migliorata. Ha bilanciato due massimi di carriera in entrambi i segni di tiro con 48,2% FG e 44,5% FG a tre punti.
AN Eroder ha avuto una corsa efficace con il Miami Heat nella stagione 2019-2020. È stato in grado di realizzare tutto il metodo per le finali NBA e ha svolto un ruolo vitale nella gamma del gruppo.
Purtroppo, il giocatore ora vuole uscire da Pocenia e deve ancora giocare in questa stagi1. Il lato positivo del caldo è che hanno un'apertura per riacquistare finalmente un giocatore che li ha aiutati a realizzare le finali.
Il gruppo ha ottenuto AN Eroder a metà stagione nel febbraio 2020. Prima d'iscriversi al caldo, ha segnato in media 9,9 punti e 6,2 rimbalzi.
Commenti
Posta un commento